Pages:
Author

Topic: 【BOT】 🌟 C.A.T. Cryptocurrency Automatic Trader 5.1 🌟 - page 8. (Read 51045 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao, lo sconto dipende da cosa ti serve, comunque non è sul pacchetto completo.
Se vuoi scrivimi per Pm e ti dico tutto.  Wink
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Ciao, posso sapere quali sono gli sconti per italiani?  Roll Eyes
Eventualmente sono solo sul pacchetto completo?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciata version 2.6
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Sampey ho lasciato PM. Check It Wink
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
belle le due nuove funzioni,



sia il restore ovviamente che era una scocciatura non da poco, che la possibilità di aprire due markets sulla stessa coin con parametri differenti,

su alcuni book l'ultima funzione mi apre diverse possibilità,  davvero figa come cosa


nice job

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciata versione 2.5  Cool
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Come funziona lo sconto? Applichi uno sconto oltre allo sconto che fai di norma agli italiani, oppure quest'ultimo non lo consideri proprio? Buona idea comunque per attirare nuovi compratori Wink

Diciamo che ci si può accordare, in relazione al prezzo.
C'e anche da dire che teoricamente l'offerta dura 24 ore......
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Come funziona lo sconto? Applichi uno sconto oltre allo sconto che fai di norma agli italiani, oppure quest'ultimo non lo consideri proprio? Buona idea comunque per attirare nuovi compratori Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Rilasciato oggi C.A.T. 2.4  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Aggiorna l'immagine e segnala di aver aggiunto BitStamp  Smiley

Sampey sono interessato all'acquisto del software, quali sono le modalità per accedere allo sconto? (Tempo fa ricordo che bisognava registrarti con il tuo ref link di cryptsy). E' possibile pagarti un 10-20% in più in cambio di ricevere una piccola guida o delle indicazioni su come funziona il software?

Grazie, mi ero dimenticato.
Lo sconto Italiani è uno sconto a parte, gli sconti per referral li ho rimossi.
Quindi per dirti quanto sconto posso farti dovrei sapere che pacchetto ti serve, tenendo conto che il Core costa 0.6 BTC

Il resto è tutto gratis, la guida c'e già, in inglese ma c'e (https://bitcointalksearch.org/topic/m.5590896)
E inoltre a maggior ragione, potendo parlare in italiano, sono disponibile sempre per PM per dare assistenza.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Aggiorna l'immagine e segnala di aver aggiunto BitStamp  Smiley

Sampey sono interessato all'acquisto del software, quali sono le modalità per accedere allo sconto? (Tempo fa ricordo che bisognava registrarti con il tuo ref link di cryptsy). E' possibile pagarti un 10-20% in più in cambio di ricevere una piccola guida o delle indicazioni su come funziona il software?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Finalmente mi hanno fatto una price list decente  Grin Grin

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Che lo hanno già fatto troppe persone offrendo un servizio di statistica. Per C.A.T. non sarebbe un valore aggiunto. Infatti nessuno degli utenti C.A.T. mi ha chiesto questo tipo di aggiunte.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ti passo un'idea, sta a te decidere se accettarla.

Perché non provare ad investire su un server, e inserire ogni giorno i dati relativi ad un exchange? Immagina tipo dopo un anno, riusciresti ad avere i dati relativi a tutte le giornate e conoscere di tutto e di più riguardo alla moneta. Che ne pensi?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Per i guadagni c'e una tabella riassuntiva a livello di mercato e a livello globale + un grafico dei ping-pong completati a livello di singolo mercato.
Tutte le statistiche sono in testo numerico, no grafici.

Creare invece un grafico del mercato in generale non è sempre fattibile, gli Exchange non mantengono uno storico particolarmente lungo dei trade.
Diffidare da tutti quelli che offrono grafici a lungo termine sui propri BOT, molto probabilmente il bot non comunica solo con l'exchange!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Hai pensato di aggiungere una finestra dedicata ai grafici relativi ai vari trade, ai guadagni ecc.?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ciao, si può girare su tutti gli exchange che si è attivato, per ognuno di essi appare un frame :



In questo caso il frame è di Cryptsy.
Però non fa arbitraggio. Cioè tu puoi usare qualche tattica in stile arbitraggio piazzando ordini sui vari exchange, ma C.A.T. lavora a livello di singolo Exchange.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ciao Sampey, piccola curiosità.

Il B.O.T. è in grado di girare su più exchange, quando ovviamente è presente credito su ognuno di questi?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quote
oppure a tutti gli account posseduti da un singolo utente sui vari exchange?

Attualmente questo, se hai comprato 5 api puoi aprire 5 Frame all'interno del frame principale.

domanda da nabbo: non rallenterà a livello di prestazioni, considerando memoria occupata e chiamate simultanee che si sovrappongono (che sono pochi byte, ma immagino mentre carico la lista da un market mentre ho in run già un altro mercato)?

Le prestazioni dipendono ovviamente dal PC, tieni conto che sicuramente le aumenta rispetto al Run contemporaneo di più Istanze di C.A.T. (ovvero quello che fanno le persone che hanno acquistato da 2 a N licenze)
L'unico feedback che ho ricevuto da un beta-tester (italiano tral'altro) mi conferma un aumento della velocità rispetto a come era abituato.
Pages:
Jump to: