altre due domandine sulla guida poolv2
Dove c’è scritto “set reward recipient” inserite la vostra passphrase, mentre dove c’è scritto “recipient” inserite esattamente BURST-8NZ9-X6AX-72BK-2KFM2 poi cliccate su “Submit”.
Questa operazione ha il costo di 1 Burst quindi assicuratevi di averne almeno uno nel portafoglio!
se il pc crasha o si spegne, o comunque il miner viene chiuso per un qualsiasi motivo, devo ripetere questa procedura se mi ricollego alla pool? o si fa una sola volta per account?
A questo punto dovrete attendere alcune conferme della transazione, dopodichè il il vostro ID numerico
(che corrisponderà allo stesso che avete generato con il generate address) verrà mostrato nella lista degli utenti della pool, che trovate all’indirizzo
http://178.62.39.204:8121/usersa me ha dato un'altro numero prova ad andare nei dettagli della transazione, la voce
sender mi da l'indirizzo creato col sistema dell'adress, mentre la voce
Recipient mi da un nuovo id numerico, che comunque compare nell'elenco
http://178.62.39.204:8121/users Per la prima domanda, no non c'è problema! Una volta registrati sulla pool siete a posto! Se spegni e riaccendi parti semplicemente con il miner e funzionerà!
Per la seconda domanda, premetto che non ho ancora avuto il tempo di testare la pool, tuttavia probabilmente c'è scritto così ma funzionerà lo stesso! Adesso mi informo, nel frattempo se stai minando, quando ricevi il pagamento confermacelo, così sappiamo che funziona!
EDIT: Probabilmente ho interpretato male io.. Credo che sia giusta la corrispondenza del nuovo ID numerico con quello che poi compare nell'elenco!
Red scusa se richiedo ancora, ma ho un dubbio su una cosa.
Posso minare da diversi pc, utilizzando lo stesso portafoglio ? Cioè io sulla pool registro il portafoglio e mi da il codice numerico, durante la creazione dei plot , sui vari pc (con hd differenti) posso usare lo stesso numero ? Basta solo che ad ogni file plot, per esempio da 200 giga, parto da 0 a 800000 , poi il file plot sul secondo pc lo faccio partire da 800001 e sul terzo pc 1600002 . Perchè ho capito che è possibile farlo su più dischi, ma vale anche su pc differenti ? Grazie
Sì! Io stesso mino su più pc contemporaneamente sullo stesso portafoglio! La procedura che dici è esatta!