Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 128. (Read 230275 times)

member
Activity: 84
Merit: 10
...mi sorge una domandina  Grin

ma se genero una serie di file  plot in diversi hd di capacità differente, potrei poi copiare tutti questi file in un unico hd molto capiente e da li lanciare un solo miner?

Thanks. Grin Grin

Esatto. Wink
vuk
member
Activity: 79
http://it.tinypic.com/r/18y7ia/8

a me appare cosi pero nel wallet non vedo nulla
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
ti confermo, quando leggi questa sul miner:

found pool share
submitting share to pool
received share/s

in base al tuo aiuto proporzionale ti invieranno burst..

vuk
member
o raga come si fa a sapere se effettivamente sto minando perche io non ci capisco un cavolo Cry
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...mi sorge una domandina  Grin

ma se genero una serie di file  plot in diversi hd di capacità differente, potrei poi copiare tutti questi file in un unico hd molto capiente e da li lanciare un solo miner?

Thanks. Grin Grin
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Grazie a trinidad per la donazione!  Cheesy

Donazione meritata, grazie per il supporto che stai dando !
legendary
fatemi capire bene: per avere "potenza" di mining devo creare un file piu grande possibile o serve altro?

no.. devi minare con tanti TB.. anche da 100GB l'uno.. è arrivi a 10TB (giusto per fare un esempio..)

Scusa ma non comprendo, creare piu file piu piccoli o?

si conviene creare tanti file piccoli a mio avviso..  tanto arrivi a x TB lo stesso..
vuk
member
Meglio minare da soli o in pool, e poi qualle pool conviene?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Grazie a trinidad per la donazione!  Cheesy
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
bha in ogni caso la pool v1 mi sembra più redditizia. da quello che ho capito nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un merge delle due pool, speriamo le cose migliorino...

a chi interessasse, nell'indirizzo della pool v2 si possono consultare anche questi dati

http://178.62.39.204:8121/users
http://178.62.39.204:8121/shares
http://178.62.39.204:8121/balance

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
ok confermo che è tutto ok, ho ricevuto il pagamento di 575 burst dalla pool v2, se avete qualche domanda sono quì.

devo però fare una considerazione. al momento ho 2 pc al lavoro, entrambi con 2 indirizzi wallet burst diversi, quindi indipendenti.

il pc principale, quello solo mining\ pool v2 con un plot da 1.5 tb mentre ho un secondo pc con un plot da 400gb in pool v1

col principale ho risolto 2 blocchi quando il plot era ancora a circa 600gb, poi nulla, da stamattina è nella pool v2 e ho preso i primi 500 burst.

il secondo pc invece mi sta dando più soddisfazioni, in confronto da stamattina ha fatto circa 750 burst, con un plot decisamente più piccolo, e su un'hard disk esterno da portatile su adattatore usb 2.0

se la pool v2 dovesse continuare a pagare così poco tanto vale stare in solo e "rischiare" di risolvere un blocco con pagamenti molto più interessanti...

Se vedi nella pool ci sono poco meno di 100 persone.
L'hashrate di quelli che minano in solo é moooooolto superiore a quello della pool.
Il problema é che con questa diff trovare un blocco in solo anche con 10Tb diventa un'impresa. Poi oh se uno ha culo ha culo :-)
yuk
full member
Activity: 224
ok confermo che è tutto ok, ho ricevuto il pagamento di 575 burst dalla pool v2, se avete qualche domanda sono quì.

devo però fare una considerazione. al momento ho 2 pc al lavoro, entrambi con 2 indirizzi wallet burst diversi, quindi indipendenti.

il pc principale, quello solo mining\ pool v2 con un plot da 1.5 tb mentre ho un secondo pc con un plot da 400gb in pool v1

col principale ho risolto 2 blocchi quando il plot era ancora a circa 600gb, poi nulla, da stamattina è nella pool v2 e ho preso i primi 500 burst.

il secondo pc invece mi sta dando più soddisfazioni, in confronto da stamattina ha fatto circa 750 burst, con un plot decisamente più piccolo, e su un'hard disk esterno da portatile su adattatore usb 2.0

se la pool v2 dovesse continuare a pagare così poco tanto vale stare in solo e "rischiare" di risolvere un blocco con pagamenti molto più interessanti...
full member
Activity: 122
fatemi capire bene: per avere "potenza" di mining devo creare un file piu grande possibile o serve altro?

no.. devi minare con tanti TB.. anche da 100GB l'uno.. è arrivi a 10TB (giusto per fare un esempio..)

Intende dire che su un HD da 1TB è indifferente avere 1 file da 1TB unico o es: 10 file da 100GB l'uno.
vuk
member

full member
Ho creato un account su c-cex.com e ho provato ad inviare una piccola quantità per vedere se funziona.
Quando inserisco l'adress generato da c-cex mi da un errore "unknow alias" e se tento l'invio "unknow ID account"
Qualcuno ha già provato a mandare su c-cex?
Altra domanda: è normale che nel Wallet il guaranteed balances sia meno della metà dell' unconfirmed balances?

Nessuno ha ancora inviato nulla? Roll Eyes

Ok sono co***ne io ehehhhhheh avevo sbagliato mira e creato un adress di BUY-COIN Grin
full member
Ho creato un account su c-cex.com e ho provato ad inviare una piccola quantità per vedere se funziona.
Quando inserisco l'adress generato da c-cex mi da un errore "unknow alias" e se tento l'invio "unknow ID account"
Altra domanda: è normale che nel Wallet il guaranteed balances sia meno della metà dell' unconfirmed balances?

Nessuno ha ancora inviato nulla? Roll Eyes
legendary

legendary
Activity: 1526
Edit, sono un pirla io, non avevo cambiato il file run generate, lo copiavo solo, ora sta generando Smiley
full member
Devo forse creare un Alias nel menù specifico ed associarci l'adress generato da c-cex?
Se fosse così ogni volta che invio un pagamento a qualcuno devo crearne un specifico? (inteso 1 per ogni adress)
full member
Jump to: