Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 12. (Read 229999 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Salve,

qualcuno di voi ha provato a minare burst con device alternativi tipo ssd dat o altro?
thanks
full member
Activity: 241
Merit: 100
Pool ITA aggiornata alla nuova release del wallet 1.2.3  Smiley
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Grazie Zippolo...

una cortesia.. vete link per scaricare il miner di Blago x windows 32 bit?

Credo sia l'unica far partire un miner invece di 3-4 java sulla stessa macchina.

Ma il miner di blago funziona con la pool italiana o devo riplottare tutti gli hd?

si usa blago, io prima con il miner java con 4 hd era una macello con 16gb di ram, ora con blago va benissimo!!!
newbie
Activity: 30
Merit: 0
cardillimeritti trovi i dati di tutte le pool sul thread dei burst in lingua inglese nella sezione internazionale.
Io continuo ad usare la pool italiana, mi son sempre trovato bene e lo faccio anche perchè preferisco fare una cosa "in casa", tra italiani e chi la gestisce ti risponde subito ed è molto educato

si ma io ho problemi con l'indirizzo e la porta, sai di preciso qual'è?
full member
Activity: 241
Merit: 100
Burst 1.2.3

https://mega.co.nz/#!PwwCyBAL!R89Dkzc6cn-tI-5CeNLeceEV7irgU1X4Brs8Lu-JGD8
sha256: b0008bc63aab921ef427b6a9c817d8747cd34252560996343c4183ddfb6fad98

Hard fork at block 92000, so all users must update within the next 5 days, but are recommended to update as soon as possible.

This release fixes bugs with ATs and the asset exchange and changes the windows run.bat to a universal one that doesn't depend on java 7.
full member
Activity: 370
Merit: 100
Grazie Zippolo... sempre gentilissimo   Wink
full member
Activity: 241
Merit: 100
Scusate la mia ignoranza... non conosco l'email di blago.. non è che qualcuno gentilmente me la fornisce anche per mp? Grazie

Scrivigli in pm qua sul forum : https://bitcointalk.org/index.php?action=pm;sa=send;u=333741
full member
Activity: 370
Merit: 100
Scusate la mia ignoranza... non conosco l'email di blago.. non è che qualcuno gentilmente me la fornisce anche per mp? Grazie
full member
Activity: 241
Merit: 100
Grazie Zippolo...

una cortesia.. vete link per scaricare il miner di Blago x windows 32 bit?

Credo sia l'unica far partire un miner invece di 3-4 java sulla stessa macchina.

Ma il miner di blago funziona con la pool italiana o devo riplottare tutti gli hd?

Ciao, per il 32 bit non saprei, magari chiedi a Blago, di solito risponde, comunque con la pool ITA funziona senza problemi e non serve riplottare.
full member
Activity: 370
Merit: 100
l'ho trovato a 64 bit ma a 32 niente.. Angry
full member
Activity: 370
Merit: 100
Grazie Zippolo...

una cortesia.. vete link per scaricare il miner di Blago x windows 32 bit?

Credo sia l'unica far partire un miner invece di 3-4 java sulla stessa macchina.

Ma il miner di blago funziona con la pool italiana o devo riplottare tutti gli hd?
full member
Activity: 241
Merit: 100
Qualcuno sa dirmi come ridurre il consumo di ram da parte del processo java.exe che mina burst? Se ho 3 hd devo aprire 3 run_mine.bat e ognuno mi prende un sacco di ram.

Ciao, io ti consiglierei di passare al miner di Blago se sei su windows o eventualmente a quello di dcct se sei su linux.
Se invece preferisci usare il miner java allora forse ti conviene usare dei link simbolici per far si che tutti i plot vengano visti dal miner come se fossero in un unica cartella, così invece di 3 dovresti farne girare solo 1.
Dammi qualche dettaglio in più che se posso ti aiuto volentieri
full member
Activity: 370
Merit: 100
Qualcuno sa dirmi come ridurre il consumo di ram da parte del processo java.exe che mina burst? Se ho 3 hd devo aprire 3 run_mine.bat e ognuno mi prende un sacco di ram.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
cardillimeritti trovi i dati di tutte le pool sul thread dei burst in lingua inglese nella sezione internazionale.
Io continuo ad usare la pool italiana, mi son sempre trovato bene e lo faccio anche perchè preferisco fare una cosa "in casa", tra italiani e chi la gestisce ti risponde subito ed è molto educato
newbie
Activity: 30
Merit: 0
buongiorno, come stiamo messi a pool?? oggi vedendo il paragone tra pool ho visto che c'è il devpool v2 che va forte, qualcuno conosce l'indirizzo e la porta del pool da inserite nel blago?

grazie

voi che pool usate???
newbie
Activity: 30
Merit: 0
buongiorno, come stiamo messi a pool?? oggi vedendo il paragone tra pool ho visto che c'è il devpool v2 che va forte, qualcuno conosce l'indirizzo e la porta del pool da inserite nel blago?

grazie
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Grazie Zippolo, infatti leggendo in homepage risulta

Daily Cost    11230.97

Daily Net Profit    -11230.97

Per quanto riguarda la tua pool, io continuo sicuro, fino a che non chiudi, per me resta la migliore e cmq è meglio usarne una italiana
newbie
Activity: 30
Merit: 0
salve, sto provando blago, ma mi viene questo errore:

"your burst account's reward recepient ......."

come mai? eppure sono iscritto al pool.burstcoing.com,  devo rifare il reward assignment?

non capisco fino a 3 gg fa andava bene

grazie

Se intendi pool.burstcoin.io allora mi sa che ti conviene cambiare, il pool è indietro di 1300 blocchi

no, ho capito il mio errore, mancava un po' di movimento nel wallet, però il miner è partito, però a differenza di un'altro pc nel miner mi dà la sequenza del file del plot (es. 473563897563487956_0_114456978_4000 locked? )

in pratica sta minando, (lo vedo dalla pool) però spesso viene scritto in rosso questo locked?, che succede? è fatto male il plot?

ps: ma il CacheSize cos'è? come capisco cosa mettere?

ciao e grazie

ps: peccato per la pool italiana, era bello partecipare al mining tutto made in italy, se dovesse tornare operativo noi siamo pronti!!!

A me dava file locked con un hd che stava morendo, prova a fare uno scan disk o comunque un controllo al disco.
Comunque il pool ITA fino al giorno 11 maggio è sicuramente attivo dato che ho rinnovato la vps, dopo vedrò cosa fare.
full member
Activity: 241
Merit: 100
salve, sto provando blago, ma mi viene questo errore:

"your burst account's reward recepient ......."

come mai? eppure sono iscritto al pool.burstcoing.com,  devo rifare il reward assignment?

non capisco fino a 3 gg fa andava bene

grazie

Se intendi pool.burstcoin.io allora mi sa che ti conviene cambiare, il pool è indietro di 1300 blocchi

no, ho capito il mio errore, mancava un po' di movimento nel wallet, però il miner è partito, però a differenza di un'altro pc nel miner mi dà la sequenza del file del plot (es. 473563897563487956_0_114456978_4000 locked? )

in pratica sta minando, (lo vedo dalla pool) però spesso viene scritto in rosso questo locked?, che succede? è fatto male il plot?

ciao e grazie

ps: peccato per la pool italiana, era bello partecipare al mining tutto made in italy, se dovesse tornare operativo noi siamo pronti!!!

A me dava file locked con un hd che stava morendo, prova a fare uno scan disk o comunque un controllo al disco.
Comunque il pool ITA fino al giorno 11 maggio è sicuramente attivo dato che ho rinnovato la vps, dopo vedrò cosa fare.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
salve, sto provando blago, ma mi viene questo errore:

"your burst account's reward recepient ......."

come mai? eppure sono iscritto al pool.burstcoing.com,  devo rifare il reward assignment?

non capisco fino a 3 gg fa andava bene

grazie

Se intendi pool.burstcoin.io allora mi sa che ti conviene cambiare, il pool è indietro di 1300 blocchi

no, ho capito il mio errore, mancava un po' di movimento nel wallet, però il miner è partito, però a differenza di un'altro pc nel miner mi dà la sequenza del file del plot (es. 473563897563487956_0_114456978_4000 locked? )

in pratica sta minando, (lo vedo dalla pool) però spesso viene scritto in rosso questo locked?, che succede? è fatto male il plot?

ciao e grazie

ps: peccato per la pool italiana, era bello partecipare al mining tutto made in italy, se dovesse tornare operativo noi siamo pronti!!!
Pages:
Jump to: