Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 10. (Read 229999 times)

legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Ma si è scoperto perché hanno tolto il Pos?

é una cosa che piacerebbe sapere anche a me , in questo momento le monete POS sono le più gettonate , visto il prezzo della corrente e il valore basso del BTC !!
Se rimettono il POS credo che si riprende sia di valore che di visibilità .
sr. member
Activity: 466
Merit: 250
Ma si è scoperto perché hanno tolto il Pos?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Ma ci sono ancora servizi di cloud che permettono di affittare spazio per minare burst ? Mi ricordavo che una pool lo faceva

Forse conviene di più comprarli in un Exchange che affittare share , facendo due conti non conviene quasi mai affittare miner ( appare per gli instamine  ) .
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ma ci sono ancora servizi di cloud che permettono di affittare spazio per minare burst ? Mi ricordavo che una pool lo faceva
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
rodrigobitcoin ho visto che ha messo il provably, ma io onestamente non so dire se è valido o meno, non ho mai capito come funziona, ma per ora nessuno si è lamentato sul suo thread, anche se il sito sembra non decollare, non ci ho ancora scommesso un solo satoshi  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
lottoitaliano ho visto il sito dei cavalli e mi sembra abbia messo il provably fair, lo hai testato?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Si lastroby infatti ho scritto in pvt al webmaster del gambling di farlo sapere bene nel thread in inglese dei burst, anche se secondo me ha una modalità di accettazione delle scommesse burst molto amatoriale, infatti nella sezione gambling non ha avuto molto successo, peccato perchè con i Clam, just-dice ci ha fatto una fortuna
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
A occhio non mi sembra ci siano novità, infatti il prezzo dei burst continua a scendere/rimanere molto basso, però, giusto per la cronaca, ho trovato il primo gambling che accetta burst, solo che fino a che non mette il provably fair sul sito, io non ci gioco.
https://bitcointalksearch.org/topic/retro-style-horse-racing-arcade-game-1088051
Be primo sito che li accetta x giocare.. Una buona notizia..
Poveri BURST oltre che prezzo sceso .. Preoccupano anche i volumi molto bassi..
Stiamo a vedere..
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
A occhio non mi sembra ci siano novità, infatti il prezzo dei burst continua a scendere/rimanere molto basso, però, giusto per la cronaca, ho trovato il primo gambling che accetta burst, solo che fino a che non mette il provably fair sul sito, io non ci gioco.
https://bitcointalksearch.org/topic/retro-style-horse-racing-arcade-game-1088051
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
qualcuno che segue il topic burst in inglese ci dice come vanno le cose? progetti, novità, sviluppo?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Che si sappia ad oggi no , seguo anche le news , spero arrivi presto una nuova moneta mirabile con hd e che ci sia dietro una comunità molto più attiva dei burst che ad oggi non vedo novità in arrivo !!
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
per chi segue la scena ci sono altre coin minabili con l'had disk in lavorazione?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Avevo due hard disk usb a minare, ma visto che i burst son crollati a 70 satoshi, ho smesso di usare gli usb, che mi hanno semrpe dato casini (ogni tot ore dovevo riavviare il pc e togliere la corrente al disco, perchè durante il mining si bloccava e veniva visto vuoto dal pc)
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
Mi sembra che la pool abbia qualche problema,
almeno nel front end..
non vengono aggiornati i round...
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Fammi ( facci ) sapere se è andato bene e se funziona tutto , così se anche altri utenti hanno questo problema sanno come si fa . Io non posso testarlo personalmente non ho dischi plottati mi sono convinto troppo tardi per  provare questo tipo di mining !
full member
Activity: 370
Merit: 100
ok.. provo.. Grazie..  Wink
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
In questo caso inserisci l' ip della macchina dove gira il wallet ! esempio https://192.168.1.10:8125 !! Sulla macchina dove gira il wallet assegna l'ip statico !
full member
Activity: 370
Merit: 100
si ci avevo pensato ma mi chiedevo .. gli hdd che sono su un'altra macchina? non li posso puntare in locale.. non c'è il wallet..
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
se apri il file .dat  c'è l'url che punta alla pool , inserisci  https://127.0.0.1:8125 che è il tuo wallet in locale !
full member
Activity: 370
Merit: 100
Volevo chiedere una cosa.. ora stò minando in pool.. ma se volessi tornare a minare in solo cosa bisogna impostare? Basta in reward assignement mettere il proprio indirizzo burst? Nel run_mine.bat cosa cambiare? Grazie
Pages:
Jump to: