Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 8. (Read 229999 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
italianminer sono un pirla perchè vedendo pochi burst in entrata con gli stessi tb pensavo fosse aumentata la difficoltà, invece era la pool  Grin

Ho ripreso a minare anche con i dischi usb, sperando non consumino più di corrente  Grin
hero member
Activity: 910
Merit: 511
era da diversi giorni che non andavo più a guardare il prezzo, ma almeno una piccolissima risalità l'ha avuta, era a 30-32, ieri l'ho visto a 40 satoshi. Sembra poco, ma da 30 a 40 è un aumento di oltre il 30%

l'ho notato pure io...
il problema qua è che può anche muoversi di un +100%, ma con volumi di 0,001BTC al giorno o anche meno la coin è destinata a morire.
chiedo venia per la franchezza :-)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
era da diversi giorni che non andavo più a guardare il prezzo, ma almeno una piccolissima risalità l'ha avuta, era a 30-32, ieri l'ho visto a 40 satoshi. Sembra poco, ma da 30 a 40 è un aumento di oltre il 30%
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Onestamente ci ho perso le speranze, anche se continuo a minarli visto che uso degli hard disk talmente vecchi che non li userei per tenere dei dati personali sopra.

Certo che con valore basso e difficoltà altissima, non si va da nessuna parte

quoto la prima parte del discorso :-)
ma non la seconda...
rispetto al picco di giugno la diff è più che dimezzata!!!

http://burstcoin.biz/charts/estimated-network-size
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Onestamente ci ho perso le speranze, anche se continuo a minarli visto che uso degli hard disk talmente vecchi che non li userei per tenere dei dati personali sopra.

Certo che con valore basso e difficoltà altissima, non si va da nessuna parte
hero member
Activity: 910
Merit: 511
esatto yuk, io ormai sto facendo lo stesso, ma ormai mi è passata la voglia di minare, prima era la prima cosa che facevo appena accendevo il pc, mettevo subito i dischi a minare, poi controllavo la posta.

Per avere un rialzo significativo, servirebbe qualche grossa news

io continuo ad oldarli solo perchè ormai con 200K burst ci fai poco o nulla...
purtroppo l'ultima chance valida di vendita era quando stavano a 350 nei dintorni di febbraio.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
esatto yuk, io ormai sto facendo lo stesso, ma ormai mi è passata la voglia di minare, prima era la prima cosa che facevo appena accendevo il pc, mettevo subito i dischi a minare, poi controllavo la posta.

Per avere un rialzo significativo, servirebbe qualche grossa news
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
yuk tu li stai conservando o li vendi ? Certo che 2000 al giorno, a 30 satoshi, sono 60.000 satoshi al giorno, circa 12 cent di euro per 3 hd da 3 tera, troppo poco

li accumulo, poi quando arrivo ad un certo tanto li vendo, anche se adesso sto ritardando la vendita visto il prezzo, anche se il trend è sempre al ribasso.. vediamo



Che ricordi ragazzi con i burst.
quando sei uscito a che prezzo stavano?
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Che ricordi ragazzi con i burst.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
yuk tu li stai conservando o li vendi ? Certo che 2000 al giorno, a 30 satoshi, sono 60.000 satoshi al giorno, circa 12 cent di euro per 3 hd da 3 tera, troppo poco
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
allora gli hd sono 3 da 3tb + vari da 512 e 256 gb

sinceramente non saprei quantificare precisamente, visto che non controllo più di tanto, lo lascio minare e via.. cmq ad un'occhiata veloce dovrebbero essere sui 2000 burst al giorno
hero member
Activity: 634
Merit: 500
io sono sulla pool ita con 10tb  Wink

yuk quanto riesci a fare al giorno sulla pool ita con 10 tb ? io ho preso 2 hd da 4 tb, ma non so se vale ancora la pena
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
io sono sulla pool ita con 10tb  Wink

Suppongo che hai due hard disk.... Sono da 6tb e 4gb giusto? è vero che esistono hard disk da 8tb ma so anche che sono riservati per i server (per non parlare di quell'altro hard disk che avevo letto nelle notizie mesi fa che superava in qualche modo i 10tb)
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
io sono sulla pool ita con 10tb  Wink
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
io ormai ho lasciato un solo hd da 1,5 tera a minare, tanto cmq non lo posso usare per altre cose. Li sto accumulando, perchè venderli oggi non servirebbe a niente, ormai sono sui 30 satoshi, tanto vale provare a tenerli sperando che ci sia qualche aggiornamento
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Hey, qualcuno ancora bazzica da queste parti? Cavolo, a momenti c'è più vita all'obitorio  Shocked

Al contrario, stanno discussioni che sono ferme da oltre 120 giorni e discussioni in cui almeno una volta al mese sta attività, in ogni caso tra i miner che osano minare i BURST è possibile sapere le dimensioni dei rispettivi hard disk?
full member
Activity: 241
Merit: 100
Hey, qualcuno ancora bazzica da queste parti? Cavolo, a momenti c'è più vita all'obitorio  Shocked
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Vendere adesso sarebbe inutile, a meno che non si è convinti della morte finale della moneta. Certo che a 32 satoshi non li avevo mai visti

Guarda che mentre scriviamo sta una moneta di cui ico permette di compare una sola moneta per un satoshi... la trovi su yobit in ogni caso

L'ho vista anch'io ma sinceramente non rischierei.. Mi alletta eh, però ho paura che rischiando poco ci guadagni poco (se ci guadagni qualcosa) e rischiando troppo la prendi nel solito posto  Cheesy

Pensa che da quanto mi è sembrato di capire non è una moneta legittima ma una delle tante scamcoin... anche se vedo che sta gente che è davvero attirata da un prezzo dell'ico così bassa...

In ogni caso sempre parlando del BURST ha recuperato il 10% del valore quindi presumo che alcuni di noi abbiano approfittato del calo per comprare la moneta a un prezzo considerabile buono...
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Vendere adesso sarebbe inutile, a meno che non si è convinti della morte finale della moneta. Certo che a 32 satoshi non li avevo mai visti

Guarda che mentre scriviamo sta una moneta di cui ico permette di compare una sola moneta per un satoshi... la trovi su yobit in ogni caso

L'ho vista anch'io ma sinceramente non rischierei.. Mi alletta eh, però ho paura che rischiando poco ci guadagni poco (se ci guadagni qualcosa) e rischiando troppo la prendi nel solito posto  Cheesy
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Il dev non si sente da 10 giorni, ma non è un problema, potrebbe essere andato in ferie, il problema è che non avevo notato il crollo, sono arrivati sotto i 40 satoshi

lotto ma l'ultimo post di burstcoin, il main dev della coin, non si sente da mesi!!!
l'ultimo post è di giugno...
tu chi intendi per dev???

Hai ragione italianminer72, non avevo fatto caso all'ultimo post scritto, ma solo all'ultimo accesso all'account di bitcointalk, che risale all'8 Agosto 2015. In effetti non scrive da 2 mesi, ma entra nel forum
Pages:
Jump to: