anche stanotte un solo blocco trovato.. qua la diff ormai è troppo alta!
mollerò quando dall'ultimo blocco trovato, passate24H, non ne troverò un altro...
sapete se hanno fatto uscire la ver 2.0 della pool che permette di usare o plots già generati?
ne parlavano giusto ieri nell'altro thread
Scusa, ma perchè dovresti smettere?! Non ti consuma un'enormità di energia come il mining tradizionale, non scalda nulla e l'unica cosa che devi fare è lasciare il pc acceso (cosa che molti di noi fanno già normalmente!). Se poi hai un estremo bisogno di spazio sull'HDD allora lo capisco, ma io per esempio erano 3 giorni che con il portatile non ho trovato nulla e stanotte è arrivato un blocco! Pensa che lo lascio acceso in thetering con il telefono da una settimana e passa..!
Per ora non è ancora uscita la ver 2.0 però il dev ha scritto che il valore limite della deadline per la pool adesso è diventato 50'000, io non ho verificato, magari qualcuno può confermare!
Domandina....è normale che stà generando il plots da oltre 24 ire?
Lo spazio che ho creato è circa 1.8gb ma il file plots al momento è di pochi giga.
Sì è normale! Ci mette molto tempo! Intendi dire 1.8 TB?
Comunque vedi il progresso nella finestra che si apre quando lo generi! Che processore hai? Quanti thread stai utilizzando?
Dipende dalla Cpu io con 3960x @4,5 600gb in 24ore
Gran bel processore!
processore E5200...progressione 958000
Allora è normale che ci metta un'eternità!
Non disperare e avrai i tuoi risultati!