Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 147. (Read 230275 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500
nella configurazione del plots ho dedicato un solo thread...posso modificarlo per assegnare tutti e due i core?
Ps: se accendo anche il portatile posso usare lo stesso wallet e le stesse password? numeriche?

Se accendi anche il portatile sì, puoi usare lo stesso wallet generando plots con la stessa password numerica! Occhio a non overlappare! Progredisci sempre nella creazione dei plot, non partire da 0 nel portatile!
Se interrompi adesso la creazione del plot ti rimarrebbe il file incompleto, dovresti calcolare a partire dal peso di quel file, la posizione a cui è arrivato e poi ricominciare da lì, secondo me non ti conviene, non so se influenza il mining un file incompleto.. E poi conta che se utilizzi tutti i thread del processore, diventa rallentatissimo fino alla fine del processo! Faresti molta fatica ad usarlo! Lascialo così!
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
nella configurazione del plots ho dedicato un solo thread...posso modificarlo per assegnare tutti e due i core?
Ps: se accendo anche il portatile posso usare lo stesso wallet e le stesse password? numeriche?
hero member
anche stanotte un solo blocco trovato.. qua la diff ormai è troppo alta!
mollerò quando dall'ultimo blocco trovato, passate24H, non ne troverò un altro...

sapete se hanno fatto uscire la ver 2.0 della pool che permette di usare o plots già generati?
ne parlavano giusto ieri nell'altro thread

Scusa, ma perchè dovresti smettere?! Non ti consuma un'enormità di energia come il mining tradizionale, non scalda nulla e l'unica cosa che devi fare è lasciare il pc acceso (cosa che molti di noi fanno già normalmente!). Se poi hai un estremo bisogno di spazio sull'HDD allora lo capisco, ma io per esempio erano 3 giorni che con il portatile non ho trovato nulla e stanotte è arrivato un blocco! Pensa che lo lascio acceso in thetering con il telefono da una settimana e passa..!

Per ora non è ancora uscita la ver 2.0 però il dev ha scritto che il valore limite della deadline per la pool adesso è diventato 50'000, io non ho verificato, magari qualcuno può confermare!

Domandina....è normale che stà generando il plots da oltre 24 ire?
Lo spazio che ho creato è circa 1.8gb ma il file plots al momento è di pochi giga.

Sì è normale! Ci mette molto tempo! Intendi dire 1.8 TB?

Comunque vedi il progresso nella finestra che si apre quando lo generi! Che processore hai? Quanti thread stai utilizzando?

Dipende dalla Cpu io con 3960x @4,5 600gb in 24ore

Gran bel processore!  Cheesy

processore E5200...progressione 958000

Allora è normale che ci metta un'eternità!  Cheesy
Non disperare e avrai i tuoi risultati!
sr. member
Lo spazio che ho creato è circa 1.8gb ma il file plots al momento è di pochi giga.

Comunque vedi il progresso nella finestra che si apre quando lo generi! Che processore hai? Quanti thread stai utilizzando?

processore E5200...progressione 958000
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
anche stanotte un solo blocco trovato.. qua la diff ormai è troppo alta!
mollerò quando dall'ultimo blocco trovato, passate24H, non ne troverò un altro...

sapete se hanno fatto uscire la ver 2.0 della pool che permette di usare o plots già generati?
ne parlavano giusto ieri nell'altro thread
hero member
Stamattina finalmente è arrivato un blocco!

Grande! Ho letto di tanti che ho aiutato che dopo un giorno o due senza blocchi hanno mollato.. Chi la dura la vince!! Congratulazioni!  Cheesy
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Stamattina finalmente è arrivato un blocco!
hero member

https://bchain.info/BURST/tools/overlap

Se vai su questa pagina puoi incollare il nome di tutti i tuoi plots e ti dice se contrastano o meno, mentre se sono nella cartella plots stai tranquillo, il miner li carica tutti! Ovviamente devi avviare un miner per ogni HDD in cui hai i plot!
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Latra cosa..
Su pc dove su mina in solo con wallet aperto ecc.. Dove si verifica quanti plot si hanno agganciati a quel wallet?
Tipo stai minando con 600gb + 500gb ecc..
?

Beh ti basta guardare nelle cartelle "plots" sui vari HDD e sommare il peso di ogni file per ottenere quello totale! Ho capito bene ciò che chiedi?

io intendevo un discorso si verifica dei pilot visti.. tipo io so già di minare con 3 HD da xx GB, però vorrei verificare che non vanno in contrasto e che il miner li carica e usa tutte e 3.
hero member
Leggi sopra che ho editato!  Grin
sr. member
....si 1.8Tb  Grin
hero member

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
sr. member
hero member
Ciao,
Provo anche io a vedere come funziona..
Fatto una prova con pochi gb rispetto al post ;(
Mio indirizzo BURST-SXLR-CYGH-9ANB-FRDEY

Red faresti provare il wallet con 1 coin.. Vedo di rimandare.

Grazie Wink

Vediamo come va..

Adesso te lo mando, ma non rimandarmelo! Registra il nome del portafoglio!

Il portafoglio viene salvato nella blockchain solo dopo aver eseguito almeno una transazione in uscita, quindi quando avrete minato o ricevuto dei coin, date un nome al vostro portafoglio! Questo comporterà una transazione e il vostro portafoglio sarà verificato dalla blockchain! Il costo è pari a 1 Burst e per farlo, basta che in alto a sinistra, sopra l'indirizzo BURST - XXXX - XXXX... clicchiate su "No Name Set" e da lì potrete impostare il nome del portafoglio!

EDIT: Inviato!
Se vuoi avere dei risultati devi però utilizzare centinaia di GB perchè ormai la difficoltà è molto alta!  Wink

Registrato, grazie red!

Altra cosa.. Discorso vari hd seguito e ok,
Ma se volessi usare oltre al cp dove sto minando un altro pc per minare con stesso wallet? Come si può fare?
Come fatto tu red sia su portatile che su pc fisso.

Genero il plot su altro pc con stessa chiave numeraci privata? Potrebbe andare?

Grazie..

Dunque, io personalmente utilizzo due wallet differenti, tuttavia è comunque possibile utilizzare la stessa chiave numerica privata e in quel caso i risultati arriverebbero nello stesso wallet, però anche su due pc differenti devi fare attenzione a non creare overlap tra i file! Progredisci sempre quindi nella creazione dei plot!

Latra cosa..
Su pc dove su mina in solo con wallet aperto ecc.. Dove si verifica quanti plot si hanno agganciati a quel wallet?
?

Beh ti basta guardare nelle cartelle "plots" sui vari HDD e sommare il peso di ogni file per ottenere quello totale! Ho capito bene ciò che chiedi?
legendary
Latra cosa..
?
legendary
Ciao,
Provo anche io a vedere come funziona..
Fatto una prova con pochi gb rispetto al post ;(
Mio indirizzo BURST-SXLR-CYGH-9ANB-FRDEY

Red faresti provare il wallet con 1 coin.. Vedo di rimandare.

Grazie Wink

Vediamo come va..

Adesso te lo mando, ma non rimandarmelo! Registra il nome del portafoglio!

Il portafoglio viene salvato nella blockchain solo dopo aver eseguito almeno una transazione in uscita, quindi quando avrete minato o ricevuto dei coin, date un nome al vostro portafoglio! Questo comporterà una transazione e il vostro portafoglio sarà verificato dalla blockchain! Il costo è pari a 1 Burst e per farlo, basta che in alto a sinistra, sopra l'indirizzo BURST - XXXX - XXXX... clicchiate su "No Name Set" e da lì potrete impostare il nome del portafoglio!

EDIT: Inviato!
Se vuoi avere dei risultati devi però utilizzare centinaia di GB perchè ormai la difficoltà è molto alta!  Wink

Registrato, grazie red!

Altra cosa.. Discorso vari hd seguito e ok,
Ma se volessi usare oltre al cp dove sto minando un altro pc per minare con stesso wallet? Come si può fare?
Come fatto tu red sia su portatile che su pc fisso.

Genero il plot su altro pc con stessa chiave numeraci privata? Potrebbe andare?

Grazie..
full member
Activity: 182
Merit: 100
Credevo che minassi in SOLO allora in quel caso basta tenere aperto un solo wallet, mentre per minare in pool, come scritto nella guida, non devi tenere aperto il wallet!

L'errore è dovuto al fatto che la pool accetta shares con valore di deadline minore di 20'000, infatti ti dice  "targetDeadline": "20000"

Quando il tuo miner genera una deadline superiore a quel valore, avrai No valid shares to submit to pool, ovvero nessun share valido da inviare alla pool!

Purtroppo come ho scritto prima quel valore è molto basso a mio avviso, e non aiuta comunque coloro che hanno dei plot piccoli! Lo stanno scrivendo in tanti, spero che il dev cambi quel valore!

D'accordo, ora ho capito davvero tutto.. grazie Smiley
hero member
Credevo che minassi in SOLO allora in quel caso basta tenere aperto un solo wallet, mentre per minare in pool, come scritto nella guida, non devi tenere aperto il wallet!

L'errore è dovuto al fatto che la pool accetta shares con valore di deadline minore di 20'000, infatti ti dice  "targetDeadline": "20000"

Quando il tuo miner genera una deadline superiore a quel valore, avrai No valid shares to submit to pool, ovvero nessun share valido da inviare alla pool!

Purtroppo come ho scritto prima quel valore è molto basso a mio avviso, e non aiuta comunque coloro che hanno dei plot piccoli! Lo stanno scrivendo in tanti, spero che il dev cambi quel valore!
full member
Activity: 182
Merit: 100
Jump to: