Beh in effetti dovresti aver ottenuto qualche risultato! Però non è che c'è una procedura "sbagliata".. Nel senso che o parte il miner o non parte! Se hai seguito la guida e le scritte che vedi sono simili a quelle che ho mostrato nella guida, è tutto giusto..! Mi raccomando, tieni il server del portafoglio aperto durante il mining!
altra cosa..se spengo il pc mentre sta generando un plot..come faccio quando lo riaccendo a farlo ripartire da dove era rimasto? perché ieri ho iniziato a generare appunto un plot da 640gb, alle 6 del mattino ho impostato lo spegnimento per dargli un po' di respiro.. e quando l'ho riacceso però mi è ripartito a generare da 0
grazie
Dunque, per aggiungere degli altri Hard Disk la procedura è semplice, basta che li colleghi e ci copi su la cartella del miner. A quel punto decidi la dimensione del plot da creare modificando opportunamente run_generate.bat e devi anche tenere conto dei plot generati in precedenza: devi evitare di creare "overlap" tra due plot. Per farlo devi impostare nel bat una posizione iniziale di generazione del plot superiore a quella finale del plot generato in precedenza! Mi spiego, se il primo plot è stato generato con il comando
java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 0 800000 500 1
il secondo plot, qualunque sia l'hd su cui risiede, dovrà essere generato con il comando
java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 800001 800000 500 1
Ricordando che 800001 è la posizione di inizio, mentre 800000 è la DIMENSIONE del file e NON rappresenta il punto finale. Per capirci meglio, se volessimo infine generare un terzo file, il comando sarebbe
java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 1600002 800000 500 1
Ovviamente XXX va sostituito con la tua password numerica e gli altri parametri puoi modificarli come spiegato nella guida!
Una volta iniziata la generazione del plot, per minare con tutti i plot su tutti gli hard disk devi avere aperto UN portafoglio (run.bat nella cartella del wallet) e poi un run_mine.bat per ogni harddisk su cui c'è un plot! Ti ricordo che puoi iniziare a minare anche durante la generazione del plot, ignorando l'errore di lettura che ti mostrerà il miner parecchie volte, non ha ripercussioni sul risultato del mining!
Riguardo al fatto che se interrompi la generazione del plot ti elimina il file stesso effettivamente è un problema che hanno lamentato in molti e per ora il generatore lavora in quel modo. Se preferisci far riposare il pc ogni tanto ti conviene creare tanti plot più piccoli (sempre facendo attenzione all'overlap) così da concludere ogni plot e partire poi con il successivo.
In ultimo ti rimando a due link, uno che ti aiuta a generare il comando run_generate.bat: http://burst.cryptoport.io/
E uno dove puoi inserire il nome dei tuoi plots e ti dirà se sono soggetti ad overlap: https://bchain.info/BURST/tools/overlap