Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 146. (Read 229999 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500
....conviene ancora minare in solo? io al momento stò con 2.5Tb ma fino ad ora non ho visto nulla...

Purtroppo non esiste un calcolatore, io ancora un paio di blocchi li trovo in circa 24 ore ma faccio sempre più fatica, e sono a 3,3 TB, però ormai li hai generati, se sono effettivamente già generati e sono 2,5 TB io li lascerei lì tanto ormai non ti serve più potenza di calcolo e non ci perdi niente! Prima o poi qualcosa arriva, poi nella fase due della pool dove potrai usare i tuoi plot allora ti converrà andare in pool, come anche a me!

Io sto ancora in solo e qualcosa inizia ad arrivare é da dire però che sto continuando a generare plot.
Approfitto per chiedere a redpoison se posso creare i file da un pc e spostarli in un pc meno performante dove son collegati un paio di NAS da 8 tb .

Si certamente, però non devi mai utilizzare lo stesso plot su due computer contemporaneamente perchè darebbe gli stessi risultati e quindi sprecheresti spazio! Mi raccomando generali sempre consequenzialmente e non farli "overlappare"! Ogni file deve girare su un miner solo!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Io sto ancora in solo e qualcosa inizia ad arrivare é da dire però che sto continuando a generare plot.
Approfitto per chiedere a redpoison se posso creare i file da un pc e spostarli in un pc meno performante dove son collegati un paio di NAS da 8 tb .
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....conviene ancora minare in solo? io al momento stò con 2.5Tb ma fino ad ora non ho visto nulla...
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
RedPoison nessuno ha risposto alla tua domanda nel topic ahahhahaha Ci devono far stare sulle spine D:

Si ho visto! Provate a quotarmi e chiedere Anyone?!

Corro a farlo!

Interessante, ma mi sa che con un hd da 160Gb non ci farò nulla purtroppo :-/

Esattamente, mi dispiace, ma sei un po' in ritardo, il massimo che si può fare è provare a settare la pool!
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Interessante, ma mi sa che con un hd da 160Gb non ci farò nulla purtroppo :-/
hero member
Activity: 686
Merit: 500
RedPoison nessuno ha risposto alla tua domanda nel topic ahahhahaha Ci devono far stare sulle spine D:

Si ho visto! Provate a quotarmi e chiedere Anyone?!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
RedPoison nessuno ha risposto alla tua domanda nel topic ahahhahaha Ci devono far stare sulle spine D:
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Ottimo, al prossimo blocco della pool una fetta di torta è tua!!

Devo essermi perso qualche post...
con il mining pool come vedo il mio balance aggiornato?
sempre dal BURST locale?
Se trovi qualche share, dovresti andare sul balance Burst del quale hai trovato la nuova pass per il nuovo plot, forse un po' complicato aahahahaha

Nulla è complicato per un informatico ahah!
L'account Burst che ho usato per generare i nuovi plot è lo stesso che avevo in solo, chiaramente mi ha modificato l'account numerico in 1207434592194160XXXX.. ma non capisco dove infilarmi per vedere il balance..
Any ideas?

Uhm non dovresti semplicemente aprire il tuo portafoglio? Però prima di vedere un pagamento per quel blocco, devi aspettare che la pool lo risolva un blocco, non è istantaneo! Magari ci vuole mezza giornata, magari dieci minuti!
full member
Activity: 252
Merit: 100
Ottimo, al prossimo blocco della pool una fetta di torta è tua!!

Devo essermi perso qualche post...
con il mining pool come vedo il mio balance aggiornato?
sempre dal BURST locale?
Se trovi qualche share, dovresti andare sul balance Burst del quale hai trovato la nuova pass per il nuovo plot, forse un po' complicato aahahahaha

Nulla è complicato per un informatico ahah!
L'account Burst che ho usato per generare i nuovi plot è lo stesso che avevo in solo, chiaramente mi ha modificato l'account numerico in 1207434592194160XXXX.. ma non capisco dove infilarmi per vedere il balance..
Any ideas?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Non saprei, per "dal prossimo blocco" cosa intendi? Ho pochi Gb disponibili, ma almeno ci provo..

Intendo dire che lui ha fornito uno share valido, quindi quando qualcuno nella pool troverà un blocco, lui parteciperà alla spartizione!

Ottimo, al prossimo blocco della pool una fetta di torta è tua!!

Devo essermi perso qualche post...
con il mining pool come vedo il mio balance aggiornato?
sempre dal BURST locale?

Guarda qui, http://198.199.103.145:8121/shares

Ci deve essere il tuo codice numerico e quanti shares validi hai inviato, per avere il bilancio adesso non lo so perchè la pool è un po' spartana e non ti da una stima, però basta che aspetti che la pool trovi un blocco e poi ti compariranno dei coin nel portafoglio!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ottimo, al prossimo blocco della pool una fetta di torta è tua!!

Devo essermi perso qualche post...
con il mining pool come vedo il mio balance aggiornato?
sempre dal BURST locale?
Se trovi qualche share, dovresti andare sul balance Burst del quale hai trovato la nuova pass per il nuovo plot, forse un po' complicato aahahahaha
full member
Activity: 252
Merit: 100
Ottimo, al prossimo blocco della pool una fetta di torta è tua!!

Devo essermi perso qualche post...
con il mining pool come vedo il mio balance aggiornato?
sempre dal BURST locale?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Non saprei, per "dal prossimo blocco" cosa intendi? Ho pochi Gb disponibili, ma almeno ci provo..
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Per ora non è ancora uscita la ver 2.0 però il dev ha scritto che il valore limite della deadline per la pool adesso è diventato 50'000, io non ho verificato, magari qualcuno può confermare!

Ecco l'ultima riga di log, generata 1 minuto fa:
{
  "height": "3505",
  "generationSignature": "02233a3bf458ec57ddddde39f5ced275fe42ccd3a481172bd324bd6814e54d35",
  "baseTarget": "35235653",
  "targetDeadline": "20000"
}

La targetDeadline non è ancora cambiata.

Ho chiesto nel thread ufficiale, vediamo cosa rispondono! Il problema è che il dev vivrà in un posto con il fuso orario opposto al nostro perchè è online dalla sera fino alla mattina ma quando qui è giorno non c'è mai! Anche il lancio è avvenuto alle 4 del mattino.. Però ho fatto bene ad alzarmi visti i risultati  Cheesy
Sicuramente, molti dev sono oltreoceano! Comunque anche da me, la deadline è sempre la stessa, dove era stato letto che era cambiata??

Qui:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.msg8461849;topicseen#msg8461849

Però non ho capito se sarà così dal prossimo blocco della pool o è già in vigore!

Miracolo!
dopo giorni di "No valid shares to submit to the pool" vedo finalmente un..
Found pool share: 12074345921941601XXX:938143
Submitting shares to pool
Received share/s

Ottimo, al prossimo blocco della pool una fetta di torta è tua!!
full member
Activity: 252
Merit: 100
Miracolo!
dopo giorni di "No valid shares to submit to the pool" vedo finalmente un..
Found pool share: 12074345921941601XXX:938143
Submitting shares to pool
Received share/s
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Per ora non è ancora uscita la ver 2.0 però il dev ha scritto che il valore limite della deadline per la pool adesso è diventato 50'000, io non ho verificato, magari qualcuno può confermare!

Ecco l'ultima riga di log, generata 1 minuto fa:
{
  "height": "3505",
  "generationSignature": "02233a3bf458ec57ddddde39f5ced275fe42ccd3a481172bd324bd6814e54d35",
  "baseTarget": "35235653",
  "targetDeadline": "20000"
}

La targetDeadline non è ancora cambiata.

Ho chiesto nel thread ufficiale, vediamo cosa rispondono! Il problema è che il dev vivrà in un posto con il fuso orario opposto al nostro perchè è online dalla sera fino alla mattina ma quando qui è giorno non c'è mai! Anche il lancio è avvenuto alle 4 del mattino.. Però ho fatto bene ad alzarmi visti i risultati  Cheesy
Sicuramente, molti dev sono oltreoceano! Comunque anche da me, la deadline è sempre la stessa, dove era stato letto che era cambiata??
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Per ora non è ancora uscita la ver 2.0 però il dev ha scritto che il valore limite della deadline per la pool adesso è diventato 50'000, io non ho verificato, magari qualcuno può confermare!

Ecco l'ultima riga di log, generata 1 minuto fa:
{
  "height": "3505",
  "generationSignature": "02233a3bf458ec57ddddde39f5ced275fe42ccd3a481172bd324bd6814e54d35",
  "baseTarget": "35235653",
  "targetDeadline": "20000"
}

La targetDeadline non è ancora cambiata.

Ho chiesto nel thread ufficiale, vediamo cosa rispondono! Il problema è che il dev vivrà in un posto con il fuso orario opposto al nostro perchè è online dalla sera fino alla mattina ma quando qui è giorno non c'è mai! Anche il lancio è avvenuto alle 4 del mattino.. Però ho fatto bene ad alzarmi visti i risultati  Cheesy
full member
Activity: 252
Merit: 100
Per ora non è ancora uscita la ver 2.0 però il dev ha scritto che il valore limite della deadline per la pool adesso è diventato 50'000, io non ho verificato, magari qualcuno può confermare!

Ecco l'ultima riga di log, generata 1 minuto fa:
{
  "height": "3505",
  "generationSignature": "02233a3bf458ec57ddddde39f5ced275fe42ccd3a481172bd324bd6814e54d35",
  "baseTarget": "35235653",
  "targetDeadline": "20000"
}

La targetDeadline non è ancora cambiata.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
ok, e da quanto dovrei partire con il plots? il primo pc ha 6600000x256 e parte da 0...adesso vorrei aggiungeer un portatile con 500gb di spazio su disco esterno

0 + 6600000 = 6600000 ----> parti quindi da 6600001

Nella guida è spiegato bene, dai un occhio in prima pagina! C'è anche il link ad uno strumento che, inserendo i nomi dei tuoi plot, ti dice se contrastano!
Te lo linko anche qui!

https://bchain.info/BURST/tools/overlap
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
ok, e da quanto dovrei partire con il plots? il primo pc ha 6600000x256 e parte da 0...adesso vorrei aggiungeer un portatile con 500gb di spazio su disco esterno
Jump to: