Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 24. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Le due pool ufficiali sono queste e si usano diversamente, la v2 con il plot normale, la v1 con un plot che funziona solo con lei

dev's pools
v2 pool. allows you to use solo plots:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.8604606
v1 pool, requires you generate plots for this pool only usable there: https://bitcointalksearch.org/topic/m.8448276
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
Per ogni hard disk devi far partire il proprio miner. Pagine dietro c'era un sistema per fare un file bat che li apriva tutti insieme

grazie, poi devo essermi completamente rimbambito perchè non ho ancora capito quale sia la pool ufficiale...

comunque se vogliono tenere viva la moneta devono uniformare e facilitare il processo di mining, ora come ora si trovano un mix informazioni e programmi che fanno un gran mescolotto...
legendary
Per ogni hard disk devi far partire il proprio miner. Pagine dietro c'era un sistema per fare un file bat che li apriva tutti insieme
sr. member
scusate ma non sono ancora riuscito a capire se devo far partire un miner per ogni hdd oppure ne basta uno in totale (unico address)

grazie
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Sto provando a minare, ma con due hdd devo usare un miner per ogni hdd? L'inizio del plot del secondo hdd deve concidere con la fine del plot del primo hdd?

altra domanda, se sostituisco un disco con uno di capienza diversa, come mi regolo con le "dimensioni" del plot? lo aggiungo alla fine dei dischi esistenri e resta il vuoto di quello che ho tolto?

grazie

i plot possono anche non essere adiacenti e con stagger diversi...
non importa...
per quanto riguarda le dimensione dei plot non non stare troppo alto.. sono più gestibili-..
io li tengo da 200gb...indipendentemente dalle dimensioni dell'hd.. più l'ultimo di dimensione adatte a fillare tutto l'hd..
sr. member
Sto provando a minare, ma con due hdd devo usare un miner per ogni hdd? L'inizio del plot del secondo hdd deve concidere con la fine del plot del primo hdd?

altra domanda, se sostituisco un disco con uno di capienza diversa, come mi regolo con le "dimensioni" del plot? lo aggiungo alla fine dei dischi esistenri e resta il vuoto di quello che ho tolto?

grazie
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Aggiornato il link al nuovo portafoglio nel primo post!

Buon mining a tutti!
full member
Activity: 126
Merit: 100
Si in effetti non sembra avere granchè di nuovo.

Ma come mai nessuno ha pensato di mettere in vendita qualcosa con pagamento in burst ? Magari stesso degli hard disk, per aumentare i minatori
si ma hai visto il ritorno di investimento in quanto tempo è? metà anno  un anno
voi come fate?

ora come ora o investi direttamente da fiat --> btc...
o di meglio dei burst non c'è niente!!!
full member

Ma come mai nessuno ha pensato di mettere in vendita qualcosa con pagamento in burst ? Magari stesso degli hard disk, per aumentare i minatori

....ho appena letto nel thread internazionale che
il team delle public relation
ha già inviato email di richiesta proprio per questo...

https://bitcointalksearch.org/topic/m.10218696
full member
Activity: 232

si ma hai visto il ritorno di investimento in quanto tempo è? metà anno  un anno
voi come fate?
legendary

legendary
c'è la nuova versione del wallet???

sì..
1.2.1...
già installata...
tutto ok...

ps... per evitare la menata di risincronizzare tutta la chain fai il backup della cartella burst_db e dopo aver installato la 1.2.1 copiala nella nuova dir...

così ti eviti tutto il tempo perso per il resync!

cmq leggendo nel thread ufficiale non mi pare niente di eccezionale come aggiornamento..
risolti un po' di bug nell' AT e un po di altri fix
newbie
Activity: 30
Merit: 0
c'è la nuova versione del wallet???
legendary
volevo sapere, a parte scambiali nei siti di trading per bitcoin, che cos'altro si può fare con i burst?
sperare che qualcuno apra qualcosa che li accetti  Tongue

la vedo dura...

la moneta ancora è poco capitalizzata...

se vedi su
http://coinmarketcap.com/

quota 177000$ ed è alla 79 esima posizione.
full member
volevo sapere, a parte scambiali nei siti di trading per bitcoin, che cos'altro si può fare con i burst?

ciao yuk...
mi pare una domanda interessante,
anche se secondo me per ora tranne exchange e assets vari, non ci puoi comprare altro con i burst...
inoltre è una moneta poco capitalizzata ancora...

mi piacerebbe cmq tastare il terreno nel thread ufficiale...
provo a postare...
scrivete anche voi così magari il dev si sbottona un po!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
sperare che qualcuno apra qualcosa che li accetti  Tongue
yuk
full member
Activity: 224
full member
Activity: 232
Ragazzi, ma conviene continuare con i burst?
per avere un rendimento decente quanto bisogna dedicare come spazio?
thanks
il problema è come prendere lo spazio,uno potrebbe anche investire prendendo HD in massa e un finanziamento per far ciò,ma vai a vedere un pò...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ti ringrazio, mi sa che lo ha fatto da solo, perchè la transazione da 100 di ieri è sparita dal wallet
full member
Activity: 241
Zippolo io ho un problema e non capisco quale.
Ho scaricato il wallet su hard disk ssd , ci ha messo oltre 24 ore a scaricare tutta la blockchain, una volta scaricata, ho inviato 100 burst di prova su bittrex, con il msg decriptato ecc (l'ho fatto altre volte), ma da ieri, ha sempre la / al posto delle conferme (e ovviamente non sono arrivati su bittrex)

Ora ho scaricato il nuovo wallet 1.2, scaricata la block, inviati altri 30 su bittrex e per ora ho 0 conferme (ma almeno li vedo in pending su bittrex). Per la prima operazione da 100, come faccio a recuperarli ?
5/01/2015 14:43:00      100 + 1   bittrex   /

Danke  Grin

EDIT 2
Ri-edito Smiley
Tutti i nuovi pagamenti, hanno delle conferme, solo quello di ieri da 100 aveva / (ora non lo vedo nemmeno più)

Anche io da quando è stato fatto l'upgrade al wallet 1.2.0 ho avuto problemi simili, uno anche con Poloniex ma contattandoli ho risolto.
Volendo potresti provare a mettere il wallet in debug ed eliminare le transazioni senza conferme
Pages:
Jump to: