Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 25. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Zippolo io ho un problema e non capisco quale.
Ho scaricato il wallet su hard disk ssd , ci ha messo oltre 24 ore a scaricare tutta la blockchain, una volta scaricata, ho inviato 100 burst di prova su bittrex, con il msg decriptato ecc (l'ho fatto altre volte), ma da ieri, ha sempre la / al posto delle conferme (e ovviamente non sono arrivati su bittrex)

Ora ho scaricato il nuovo wallet 1.2, scaricata la block, inviati altri 30 su bittrex e per ora ho 0 conferme (ma almeno li vedo in pending su bittrex). Per la prima operazione da 100, come faccio a recuperarli ?
5/01/2015 14:43:00      100 + 1   bittrex   /

Danke  Grin

EDIT 2
Ri-edito Smiley
Tutti i nuovi pagamenti, hanno delle conferme, solo quello di ieri da 100 aveva / (ora non lo vedo nemmeno più)
full member
Activity: 241
Merit: 100
Il dns si è propagato, rimettete pure pool.burstcoin.it nel config, così non appena ripasseremo al server principale tutto funzionerà senza modifiche.
Grazie e scusate ancora
full member
zippolo secondo me dipende dal fatto che ho il wallet su hd usb, ora provo a metterlo su ssd e vedo se velocizza  Grin

Ok, eventualmente fammi sapere
full member
Quindi bisogna mettere solo quell'indirizzo ip al posto della pool ? Non bisogna fare il reassignement, giusto ?

Ciao, no, niente reassignment, però se aspetti un attimo dovrebbe aggiornarsi il dns e puntare automaticamente verso quell'ip
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Quindi bisogna mettere solo quell'indirizzo ip al posto della pool ? Non bisogna fare il reassignement, giusto ?
legendary
zippolo secondo me dipende dal fatto che ho il wallet su hd usb, ora provo a metterlo su ssd e vedo se velocizza  Grin
full member
Purtroppo le cose stanno andando per le lunghe e non abbiamo modo di aggiornare il dns dato che manca la persona che se ne occupa.
Per chi decidesse di restare con noi, ho fatto partire il server di backup aggiornato ma va fatto il cambio a mano dell'ip nella config del miner.
L'indirizzo è http://37.187.180.125/

Grazie e scusate tanto  Embarrassed

edit: il dns è stato modificato e dovrebbe essere operativo entro breve verso la macchina di backup
full member
Ragazzi ma la pool è down ?

Si, confermo, stiamo cercando di risolvere il problema
legendary
Ragazzi ma la pool è down ?
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Ragazzi, ma conviene continuare con i burst?
per avere un rendimento decente quanto bisogna dedicare come spazio?
thanks
full member
Ma è normale che il download della blockchain sia così lento ? Ero fermo al 26 dicembre, dopo 1 ora di dowlnoad sono ancora al 29 dicembre

Lento si, ma così lento no! In caso tu abbia problemi a scaricarla fammi sapere che te la passo in qualche modo
legendary
Ma è normale che il download della blockchain sia così lento ? Ero fermo al 26 dicembre, dopo 1 ora di dowlnoad sono ancora al 29 dicembre
full member
Activity: 164
---AGGIORNAMENTO POOL.BURSTCOIN.IT---

Alle 24:00 CET del 05/01/2015 il pool sarà in manutenzione per 15 minuti. Al riavvio vi consigliamo di riavviare i vostri miner.
member
Activity: 98
Merit: 10
In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.

Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.
Questo con la tua stessa versione di chrome

Ciao,

non riesco ad aprire burst.ga, la pagina rimane fissa come sulla pool italiana.

Provato con altri browsers / PC portatile con linux ma niente da fare...

Dal portatile utilizzando una chiavetta della tre e collegandomi ad internet bypassando il  router di casa
invece funziona tutto.

Ne deduco che è il mio router di casa che "blocca" qualcosa
su burst.ga e pool.burstcoin.it, incredibilmente la pool http://cryptomining.farm/ non mi ha mai dato problemi e ha sempre funzionato  Huh

Roll Eyes
Mah... veramente strano.
Comunque il problema è mio,
grazie per il supporto.
BURST a nastro !  Wink
full member
Riesci a tenere aperto due ping, uno verso il pool e uno verso google, mentre mini? Almeno vediamo se il problema è del pool o della linea

Ma pensi sia un problema di timeout?
O robe simili?
Nel senso... Mi chiedevi il ping per quello?

Magari problemi di packet loss o altro, non saprei. Con un ping aperto (o con un software di monitoraggio host) vedresti se ci sono dei problemi di connessione.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Riesci a tenere aperto due ping, uno verso il pool e uno verso google, mentre mini? Almeno vediamo se il problema è del pool o della linea

Ma pensi sia un problema di timeout?
O robe simili?
Nel senso... Mi chiedevi il ping per quello?
full member
legendary
Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?

ora sembra tutto ok...

forse era un problema di rete qua da me..

se tornano fuori risegnalo...
ripeto...
per ora...

tutto ok...

non ho più avuto 10060

Ok, io sono qui, se ci sono altri problemi dimmi pure  Wink

ho appena visto ripassare lo stesso errore...
ma non c'è un reference per verificare l'errore da cosa dipende???

poi magari non crea problemi per il mining...
però mi piacerebbe capire per essere certo che non mi crei problemi sul mining...

questo è il mio conf

Code:
{
   "Mode" : "pool",

"Server" : "pool.burstcoin.it",
   "Port": 8124,

"UpdaterAddr" : "pool.burstcoin.it",
   "UpdaterPort": 8124,

"EnableProxy": false,
   "ProxyPort": 8126,

"Paths":["G:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "H:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "I:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "J:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "K:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "L:\\BURST_Miner\\dcct\\plots"],
   "CacheSize" : 200000,

"ShowMsg" : false ,
   "ShowUpdates" : false,

"UseSorting" : true,
   "Debug": false,

"SendBestOnly": true,
   "UseFastRcv" : true,
   "SendInterval": 100,
   "UpdateInterval": 2000
}
full member
Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?

ora sembra tutto ok...

ripeto...
per ora...

tutto ok...

non ho più avuto 10060

Ok, io sono qui, se ci sono altri problemi dimmi pure  Wink
legendary

ora sembra tutto ok...

ripeto...
per ora...

tutto ok...

non ho più avuto 10060
Pages:
Jump to: