Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 26. (Read 230275 times)

full member
Activity: 241
Merit: 100
Ho controllato e non ho errori negli stessi orari, c'è qualcun altro che può dirmi se ha avuto lo stesso problema?
full member
In tutte le altre pool burst dopo circa 10-20 secondi escono le statistiche,
la lista dei miners ecc ecc...
quando apro la vostra pool invece la pagina web rimane fissa con
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

utilizzo chrome 39.0.2171.95.

Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.
Questo con la tua stessa versione di chrome

ciao zippolo !
tutto ok sulla pool?

sto avendo errori 10060.

Lato pool mi sembra tutto ok, ora controllo il mio miner per vedere se ho gli stessi errori
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
current block a 0 network difficulty 100 total miners 100 total shares 100 Best deadline 0 round elapsed 100

Ciao, ho provato a fare un confronto aprendo nello stesso istante il nostro pool e burst.ga e mi si caricano negli stessi tempi.

ciao zippolo !
tutto ok sulla pool?

sto avendo errori 10060.

full member

member
Activity: 98
Merit: 10

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
in genere le statistiche (i grafici) si aggiornano dopo qualche secondo, quando il sito carica son tutte ferme, ma è così con tutti i siti di burst
full member
Buongiorno a tutti,
ho cambiato Set reward recipient come indicato ed iniziato a minare,
come mai nella pagina principale della pool http://pool.burstcoin.it/ le statistiche NON funzionano,
grazie,
ho cercato nei post senza esito!

(buon 2015, in ritardo)

Buongiorno a te, a che statistiche ti riferisci? Se intendi i 6 grafici, io li vedo tutti funzionanti.
Fammi sapere che vediamo di risolvere se ci sono problemi Smiley

p.s. Benvenuto
member
Activity: 98
Merit: 10
Sono sulla pool ufficiale da sempre ma ora posso dire che non ne vale più la pena.
Sinceramente avere il pc acceso per 250byrst al giorno non conviene....peccato era una moneta e un sistema valido che ho supportato fino dalla sua nascita dedicandoci tempo e oltre 6 Tera.

250 burst con 6 TB mi sembra poco, se ti va prova il nostro pool pool.burstcoin.it, non ti dico che farai n mila burst ma sicuramente più di 250 dovresti farli

...posso usare i stessi file? mi dai le indicazioni per lo switching?
Grazie, Buon Anno...

Apri il wallet e vai su http://127.0.0.1:8125/rewardassignment.html. Negli ultimi 2 campi  (dove dice Set reward recipient: ) in uno inserisci la tua passphrase e nel secondo (Recipient:) inserisci 7551133661433248314, clicchi su Submit ed attendi 4 conferme dopodiché puoi iniziare a minare.

Buongiorno a tutti,
ho cambiato Set reward recipient come indicato ed iniziato a minare,
come mai nella pagina principale della pool http://pool.burstcoin.it/ le statistiche NON funzionano,
grazie,
ho cercato nei post senza esito!

(buon 2015, in ritardo)
full member
Activity: 232
qualcuno sa come creare in automatico più plot da linux con interfaccia grafica e qual'è il miner linux con interfaccia grafica? grazie
full member
io sto cercando di minare con un hd remoto su internet,legge e fa tutto tranne che non vedo la scritta "submitting share" o best line ecc,ma solo generationsignature all'infinito,con un tera dovrei 11 monete all'ora invece niente di tutto ciò,ho provato anche la pool italiana,stessa cosa, c'è qualcosa che non va? premetto che sono all'inizio,ho eseguito tutti i passaggi

Con lo storage in cloud si fa fatica a meno di non avere veramente molta banda. Considera che per 1TB devi leggere per ogni blocco 244 MB, il che significa che anche con una 20Mb ti servono almeno 100 secondi.

posso sempre minare da un mio server dedicato,comunque ho la 20 mega,adesso vedo un po' grazie
full member
io sto cercando di minare con un hd remoto su internet,legge e fa tutto tranne che non vedo la scritta "submitting share" o best line ecc,ma solo generationsignature all'infinito,con un tera dovrei 11 monete all'ora invece niente di tutto ciò,ho provato anche la pool italiana,stessa cosa, c'è qualcosa che non va? premetto che sono all'inizio,ho eseguito tutti i passaggi

Con lo storage in cloud si fa fatica a meno di non avere veramente molta banda. Considera che per 1TB devi leggere per ogni blocco 244 MB, il che significa che anche con una 20Mb ti servono almeno 100 secondi.
full member
buon 2015 a tutti!!

io sto minando su vari pc, e spesso succede che quando entro via teamwiever trovo le finestre del runmine chiuse e devo riaprirle a mano, come mai si chiudono da sole, c'è qualche controllo che devo fare per evitare questo?

grazie

Prova a lanciare il runmine non direttamente facendo click sul bat ma da dentro una finestra del cmd, così se si blocca almeno vedi l'errore che da.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Cosa intendi quando dici "con 1 terra 11 monete all'ora"?
full member
newbie
Activity: 30
Merit: 0
buon 2015 a tutti!!

io sto minando su vari pc, e spesso succede che quando entro via teamwiever trovo le finestre del runmine chiuse e devo riaprirle a mano, come mai si chiudono da sole, c'è qualche controllo che devo fare per evitare questo?

grazie
full member
Buon anno a tutti Smiley
full member

Grazie, Buon Anno...

Dipende, i plot sono fatti con il tuo account o con quello del pool v1? Se li hai fatti con il tuo puoi tranquillamente minare anche sul nostro pool.
Come ti ha scritto Roccia ti basta fare il reward assignment verso di noi e modificare l'indirizzo nella config del miner che usi, comunque se hai bisogno chiedi pure, buon anno Smiley
full member
Activity: 164
Sono sulla pool ufficiale da sempre ma ora posso dire che non ne vale più la pena.
Sinceramente avere il pc acceso per 250byrst al giorno non conviene....peccato era una moneta e un sistema valido che ho supportato fino dalla sua nascita dedicandoci tempo e oltre 6 Tera.

250 burst con 6 TB mi sembra poco, se ti va prova il nostro pool pool.burstcoin.it, non ti dico che farai n mila burst ma sicuramente più di 250 dovresti farli

Grazie, Buon Anno...

Apri il wallet e vai su http://127.0.0.1:8125/rewardassignment.html. Negli ultimi 2 campi  (dove dice Set reward recipient: ) in uno inserisci la tua passphrase e nel secondo (Recipient:) inserisci 7551133661433248314, clicchi su Submit ed attendi 4 conferme dopodiché puoi iniziare a minare.
full member
Activity: 126

si.. ti consiglio la pool di zippolo... non so perchè ma non funziona come nelle monete normali... tipo scrypt/x11 etc etc, dove conviene stare sull apool che ha maggiore potenza di hash...
per i burst confermo che non è così.

l'unica cosa che mi preoccupa per i burst è che i volumi negli ultimi giorni si sono particolarmente assottigliati :-(
full member
Activity: 126
ATTENZIONE

Sul topic ufficiale un "simpaticone" ha quotato il post del dev in cui comunicava il rilascio del wallet 1.2.0 sostituendo però il link con uno infetto.
La differenza si nota perchè nella cartella di quello infetto è presente un run.exe invece del solito run.bat
Consiglio a tutti di controllare

hai il link al thread???

sono curioso di vedere che cosa faceva scaricare!!!

Il tizio ha cancellato il post una volta quotato, se vuoi ti giro il file

grazie zippolo ma non importa...
l'importante è che sia stato rimosso..
te lo chiedevo per spammare la segnalazione!

Pages:
Jump to: