Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 23. (Read 230275 times)

full member
Activity: 232
Merit: 100
Anche perchè molti siti promettono tutto illimitato, ma poi quando superi una certa soglia, ti fermano tutto
intendevo fare un prestito,comunque si hai ragione,infatti leggo sempre i termini di servizio,questo non aveva nessuna restrizione,poi rileggendo di nuovo i t.o.s (da un'altra parte  Huh ) vedo che il servizio può porre dei limiti,quindi lascio perdere.
Mi è sempre piaciuto fare una mining farm,pensavo riuscivo su questa moneta dato che è stata creata ad Agosto,invece...
Comunque sia,circa,anche se so che è variabile,quanto si guadagna investendo i burst? Io sto provando e facendo 2 calcoli fai poco anche con qualche centinaio,forse è meglio investire nei bitcoin?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Anche perchè molti siti promettono tutto illimitato, ma poi quando superi una certa soglia, ti fermano tutto
full member
Activity: 164
dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un servizio che con 4000 dollari annuali ti da storage e banda illimitata,i plot li leggi con l'hard disk in rete cioè il loro storage "formato hard disk"
che ne pensate?

Visto l'attuale prezzo e se hai quella somma ti conviene, come ha detto Zippolo, piu' comprare direttamente i BURST perchè secondo me ormai non conviene investire in HW soprattutto se in affitto
full member
dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un servizio che con 4000 dollari annuali ti da storage e banda illimitata,i plot li leggi con l'hard disk in rete cioè il loro storage "formato hard disk"
che ne pensate?

Secondo me non conviene, 4000$/anno sono 333$/mese che ad oggi sono circa 830-840k burst/mese. Stando al calcolatore, in questo momento per fare quei burst mensili ci vogliono 120TB di plot. Con 120TB devi leggere 30GB, che con 1Gb di banda sono 234 secondi.
Credo che oggi, con quella cifra, convenga comprare, considerando che al prezzo attuale sono circa 10000000 di burst.
Considera inoltre che non ho considerato l'aumento di diff per ciò che riguarda la prima scelta e neanche l'effetto pump per quanto riguarda la seconda.
Vedi tu, i miei sono semplici calcoli volanti Cheesy
ho un server virtuale dedicato con 1 gbps dedicato,puoi sempre mettere tanti plot da molti petabyte,piano piano
full member
Activity: 241
che ne pensate?

Secondo me non conviene, 4000$/anno sono 333$/mese che ad oggi sono circa 830-840k burst/mese. Stando al calcolatore, in questo momento per fare quei burst mensili ci vogliono 120TB di plot. Con 120TB devi leggere 30GB, che con 1Gb di banda sono 234 secondi.
Credo che oggi, con quella cifra, convenga comprare, considerando che al prezzo attuale sono circa 10000000 di burst.
Considera inoltre che non ho considerato l'aumento di diff per ciò che riguarda la prima scelta e neanche l'effetto pump per quanto riguarda la seconda.
Vedi tu, i miei sono semplici calcoli volanti Cheesy
full member
che ne pensate?
full member
Gestirlo manualmente significa che quando non sei online non ci sono depositi confermati ne withdraw? PErchè se è così purtroppo non lo userà nessuno, il bello di questi siti è che depositi e prelevi in 5 secondi
per il momento si
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Gestirlo manualmente significa che quando non sei online non ci sono depositi confermati ne withdraw? PErchè se è così purtroppo non lo userà nessuno, il bello di questi siti è che depositi e prelevi in 5 secondi
full member
Paputa avevo chiesto anche a primedice di aggiungere i burst, ma tutti mi hanno risposto che è difficile da gestire, visto il tipo di wallet. Tu come faresti con il poker?
gestirlo manualmente,anche per questioni di sicurezza
legendary
Paputa avevo chiesto anche a primedice di aggiungere i burst, ma tutti mi hanno risposto che è difficile da gestire, visto il tipo di wallet. Tu come faresti con il poker?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Il poker è abbastanza "lento" , mentre su un dice , giochi subito, 1 click e vinci/perdi.
Però , oltre ad interessare a noi, secondo me sa fai un sito di poker che accetta burst, nell'internazionale ti fai una pubblicità enorme
full member
Se vi interessa realmente il poker con i burst,fatemi sapere
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Un gioco tipo dice per i burst sarebbe una bella idea, just-dice con i CLAM sta facendo davvero un sacco di giocate
legendary
Eh si, purtroppo con meno di 10 TB ormai non ci fai più niente
sr. member
Activity: 292
Merit: 250
Il_minatore per curiosità, con quanti Tb stai provando a minare?

1TB + 200GB

Ma stò solo facendo dei test per curiosità...
legendary
Si esatto, un sito di dice, un casinò, ma sembra che non sia facile per via di com'è il wallet dei burst
full member
Se vogliono mantenere viva la moneta, dovrebbero lanciare un bel gambling  Grin
cioè un gioco per questa moneta? io stavo facendo il poker,poi ho lasciato stare,ora è a metà
legendary
Se vogliono mantenere viva la moneta, dovrebbero lanciare un bel gambling  Grin
legendary
Il_minatore per curiosità, con quanti Tb stai provando a minare?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Per ogni hard disk devi far partire il proprio miner. Pagine dietro c'era un sistema per fare un file bat che li apriva tutti insieme

grazie, poi devo essermi completamente rimbambito perchè non ho ancora capito quale sia la pool ufficiale...

comunque se vogliono tenere viva la moneta devono uniformare e facilitare il processo di mining, ora come ora si trovano un mix informazioni e programmi che fanno un gran mescolotto...
dai ragazzi!!!

ma mimare i burst è molto più facile che minare le altre alt con GPU
prendi il miner blago...
te lo consiglio..

ti passo il mio config..

Code:
{
   "Mode" : "pool",

"Server" : "pool.burstcoin.it",
   "Port": 8124,

"UpdaterAddr" : "pool.burstcoin.it",
   "UpdaterPort": 8124,

"EnableProxy": false,
   "ProxyPort": 8126,

"Paths":["G:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "H:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "I:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "J:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "K:\\BURST_Miner\\dcct\\plots", "L:\\BURST_Miner\\dcct\\plots"],
   "CacheSize" : 200000,

"ShowMsg" : false ,
   "ShowUpdates" : false,

"UseSorting" : true,
   "Debug": false,

"SendBestOnly": true,
   "UseFastRcv" : true,
   "SendInterval": 100,
   "UpdateInterval": 2000
}

adattalo alle tue necessita...

pool compresa!!!