Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 27. (Read 230275 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Sono sulla pool ufficiale da sempre ma ora posso dire che non ne vale più la pena.
Sinceramente avere il pc acceso per 250byrst al giorno non conviene....peccato era una moneta e un sistema valido che ho supportato fino dalla sua nascita dedicandoci tempo e oltre 6 Tera.

250 burst con 6 TB mi sembra poco, se ti va prova il nostro pool pool.burstcoin.it, non ti dico che farai n mila burst ma sicuramente più di 250 dovresti farli

...posso usare i stessi file? mi dai le indicazioni per lo switching?
Grazie, Buon Anno...
full member
Activity: 232
Merit: 100
perchè il miner mi dice "file name/size mismatch"?
full member
Activity: 241
Sono sulla pool ufficiale da sempre ma ora posso dire che non ne vale più la pena.
Sinceramente avere il pc acceso per 250byrst al giorno non conviene....peccato era una moneta e un sistema valido che ho supportato fino dalla sua nascita dedicandoci tempo e oltre 6 Tera.

250 burst con 6 TB mi sembra poco, se ti va prova il nostro pool pool.burstcoin.it, non ti dico che farai n mila burst ma sicuramente più di 250 dovresti farli
full member
ATTENZIONE

Sul topic ufficiale un "simpaticone" ha quotato il post del dev in cui comunicava il rilascio del wallet 1.2.0 sostituendo però il link con uno infetto.
La differenza si nota perchè nella cartella di quello infetto è presente un run.exe invece del solito run.bat
Consiglio a tutti di controllare

hai il link al thread???

sono curioso di vedere che cosa faceva scaricare!!!

Il tizio ha cancellato il post una volta quotato, se vuoi ti giro il file
full member
Buon anno a tutti quanti Smiley
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
full member
Activity: 126
ATTENZIONE

Sul topic ufficiale un "simpaticone" ha quotato il post del dev in cui comunicava il rilascio del wallet 1.2.0 sostituendo però il link con uno infetto.
La differenza si nota perchè nella cartella di quello infetto è presente un run.exe invece del solito run.bat

hai il link al thread???

sono curioso di vedere che cosa faceva scaricare!!!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
purtroppo non è la prima volta che mettono link con virus o altro , spacciandoli per il nuovo wallet dei burst
full member
ATTENZIONE

full member
Ma come mai aggiornano così spesso il wallet ? Che novità ha questa nuova versione?

Dal post del dev:

This update adds the Automated Transaction (AT) system. This will allow users to write turing complete scripts which can be saved to the blockchain. Scripts will get their own account id and are able to send and receive coins, and will execute trustlessly.

This release should be compliant with the ciyam AT specs found here: http://ciyam.org/at/
Additional platform-specific api calls will be added later on.

Current fees for ATs are:
On creation 1 burst per memory page(256 bytes).
When ATs execute, normal opcodes cost 0.1, and api calls cost 1.
There is a maximum of 200 fee per AT execution.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ma come mai aggiornano così spesso il wallet ? Che novità ha questa nuova versione?
full member
zippolo ci sono problemi sulla pool?

cosa significa quando il miner dmi da "no Deadline"Huh

Si, ci sono stati problemi con il carico del server che richiedeva costanti riavvii del wallet ma ora che abbiamo fatto l'upgrade (operazione effettuata un'ora fa circa) non si dovrebbero più ripresentare.
full member
Activity: 164
voi con cosa minate? hd? vps?

HDD per me il noleggio non è vantaggioso
full member
voi con cosa minate? hd? vps?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Grazie Roccia, così guardo le stat subito  Grin
full member
Activity: 126
zippolo ci sono problemi sulla pool?

cosa significa quando il miner dmi da "no Deadline"Huh

full member
dato ke ho disponibilità di un po' di  terabyte ma ogni file deve essere di massimo 10 gb, come posso fare i plots in automatico,non posso sempre editare per cambiare i valori
avete idee Huh grazie mille  Grin

Io ho fatto un file vbs con questo codice :

Code:
Set oShell = CreateObject ("Wscript.Shell") 
Dim strArgs, varError
Dim varID, varStartNonce, varNonces, varStaggerSize, varThreads, varNumPlots
varID = "14643458772559343663"
varStartNonce = 0
varNonces = 128000
varStaggerSize = 40000
varThreads = 8
varNumPlots       =      10

Dim i
For i = 1 To varNumPlots       
strArgs = "cmd /c wplotgenerator.exe " & varID & " " & varStartNonce & " " & varNonces & " " & varStaggerSize & " " & varThreads
oShell.Run strArgs, 1, True
varStartNonce = varStartNonce + varNonces
Next

Ti basta editare i parametri con quelli che vuoi usare, salvare il codice in un file di testo che poi rinominerai come .vbs e metterlo nella stessa cartella del file wplotgenerator.exe

ottimo grazie
full member
dato ke ho disponibilità di un po' di  terabyte ma ogni file deve essere di massimo 10 gb, come posso fare i plots in automatico,non posso sempre editare per cambiare i valori
avete idee Huh grazie mille  Grin

Io ho fatto un file vbs con questo codice :

Code:
Set oShell = CreateObject ("Wscript.Shell") 
Dim strArgs, varError
Dim varID, varStartNonce, varNonces, varStaggerSize, varThreads, varNumPlots
varID = "14643458772559343663"
varStartNonce = 0
varNonces = 128000
varStaggerSize = 40000
varThreads = 8
varNumPlots       =      10

Dim i
For i = 1 To varNumPlots       
strArgs = "cmd /c wplotgenerator.exe " & varID & " " & varStartNonce & " " & varNonces & " " & varStaggerSize & " " & varThreads
oShell.Run strArgs, 1, True
varStartNonce = varStartNonce + varNonces
Next

Ti basta editare i parametri con quelli che vuoi usare, salvare il codice in un file di testo che poi rinominerai come .vbs e metterlo nella stessa cartella del file wplotgenerator.exe
full member
dato ke ho disponibilità di un po' di  terabyte ma ogni file deve essere di massimo 10 gb, come posso fare i plots in automatico,non posso sempre editare per cambiare i valori
avete idee Huh grazie mille  Grin
full member
Pendrive da 512 giga? Io son rimasto al paleolitico allora, ne ho una da 2 gb.

Cmq occhio su aliexpress, mio cugino ha preso 10 usb da 64 gb, prezzo ridicolo, ma non funzionano

Sono tutti gli scarti della produzione cinese. In pratica loro anziché distruggere i prodotti difettosi li rivendono quindi tu devi sperare che lì in mezzo al blocco ce ne sian almeno 1-2 funzionanti (e non sai nemmeno per quanto tempo). Sui vari shop cinesi ne trovi a carrettate di penne usb, schede sd ed hdd ma il 99% sono rotti.

Ragazzi fino a 2 giorni fa controllavo il mio balance burst su http://coinia.net/burst/balances.php?acc=

Ora sembra chiuso, sapete dove posso vedere quanti burst ho senza dover aprire il wallet e scaricare la blockchain ? Grazie

http://burstcoin.eu/address/

E non ho capito se ad esempio il nostro pool andando a questo indirizzo http://pool.burstcoin.it:8124/index.html  può essere utilizzato come wallet online. NON FATE PROVE non vorrei che sul server rimanga qualche log con la passphrase, aspettiam la risposta di un esperto Cheesy

Se ti serve solo sapere quanto hai ti conviene usare come ha detto Roccia http://burstcoin.eu/address/ altrimenti conviene usare un wallet online ma non so quanto possa essere sicura come cosa.
Sinceramente sconsiglio di usare il nostro, primo perchè non è in https e secondo perchè vorrei evitare problemi di sicurezza/privacy.
Considerato che la passphrase è l'unica cosa che protegge l'account io sconsiglierei in generale l'utilizzo di wallet online.
Se eventualmente c'è interresse potremmo mettere in piedi un sistema di notifiche per il pool
Pages:
Jump to: