Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 56. (Read 230275 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....io ho mollato uray e sn passato su v2 ufficiale...faccio cn 4tb circa 1500 burst ogni 24 ore...prima su uray a malapena arrivavo a 600.
Per il resto aspetto che arrivi a 200 il valore per liberarmi di tutto.
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
anche io continuo a minare, con i miei 11tb faccio circa 6000 al giorno nella dev v2

una cosa che non ho capito riguarda il trovare i blocchi.

ogni tanto mi sposto in solo per "tentare la fortuna" ma trovo solo un blocco ogni 3 giorni.
quando mi sposto nella pool invece trovo almeno un blocco al giorno..

ho fatto vari giorni di prove e niente, quando sono in pool trovo sempre più blocchi..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Io sto continuando a mianre, cmq il pc lo lascio acceso 24 ore, non mi cambia niente, ma i risultati sono davvero strani, bisogna stare dietro alle pool.
Con 6 tera, ieri ho fatto 2000 burst, oggi 200
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Compagni piccoli minatori hdd..
Tutti spariti?
Come vi sta andando..?

Io ho già venduto tutto quello che  mi era rimasto , ormai non ci spero più ....
legendary
Activity: 882
Compagni piccoli minatori hdd..
Tutti spariti?
Come vi sta andando..?
legendary
però in effetti è strano che non faccia differenza tra ssd o hd esterno o processore..

ogni testimonianza di prove e configurazioni è ben accetta..

per adesso unica cosa che confermo è che minando sotto debian non ho più l'odioso problema di Winzoz che mi saturava la ram fino a bloccarsi praticamente..

va be che win più le tieni acceso e peggio va a differenza di altro..

basta così dai Wink

buona domenica..
yuk
full member
alla fine quello che conta è il totale dei tera a disposizione. più spazio hai, più coin ottieni.
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Ok grazie,
Secondo voi è meglio un hd da 7200 o un 5400? Tra i vari dischi che ho a disposizione vedo che quelli a 7200 riescono più spesso a trovare blocchi.
Tengo a precisare che sn usb2.
Nel thread principale l'admin diceva che non vi era alcuna differenza tra i dischi usati, che fossero 7200, 5400 o ssd, non sarebbe cambiato nulla né nel plotting e né nel mining, ma sinceramente non ho mai fatto prove del genere, non avendone la possibilità!
sr. member
Ok grazie,
Secondo voi è meglio un hd da 7200 o un 5400? Tra i vari dischi che ho a disposizione vedo che quelli a 7200 riescono più spesso a trovare blocchi.
Tengo a precisare che sn usb2.
full member
Activity: 122
L'optimizer per linux non ti unisce i plot in un unico file, ti processa i singoli plot adattando lo stagger size ai nonce (nonce = stagger size).
Devi avere tanto spazio libero su disco quanto la grandezza dei plot anche se alla fine ti cancella quelli vecchi.
Ho provato ad usarlo su un plot da 500GB ma vista la lentezza ho interrotto subito.
legendary
...stagger size? Dove si setta?
Hai il link del programma?
La stagger size è il valore che devi settare nella creazione dei plots..
sr. member
...stagger size? Dove si setta?
Hai il link del programma?
legendary
info:

mi è arrivato un hd da 4Tb e ora ho diversi file plot che vorrei unire in un unico file, come fare?
ho letto di un programma in Linux che potrebbe farlo, ma dopo averlo fatto posso usare lo stesso file plot sotto Windows?

Grazie Huh
Da quello che ricordo, i plot sono intercambiabili tra linux e windows e quindi non dovresti avere problemi.. Sono tutti con la stessa staggersize? Perché credo che questo incida..
sr. member
info:

mi è arrivato un hd da 4Tb e ora ho diversi file plot che vorrei unire in un unico file, come fare?
ho letto di un programma in Linux che potrebbe farlo, ma dopo averlo fatto posso usare lo stesso file plot sotto Windows?

Grazie Huh
legendary
Anche secondo me in tanti continuano a minare ..
La difficoltà non scende..
Staremo a vedere..
yuk
full member
tutti che lasciano ma il network è ancora oltre 7 peta...

comunque penso che una nuova poc non trovi gli utenti impreparati come il burst, nel senso che adesso tutti abbiamo un discreto numero di hard disk.

se il burst, all'inizio, era facile da minare con pochi tb, la prossima poc parte col presupposto che i possibili minatori hanno già pronti decine di tera da dedicarci...
full member
Activity: 122
Io ho recuperato le spese di acquisto di 4 HD da 3TB e ho un gruzzoletto di burst da cambiare.
Nel frattempo continuo a minare e oggi sono passato completamente in v2.
Secondo me è ancora + conveniente che minare sha/scrypt se paghi la corrente.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Visto che il mio pc rimane comunque acceso e connesso, , con un disco da 3 tera riesco ancora a fare 1500 burst al giorno, che sono circa 200.000 satoshi al giorno, non male, ho minato in gpu per molto meno  Cheesy
legendary
Activity: 1526
Io ci ho guadagnato una decina di euro, ma la colpa è stata solo mia, perchè redposion ha aperto il topic a metà agosto ed inizialmente in pochi lo hanno seguito, quando con la difficoltà bassa, con 2-3 tera si trovavano diversi blocchi al giorno, basta vedere il bilancio dei burst di red  Grin

All'inizio ero scettico, poi ho provato ad usarla e ho trovato complicato fare i plot (quando invece era facilissimo). E' come con tutte le altre altcoin, si guadagna bene, se inizi a minarla dal lancio
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Sono contento per tutti quelli che sono riusciti a trarre profitto da questa moneta! Ma anche coloro che magari non hanno avuto un gran guadagno, sicuramente avranno acquisito una bella esperienza in questo nuovo metodo di mining! Almeno per me, questo capitolo è chiuso, ho smesso di minarli! Adesso sono in attesa della prossima ed eventuale PoC Coin! In ogni caso è stato un successo dai, 100 pagine di thread in una traduzione in italiano non si sono mai viste su bitcointalk!

Eh si ,  è stata una bella esperienza. Un po meno  dal punto di vista *economico*  in quanto non abbiamo guadagnato chissà quanto , ma almeno un piccolo profitto c'è stato.

Per la nuova PoC coin  spero ci sia più marketing e pubblicità , e che quindi attiri più investitori giusto per darle un po di *valore* in più ( cosa che con i burst non c'è stata).
Pages:
Jump to: