Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 55. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Ho visto che su bittrex sono scesi a 102 satoshi, ma possibile che il dev, oltre a nuovi wallet, non riesca a lanciarli meglio ?

Valgono di più gli stellar che non si minano D: , c'è qualcosa che non quadra .
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ho visto che su bittrex sono scesi a 102 satoshi, ma possibile che il dev, oltre a nuovi wallet, non riesca a lanciarli meglio ?
full member
Activity: 241
Merit: 100
ah ok perfetto, non avevo capito bene come funzionava XD

Effettivamente non l'avevo spiegata molto bene  Roll Eyes Grin
yuk
full member
Activity: 224

mmm mi sembra un po poco come ricavato per giustificare una spesa così alta, e per iniziare a guadagnare ci vogliono un bel po di mesi...

come mai ti sei lanciato in questa avventura? le previsioni a lungo termine cosa dicono?

Aspetta, le quote che acquisti le puoi anche rivendere, ovvio, si spera sempre che ci sia qualcuno che le voglia Cheesy

Comunque volendo potrei uscirne anche in questo momento, ci sono dei buy order a 180000, il che significa 80000 netti di guadagno, più
 i dividendi presi fino ad ora.

Detto ciò, considerandolo come un normale investimento, ad oggi ha una rendita stimata del 100% annuo, direi che non è malaccio.

ah ok perfetto, non avevo capito bene come funzionava XD
full member

mmm mi sembra un po poco come ricavato per giustificare una spesa così alta, e per iniziare a guadagnare ci vogliono un bel po di mesi...

come mai ti sei lanciato in questa avventura? le previsioni a lungo termine cosa dicono?

Aspetta, le quote che acquisti le puoi anche rivendere, ovvio, si spera sempre che ci sia qualcuno che le voglia Cheesy

Comunque volendo potrei uscirne anche in questo momento, ci sono dei buy order a 180000, il che significa 80000 netti di guadagno, più
 i dividendi presi fino ad ora.

Detto ciò, considerandolo come un normale investimento, ad oggi ha una rendita stimata del 100% annuo, direi che non è malaccio.

Per le previsioni è dura avere un'idea di come andranno le cose considerando come va con le criptomonete in generale

yuk
full member
qualcuno mi spiega meglio che cosa sono gli asset?

se ne parla spesso nel tread eng, ma non ho capito bene di che cosa si tratta..

Sono delle quote di un pool, in base a quante ne acquisti ricevi una rendita ogni tot.
Io ho comprato poco più dell'uno percento delle quote del pool di Uray, per un valore di circa 100000 burst e mi rendono giornalmente 3-400 burst, variabili in base a quanto il pool stesso incassa.

full member

Sono delle quote di un pool, in base a quante ne acquisti ricevi una rendita ogni tot.
Io ho comprato poco più dell'uno percento delle quote del pool di Uray, per un valore di circa 100000 burst e mi rendono giornalmente 3-400 burst, variabili in base a quanto il pool stesso incassa.

Ecco qui una lista degli asset esistenti : http://blockex.burstcoin.info/
yuk
full member

hero member
Activity: 686
Merit: 500
Nuovo wallet 1.1.4

Download: https://mega.co.nz/#!3hRECaCa!bnxGQJhsAU4EreDtvmFxkEWfccgsEp4rqxeen5eGWT0

https://github.com/BurstProject/burstcoin

E' un piccolo update per applicare un bugfix dalla versione 1.2.9 della piattaforma Nxt. Nxt lo considera un bugfix critico.

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
COn quello ufficiale, ho scaricato quello dall'inizio e uso soltanto quello. Mi consuma molta più ram firefox che il mining

Davvero strano , dovrebbe essere il contrario .... Molti utenti si lamentavano dell'eccessivo uso della ram da parte del miner.

A me  Windows 7 si impalla lanciando 4 miner (12TB), mi ciuccia tutti e 16GB di ram e non riesco nemmeno a riavviare.
Usando linux e lo stesso miner si prende 3-4GB.
Potreste usare il miner in C++ che a me non ha dato problemi di RAM rispetto al java che bloccava anche il mio cervello! Ahahah
full member
Activity: 122
COn quello ufficiale, ho scaricato quello dall'inizio e uso soltanto quello. Mi consuma molta più ram firefox che il mining

Davvero strano , dovrebbe essere il contrario .... Molti utenti si lamentavano dell'eccessivo uso della ram da parte del miner.

A me  Windows 7 si impalla lanciando 4 miner (12TB), mi ciuccia tutti e 16GB di ram e non riesco nemmeno a riavviare.
Usando linux e lo stesso miner si prende 3-4GB.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
legendary
Activity: 882
molto strano consuma veramente poco..
ma con il client ufficiale o una versione successiva?
legendary
windows 7 a 32bit, da gestione attività mi risulta un consumo di poco più di 300 mega della ram totale
legendary
Activity: 882
Che os usi sul vecchio pc con 2 gb di ram..?
legendary
Ma quanta ram impostate da utilizzare quando minate? Io ho impostato 1024 e non mi si riempie niente, con il primo miner e ho 6 tera su un vecchio pc 32bit con 2 gb di ram
yuk
full member
qualcuno mi aggiorna gentilmente?  Grin
ho smesso di minare quasi un mese fa perché il miner mi riempie completamente la ram e il pc diventa assolutamente inutilizzabile durante il mining. (3,99/4,00GB, plot da 2,7TB)
la cosa strana è che anche impostando uno swap di 22gb se lo riempie tutto. boooh.
rispetto ad un mesetto fa è uscito un miner che usi meno ram?

per  windows è uscito un miner in C, io lo ho testato ma alla fine il consumo di ram rimane molto simile. questo nuovo miner consuma leggermente meno ram. purtroppo non funzionava con la pool v2 e lo ho mollato.

quindi la risposta è che da un mese non è cambiato nulla
legendary
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
qualcuno mi aggiorna gentilmente?  Grin
ho smesso di minare quasi un mese fa perché il miner mi riempie completamente la ram e il pc diventa assolutamente inutilizzabile durante il mining. (3,99/4,00GB, plot da 2,7TB)
la cosa strana è che anche impostando uno swap di 22gb se lo riempie tutto. boooh.
rispetto ad un mesetto fa è uscito un miner che usi meno ram?
full member
Activity: 122
Anch'io sono passato in v2 ufficiale e faccio 7-8k al giorno con 14TB.
Pages:
Jump to: