Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 53. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Novità in merito?
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...non vorrei averci rimesso il wallet di burst...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Però 3 giorni per aggiornare un wallet sono decisamente troppi per bittrex, in fondo è solo qualche centinaio di mega.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Ragazzi Bittrex fermo da ieri, dove mi consigliate di scambiare i burst?

Se non riesci proprio ad aspettare bittrex , prova su poloniec oppure c-cex .
sr. member
Ragazzi Bittrex fermo da ieri, dove mi consigliate di scambiare i burst?
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Può essere anche che stiano aggiornando alla nuova versione del wallet e stanno riscaricando la blockchain..

Dal supporto di bittrex :

Hi,

The BURST wallet trigger an error this morning that we have not seen before. The coin was disabled for security purposes, all coins are secure we are working on pushing an update that will fix our BURST wallet and will re-enable once that update is in.

Sorry for the inconvenience,

Ryan
0k perfetto, abbiamo avuto la conferma ahahaah

sull' 1.1.4 non ho avuo nessun errore...
cosa va cercato esattamente sul log file?
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Può essere anche che stiano aggiornando alla nuova versione del wallet e stanno riscaricando la blockchain..

Hi,

The BURST wallet trigger an error this morning that we have not seen before. The coin was disabled for security purposes, all coins are secure we are working on pushing an update that will fix our BURST wallet and will re-enable once that update is in.

Ryan
0k perfetto, abbiamo avuto la conferma ahahaah
full member
Activity: 122
Merit: 100

Hi,

Ryan
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Sicuramente stanno aggiornando il wallet. Cmq su cex sono saliti a 93 Smiley
legendary
yuk
full member
Activity: 224
niente panico, si sta solo fantasticando, e il wallet di bittrex è in manutenzione
full member
Activity: 122
bon ad essere onesti il declino è iniziato quando sono entrati su bittrex..

Ma come li elimina? Apena prima che diventasse "disabled" ho inviato 20k e non ce n'è traccia Huh
Le transazioni hanno superato le 10+ conferme, che faccio aspetto o scrivo qualcosa al loro supporto?
yuk
full member
bon ad essere onesti il declino è iniziato quando sono entrati su bittrex..
sr. member
Vabbè se bittrex lo elimin asarà la fine del burst, questo è poco ma sicuro...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
In genere bittrex, quando aggiorna il wallet lo scrive, strano che non ci sia scritto vicino al simbolo.
Cmq penso che ormai, visti gli bassi scambi, sia facile che venga presto tolto purtroppo

Esatto , è da circa 2 settimane che i volumi sono bassi ( o per meglio dire  "nulli").  Sembra che  siamo arrivati al capolinea....
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
In genere bittrex, quando aggiorna il wallet lo scrive, strano che non ci sia scritto vicino al simbolo.
Cmq penso che ormai, visti gli bassi scambi, sia facile che venga presto tolto purtroppo
yuk
full member
sarà ordinara manutenzione...

ma poi di che botto stiamo parlando.. ormai è un costante declino.. se proprio vogliamo parlare possiamo sperare in qualche scoppiettio che faccia salire il prezzo di almeno 50\80 sat..

ma questo comunque è un'andazzo comune di tutte le monete che ho seguito fino ad ora.. tutte giù senza speranza, non ne ho trovata una buona che sale su, appena prendo un po di queste criptocoin è la volta buona che scendono XD
sr. member
BitTrex Burst Disabled Angry

mi sa che non vogliono che faccia il botto.....
sr. member
sicuramente BitTrex Wink
legendary
Ragazzi prepariamoci alla salita....chi può compra chi non può si gode il panorama...secondo me sfioreranno i 200 nelle prossime 24 ore.. Grin
Sarebbe il massimo Cheesy Il problema è, su quale exchange? Ehehe, devo depositarli ancora :-/
Pages:
Jump to: