Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 54. (Read 230275 times)

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Ragazzi prepariamoci alla salita....chi può compra chi non può si gode il panorama...secondo me sfioreranno i 200 nelle prossime 24 ore.. Grin
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Io ne ho circa 20k e sto holdando, appena superano i 200 satoshi, dumpo! Almeno spero raggiungano quella cifra ahahaahh
full member
Activity: 122
Merit: 100
Qualcuno ha avuto problemi di pagamento nelle varie pool negli ultimi 2 giorni?
Io non ricevendo niente dalla v2 mi sono spostato nelle varie uray-based.
Nonostante invii un sacco di share anche con dl bassa la musica non cambia  Huh
Ieri ho ricevuto 1K poi più niente, oggi stò minando su un'altra pool e non ho ancora ricevuto nulla.
C'è qualche bug?o per voi è tutto normale.

io sono nella dev v2 ed è tuttto normale..

Ho paura sia il miner in C che mi da problemi, sono tornato in v2 usando java e tutto sembra a posto  Tongue
full member
Activity: 241
Sarà che amo farmi male ma sto holdando, accumulando e comprando quote di asset  Grin
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Voi che state facendo coi BURST? Io ho liquidato tutto e dumpo a 100 adesso, ormai è chiaro che si andrà sempre più giù ed holdare è una perdita di tempo.
yuk
full member
Activity: 224
Ieri ho ricevuto 1K poi più niente, oggi stò minando su un'altra pool e non ho ancora ricevuto nulla.

io sono nella dev v2 ed è tuttto normale..
full member
Activity: 122
legendary
Si, anche su bittrex sono crollati (ora sono a 89) ma soprattutto pochissimi ordini di acquisto
Chi ha spazio a disposizione, preferisce minarli e non comprarli..
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Si, anche su bittrex sono crollati (ora sono a 89) ma soprattutto pochissimi ordini di acquisto
member
Activity: 111
Merit: 10
c-cex 86 satoshi Sad
legendary
Può essere che essendo il prezzo abbastanza basso alcuni minatori abbiano pensato che sia ormai inutile continuare, almeno per chi ha pochi Tb a disposizione..
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
non vedo questa grossa differenza..

altri pareri?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
MA a voi risulta che, dopo il crollo, il numero di minatori sia diminuito ?
hero member
Activity: 644
Merit: 500
93 satoshi su bittrex.
Ma che diamine.....
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Ciao ragazzi, ho un problema...  mino nella pool v2 di uray, ma i miei best share sono 27000 anni??? ho generato i plots con gpu plot generator v. 3.0 con gli ultimi driver catalyst 14.9 ed infine ho usato il merge tool di windows... quale é il problema??? Ps ricevo 10 burst al giorno con 3tb..

Qual è il merge tool di windows?
https://burstforum.com/index.php?threads/dcct-plot-merger.84/
Pensi sia questo il problema?
full member
Activity: 164
Ciao ragazzi, ho un problema...  mino nella pool v2 di uray, ma i miei best share sono 27000 anni??? ho generato i plots con gpu plot generator v. 3.0 con gli ultimi driver catalyst 14.9 ed infine ho usato il merge tool di windows... quale é il problema??? Ps ricevo 10 burst al giorno con 3tb..

Qual è il merge tool di windows?
newbie
Activity: 25
Merit: 0
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
la cosa più preoccupante è che non c'è richiesta, se si continua solo a vendere si arriverà presto ai 80\70 sat
Secondo me arrivano a 75-80 satoshi entro la fine di ottobre , non sono pessimista però questi sono i segnali che tutti intravedono .
yuk
full member
Activity: 224
la cosa più preoccupante è che non c'è richiesta, se si continua solo a vendere si arriverà presto ai 80\70 sat
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
....io mollo la zavorra e punto su altro😒
Pages:
Jump to: