Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 51. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Antiproiettile dipende quanti burst fai al giorno in pool.
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...anche se al valore attuale di Burst non so fino a che punto convenga....
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Io ho provato un sacco di pool ma a mio parere la più conveniente resta sempre la dev_v2.

Una domanda: guardando in Forged Balance trovo sempre almeno un blocco al giorno,ieri 3 e oggi 2.
Se minassi in solo mi prenderei tutti i guadagni ovviamente, dite che mi conviene provare? Ho solo 14TB, che adesso sono niente, ma ho iniziato a minare alla nascita di questo topic e subito in pool. (maledetta v1  Grin ).

hum..
secondo me p una coincidenza... di sicuro se mi trovassi io nella tua condizione e mi metessi a minare in solo non ne troverei per certo!!!
cmq anche io ho 12tb... ma ormai sono niente...
quindi... continuo con uray SG.
full member
Activity: 122
Merit: 100
Io ho provato un sacco di pool ma a mio parere la più conveniente resta sempre la dev_v2.

Una domanda: guardando in Forged Balance trovo sempre almeno un blocco al giorno,ieri 3 e oggi 2.
Se minassi in solo mi prenderei tutti i guadagni ovviamente, dite che mi conviene provare? Ho solo 14TB, che adesso sono niente, ma ho iniziato a minare alla nascita di questo topic e subito in pool. (maledetta v1  Grin ).
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964

su questa pool vedo pagamenti scarsi ogni 3 ore... a parte i 1000 Burst a TB non mi sembra molto vantaggiosa.

Beh, ovviamente dipende dal numero di miner e dalla dimensione totale di plot, se iniziano a spostarsi qualche decina di miner portando almeno un centinaio di TB penso che potrebbe solo migliorare.

Comunque ad oggi i risultati sono questi :

https://burstforum.com/index.php?threads/pool-performance.155/page-2

i miners son sempre pochi... sono solo una 60ina..
anche se il calcolo è molto approssimativo perchè non si sa ogni miner quanti TB ha!!!

per ora rimango sul pool di uray...
full member
Activity: 241

su questa pool vedo pagamenti scarsi ogni 3 ore... a parte i 1000 Burst a TB non mi sembra molto vantaggiosa.

Beh, ovviamente dipende dal numero di miner e dalla dimensione totale di plot, se iniziano a spostarsi qualche decina di miner portando almeno un centinaio di TB penso che potrebbe solo migliorare.

Comunque ad oggi i risultati sono questi :

https://burstforum.com/index.php?threads/pool-performance.155/page-2
full member
Activity: 252
legendary
Infatti ora ha corretto, paga 1 burst a giga, quindi 1000 burst a TB, secondo me non vale la pena.
Lastroby non bisogna rifare i plot
legendary
Activity: 882
Però bisogna rifare i plot ?
legendary
Ora ci provo, vediamo se inizia a mandare i primi dopo aver visto gli screen e che sto minando

Edit: il tipo evidentemente ha sbagliato a scrivere
I will give you  1 burst per MB you have plotted!  That means if you bring 50 TB to our pool, I will give you 50k!

voleva dire 1 burst per ogni giga, non per ogni mega
full member
Activity: 164
roccia non ho ben capito, su quella nuova pool bisogna minare una settimana per avere 1 burst per ogni mega?

Quello che ho capito (ancora non ho spostato i miei su quella pool) è che paga in 2 tranches la prima quando lui vede che hai iniziato a minare sulla sua pool (e dopo aver inviato un po' di screen che mostrino l'account ID numerico del wallet, schermate dei plots selezionati, mostrando le dimensioni e l'account ID numerico) e la seconda dopo che hai minato per una settimana (questo per avere minatori a lungo termine).
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Sto riscaricando la blockchain per intero, ma va a una lentezza paurosa, da oltre 1 ora sto ai blocchi del 10 settembre
legendary
roccia non ho ben capito, su quella nuova pool bisogna minare una settimana per avere 1 burst per ogni mega?
full member
yuk
full member
Activity: 224
io ho rinunciato a minare. voi che fate?

come mai? quanti tera avevi?
member
Activity: 69
Merit: 10
io ho rinunciato a minare. voi che fate?
full member
Activity: 241
Qualcuno di voi ha provato a mettere su un pool? Giusto per curiosità  Grin
full member
Ma per minare sulla V2 devo riplottare ?

Edit : Ok non devo riplottare .. ma il miner di blago funziona con la V2 ufficiale ? Qualcuno per caso lo sa ??

Io ricevo questo

sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Ma per minare sulla V2 devo riplottare ?

Edit : Ok non devo riplottare .. ma il miner di blago funziona con la V2 ufficiale ? Qualcuno per caso lo sa ??
full member
Io ho sempre e solo minato su burst-pool.cryptoport.io ..

Sinceramente non lo so.

Anche io minao su quella di Uray ma da 1 settimana mi sono spostato sulla V2 ufficiale e sono passato da 6-7k a 10-13k al giorno con 18TB  Grin
Pages:
Jump to: