Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 68. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Sal, sale Burst....meta a 500? che dite?
500 è un po' difficile, ma già il fatto che siano saliti a 200 è qualcosa..
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Sal, sale Burst....meta a 500? che dite?
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Allora se li hai comprati a 1000 sei stato un pirla  Grin
Dai si scherza, su ste crypto è sempre una scommessa, quando ho comprato per rivendere in futuro (urocoin, cannacoin, blackcoin) ci ho sempre rimesso moltissimo.
Pensa che quando i doge entratono nelle corse nascar, ne ho comprati un botto a 100 satoshi, poi son  crollati fino a 28 e ora risaliti.
Però i doge ormai sono molto famosi, il "pericolo" dei burst è che il dev non li mandi avanti da solo, io per ora me li tengo stretti

Si, ma sono un caso isolato.  Wink

Gioco forte sulle crypto. Molto forte!
Ma per ora ancora non ho riportato lividi. Quindi su va' avanti.

E forza burst.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Allora se li hai comprati a 1000 sei stato un pirla  Grin
Dai si scherza, su ste crypto è sempre una scommessa, quando ho comprato per rivendere in futuro (urocoin, cannacoin, blackcoin) ci ho sempre rimesso moltissimo.
Pensa che quando i doge entratono nelle corse nascar, ne ho comprati un botto a 100 satoshi, poi son  crollati fino a 28 e ora risaliti.
Però i doge ormai sono molto famosi, il "pericolo" dei burst è che il dev non li mandi avanti da solo, io per ora me li tengo stretti
hero member
Per chi usa la pool burst-pool2.cryptoport.io:80  potete dirmi gentilmente in media quanti burst fate per ogni tera ? Grazie

...ieri 3Tb 2500 burst, oggi solo 800

Tra un po' i doge verranno venduti come i burst se continuano a salire.
Sarebbe uno scandalo considerando che di doge ce ne sono appena 100 bilioni in giro e alcuni bagholder ne hanno anche piu' di 1 billione a testa.

Ho comprato 1 btc di burst.
Se compravo invece 1 btc di doge quando ho scelto i burst, valevano 30 satoshi.
Oggi avrei fatto solo 3btc di profitto in 1 mese.
E se avessi le ali sarei un ucceello....

Dai, forza burst, non fate scherzi.

Davvero hai comprato un 1 btc di burst ? I miei complimenti , sei stato coraggioso  Wink .

Se ti dico che li ho comprati nel range 1100-500 satoshi, forse la parola "coraggioso" non e' la piu' adatta al momento  Grin Grin Grin Grin
Finche' non tornano a 500, sono comunque in forte perdita.
Speriamo bene.......
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Per chi usa la pool burst-pool2.cryptoport.io:80  potete dirmi gentilmente in media quanti burst fate per ogni tera ? Grazie

Sarebbe uno scandalo considerando che di doge ce ne sono appena 100 bilioni in giro e alcuni bagholder ne hanno anche piu' di 1 billione a testa.

Davvero hai comprato un 1 btc di burst ? I miei complimenti , sei stato coraggioso  Wink .
legendary
Activity: 882

Dai BURST.. Dai BURST..
hero member

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Per chi usa la pool burst-pool2.cryptoport.io:80  potete dirmi gentilmente in media quanti burst fate per ogni tera ? Grazie

yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
è possibile vedere la deadline che si è aggiudicata il blocco (nel tab del client riservato ai blocchi)?
legendary
Per chi usa la pool burst-pool2.cryptoport.io:80  potete dirmi gentilmente in media quanti burst fate per ogni tera ? Grazie
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
Ho letto ora qui di questo nuovo miner di uray, sapete dire che vantaggi da rispetto al miner tradizionale ?

sostanzialmente usa meno ram ma più cpu e vo solo nelle pool di uray (forse anche su quelle basate sulla sua ma non sono sicuro)

non funziona in solo o con le pool official v1 e v2
legendary
Activity: 1176
Ho letto ora qui di questo nuovo miner di uray, sapete dire che vantaggi da rispetto al miner tradizionale ?
legendary
Grazie a tutti per le pool.
Purtroppo http://burst-pool2.cryptoport.io/  mi dava e continua a darmi sempre invalid submit e non mi accredita niente (il miner di uray è solo per win a 64 bit e io uso un 32).
Volevo provare quell'altra, ma ha solo 25 utenti, mi sembrano troppo pochi per trovare qualche blocco.
quindi oltre alle 2 pool principali, a http://burst-pool2.cryptoport.io e a http://cryptomining.farm/ non ce ne sono altre?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
no, sto usando l'ultima versione, la 1.1.2, è forse perchè sto usando la pool.burstmp.com che da stamattina è offline?
Che pool mi consigliate di usare visto che questa non va? ho i plot fatti per il solo

Ah , non saprei che pool suggerirti ...  prova a spulciare nel thread originale Wink .
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione: quali sono i benefici del miner c++?? e sopratutto come si configura?? qualcuno che lo usa può spiegarlo passo passo?? grazie  Smiley
Scarica lo zip ed estrai i file nella cartella del miner, modifica il file .conf con i dettagli che ti interessano e avvii il miner, tramite un file.bat..
P.s. Benefici non ne vedo tanti, ma è più semplice da capire..
Grazie, allora lascio tutto com'é non perdo neanche tempo a copiarlo in tutti gli hdd!
hero member
pool.burstmp.com e' morta.
legendary
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione: quali sono i benefici del miner c++?? e sopratutto come si configura?? qualcuno che lo usa può spiegarlo passo passo?? grazie  Smiley
Scarica lo zip ed estrai i file nella cartella del miner, modifica il file .conf con i dettagli che ti interessano e avvii il miner, tramite un file.bat..
P.s. Benefici non ne vedo tanti, ma è più semplice da capire..
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione: quali sono i benefici del miner c++?? e sopratutto come si configura?? qualcuno che lo usa può spiegarlo passo passo?? grazie  Smiley
legendary
no, sto usando l'ultima versione, la 1.1.2, è forse perchè sto usando la pool.burstmp.com che da stamattina è offline?
Che pool mi consigliate di usare visto che questa non va? ho i plot fatti per il solo
io mi trovavo bene su quella nuova cryptomining.farm

Io sono su questa, pagamenti ricevuti senza problemi http://burst-pool2.cryptoport.io/ inoltre è uscito il miner c++ 1.1 r4 di uray...
Pages:
Jump to: