Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 75. (Read 230275 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
ok capito grazie  Wink
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
io ho generato i plot con la v1 e volevo capire se mi conviene minare (con gli stessi plot) su v1 o su v2  Smiley

no, i plot generati col procedimento per la ufficiale v1 non possono essere usati ne per minare nella pool v2 ufficiale, ne nelle pool custom e nemmeno in solo.
newbie
io ho generato i plot con la v1 e volevo capire se mi conviene minare (con gli stessi plot) su v1 o su v2  Smiley
yuk
full member
meglio la v2 in quanto i plot generati sono compatibili sia col solo che con le altre pool.

la pool ufficiale v1 usa dei plot specifici che vanno solo su quella determinata pool
newbie
scusate qualcuno sa dirmi quale pool è più profittevole la v1 o la v2 grazie
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
... È ricordate gente...
Lo spazio non basta mai..  Quindi Wink
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
... o al limite ti prendi una bella coppia da 3Tb a pezzo e in un futuro ci fai un bel NAS che serve sempre  Grin
newbie
Activity: 8
Sto minando quihttp://pool.burstmp.com:8124(se non sbaglio) ps non so se posso mettere il link
yuk
full member
Ora sui 2tb potrei arrivare a 5 ma non nel breve periodo inoltre ormai sembra che non è consigliabile investire fondi per quest altcoin ... vabbene comunque per ora sono su 2 tb consigli a parte quello di lasciar perdere Cheesy

Ok con 2tb qualcosina si tira fuori. ovviamente devi minare in una pool, ce ne sono varie, io personalmente sono sulla official v2 ma anche le altre vanno bene. in solo con 2 tb non vedresti un blocco nemmeno col binocolo lol.

ti sconsiglio di comprare hard disk disk per minare, ormai se proprio vuoi spendere per i burst tanto vale comprarli direttamente su un'exchange
newbie
Ora sui 2tb potrei arrivare a 5 ma non nel breve periodo inoltre ormai sembra che non è consigliabile investire fondi per quest altcoin ... vabbene comunque per ora sono su 2 tb consigli a parte quello di lasciar perdere Cheesy
yuk
full member
Ehy sono nuovo qui un saluto a tutti Smiley beh sono arrivato in ritardo ma sto minando anche io Cheesy se avete consigli sonobtutt orecchie Smiley

diciamo che sei arrivato decisamente in ritardo.

quanto spazio hai a disposizione del mining?
newbie
Ehy sono nuovo qui un saluto a tutti Smiley beh sono arrivato in ritardo ma sto minando anche io Cheesy se avete consigli sonobtutt orecchie Smiley
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Da ieri sto minando sulla multipool (multi algo) per dare il mio modesto contributo a una giusta causa. Purtroppo siamo solo in 19 e non penso che porteremo grossi incrementi sul prezzo. Forse se fossimo più numerosi.......qualche volontario? opinioni?

Mettiamo 0.1 a testa. Compriamo facendo hype sul thread,twitter e vediamo che succede. Un piccolo pump fatto in casa.  Grin

Non credo che 10 persone potrebbero farlo  Tongue . Ne servirebbero almeno un centinaio ... a quel punto si che si può sperare in qualcosa  Cheesy .

Troviamo 100 persone.. Hehe
Semplice..
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Da ieri sto minando sulla multipool (multi algo) per dare il mio modesto contributo a una giusta causa. Purtroppo siamo solo in 19 e non penso che porteremo grossi incrementi sul prezzo. Forse se fossimo più numerosi.......qualche volontario? opinioni?

Mettiamo 0.1 a testa. Compriamo facendo hype sul thread,twitter e vediamo che succede. Un piccolo pump fatto in casa.  Grin

Non credo che 10 persone potrebbero farlo  Tongue . Ne servirebbero almeno un centinaio ... a quel punto si che si può sperare in qualcosa  Cheesy .
hero member
Activity: 644
Merit: 500

Mettiamo 0.1 a testa. Compriamo facendo hype sul thread,twitter e vediamo che succede. Un piccolo pump fatto in casa.  Grin
Se avevamo abbastanza btc potevamo anche mettere un muro tipo a 100 satoshi e ancora meglio!!
member
Activity: 111
Merit: 10
hero member
....secondo voi quale protrebbe essere il "minimo" per vendere?
ieri ho acquistato a 147..... 200? 300? o si spera in un botto clamoroso?

Chiediamo al mago silvan.
Non so. Cmq qualche indicatore c'e' per capire il da farsi:
-Se si inizia ad avere un buon supporto con il prezzo in crescita costante un po' alla volta, tieni finche' cresce.
-Se inizia un pump, vendi subito che poi ritornera' al punto iniziale.

Grin
come vdi l'inizio della fase di pump?

Magari riuscire a capirlo sempre.
Nell'ultimo pump dei burst pero' era abbastanza evidente. Al prezzo di 500 satoshi sono apparsi buy wall di 10-20BTC di supporto, poi tolti, poi riapparsi sempre piu' in alto con il prezzo. Insomma invogliavano ad acquistare anche a 1000 satoshi,visto che sotto c'era un supporto di 20btc da rompere per scendere sotto i 1000. Poi tutto a un tratto il giochetto e' finito e tutti giu' per terra.

Si , quando inizi a vedere che il gli order vengono manipolati  sappi che sta per accadere un pump ( al 99%) .
Insomma  quando iniziano a manipolare il valore Wink .

E abbi sempre un punto di uscita, o ti prende la mano e fai come me che li ho comprati anche a 1100 satoshi credendo che il pump potesse arrivare ben oltre. Invece sorpresona, fini' li'.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

-Se si inizia ad avere un buon supporto con il prezzo in crescita costante un po' alla volta, tieni finche' cresce.

Grin

Nell'ultimo pump dei burst pero' era abbastanza evidente. Al prezzo di 500 satoshi sono apparsi buy wall di 10-20BTC di supporto, poi tolti, poi riapparsi sempre piu' in alto con il prezzo. Insomma invogliavano ad acquistare anche a 1000 satoshi,visto che sotto c'era un supporto di 20btc da rompere per scendere sotto i 1000. Poi tutto a un tratto il giochetto e' finito e tutti giu' per terra.

Si , quando inizi a vedere che il gli order vengono manipolati  sappi che sta per accadere un pump ( al 99%) .
Insomma  quando iniziano a manipolare il valore Wink .
hero member

Grin

sr. member
Activity: 698
Merit: 251

Grin
Pages:
Jump to: