Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 73. (Read 230275 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500
Servirebbe qualcosa senza carta di credito. Altrimenti è un attimo distrarsi (per quanto sia da pirla come cosa Grin ) e farsi mangiare il credito.

Azure non ti preleva niente in automatico, neanche quando termina il periodo di prova!
hero member
Activity: 644
Il calcolatore ora e' arrivato a 8PETA!
Qualcuno ha acceso una HDD farm?
https://bchain.info/BURST/tools/calculator

legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Servirebbe qualcosa senza carta di credito. Altrimenti è un attimo distrarsi (per quanto sia da pirla come cosa Grin ) e farsi mangiare il credito.
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
figurati era solo una curiosià, cmq io passo ho già abbastanza burst da parte e sono apposto così  Tongue
hero member
che perdita devi recuperare, se si può minare sulla vps gratis?

La perdita e' che da buon "investitore" con occhio scaltro ho comprato i burst a partire da 1100 satoshi fino a 170. Cioe' ogni volta che scendevano,ossia sempre!,dovevo per forza ricomprarli a prezzo piu' basso per colmare la perdita. Quindi ne ho una "valanga" e ancora sto' in perdita. E mi sono "inventato" questa cosa per recuperare. Certo che tra un mese cosi' andro' a pari,ma volevo andarci subito e iniziare ad avere profitto.

Cmq,come dicevo....e una cosa che mi e' venuta in mente ora per raccimolare qualcosina. Tutto qua.
yuk
full member
che perdita devi recuperare, se si può minare sulla vps gratis?
hero member
Ragazzuoli!
Scusate se faccio il mercenario,ma devo recuperare la perdita e' offro questa specie di "servizio","trucco".
Per 0.1 btc vi insegno come minare su una vps microsoft GRATIS, ingannando il sistema. Come vedete dalle foto ho 9 connessioni a 9 VPS, ognuna ha 3 TB in mining, per un totale di 27 TB. GRATIS per circa 1 mese,ma se uno e' scaltro e ha voglia e tanto tempo da starci dietro puo' anche farne di piu'. E finito il mese....semplice...si ricomincia. Sistema testato e funzionante, almeno per ora.
P.s. Vi serve una carta di credito....nono....non dovete darla a me!  Wink

Quindi se a qualcuno o piu' di uno interessa...fate una "colletta" e facciamo un summit su skype.

http://i57.tinypic.com/x4unc.jpg

Solo  0.1 btc ? Dove sta il trucco ?

Nessun trucco. Todos funzionante e testato.  Wink
Aspetta che posto un altro screenshot per farvi capire meglio...

Alcuni dei server in connessione remota che minano. Sembrano tutti uguali, ma e' perche' li ho messi in modo da poter loggarmi anche con l'app android da lavoro e riattivare i miner quando vanno giu' con un click.

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Ragazzuoli!
Scusate se faccio il mercenario,ma devo recuperare la perdita e' offro questa specie di "servizio","trucco".
Per 0.1 btc vi insegno come minare su una vps microsoft GRATIS, ingannando il sistema. Come vedete dalle foto ho 9 connessioni a 9 VPS, ognuna ha 3 TB in mining, per un totale di 27 TB. GRATIS per circa 1 mese,ma se uno e' scaltro e ha voglia e tanto tempo da starci dietro puo' anche farne di piu'. E finito il mese....semplice...si ricomincia. Sistema testato e funzionante, almeno per ora.
P.s. Vi serve una carta di credito....nono....non dovete darla a me!  Wink

Quindi se a qualcuno o piu' di uno interessa...fate una "colletta" e facciamo un summit su skype.

http://i57.tinypic.com/x4unc.jpg

Solo  0.1 btc ? Dove sta il trucco ?
hero member
Ragazzuoli!
P.s. Vi serve una carta di credito....nono....non dovete darla a me!  Wink

member
Activity: 111
Merit: 10
member
lol con 1000 burst non ti ci compri nemmeno un caffè al bar  Shocked
per 1000 burst ti posso vendere un bellissimo PentiumII (escluse spese di spedizione) Cheesy
yuk
full member
lol con 1000 burst non ti ci compri nemmeno un caffè al bar  Shocked
member
Ok, io ci stó 1000 burst...ma poi che facciamo una coop?

coop? Cioe' facciamo un supermercato?  Grin

uno store di usato acquistabile con burst
hero member

coop? Cioe' facciamo un supermercato?  Grin
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
member
Io sono costretto a minare per tornare al punto di pareggio che per ora sono sotto di 0.3. Che nel mio caso arrivera' tra 1 mese. Se tra un mese andiamo sotto i 100 satoshi faccio io una moneta.Si chiamera' la VAFFAcoin .

Grin con o senza premine ?

Comunque  il dev @burstcoin ( https://bitcointalksearch.org/user/burstcoin-364787 ) che fine ha fatto ? Sembra davvero che non gli interessi più niente  Roll Eyes ...

Rileviamo il progetto Grin
non sarebbe una brutta idea........
1000 burst a testa per finanziare l'open source
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Io sono costretto a minare per tornare al punto di pareggio che per ora sono sotto di 0.3. Che nel mio caso arrivera' tra 1 mese. Se tra un mese andiamo sotto i 100 satoshi faccio io una moneta.Si chiamera' la VAFFAcoin .

Grin con o senza premine ?

Comunque  il dev @burstcoin ( https://bitcointalksearch.org/user/burstcoin-364787 ) che fine ha fatto ? Sembra davvero che non gli interessi più niente  Roll Eyes ...

Rileviamo il progetto Grin
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Ok, allora vendiamo tutto e ritorniamo siu jpc o nicehash almeno sn un pó più robbuste e non danno l'impressione di bruciare corrente. Se il Dev se ne frega allora è il momento di abbandonare la nave....all'arrembaggio 👽
Pages:
Jump to: