Ema carissimo/a
impossibile non chiederti (me lo levo di bocca) ...
visto che sei un professore di crypto world fantastic land...
ma come mai sei entrato in COINSPACE??
Non lo sapevi chi ci stava dietro e non ci ha mai messo la faccia, sono dei veri truffatori e il progetto tutto una montatura??
Vabbe' ti lascio il beneficio del dubbio...ora che lo sai, mettiti il dito in bocca e torna a piangere sul divano.
Noi in Starbit ci difendiamo bene perchè abbiamo il miglior management che potessimo sognare.
Inoltre, scusa se è poco, cambiamo il vostro titolo del cacchio perchè se voi e i moderatori foste persone per bene, avreste messo un titolo simile a fronte di una sentenza.
PRIMA E' VIETATO dalle vostre regole. Non le ho scritte io...ma me le sono lette.
Tu le hai lette??
Qui non c'è nessuna sentenza e nessuno e dico nessuno, che abbia mai chiesto un rimborso e anche 4 mesi dopo (è successo nel mio team e ne ne vergogno), che non abbia ricevuto il rimborso anche se non dovuto...
Vai a lavorare o a comparer prodotti o servizi in giro e vedi che legnate nei denti prendi!
Accomodati Fenomeno!
QUANTI PROFESSORI OGGI QUA DENTRO
TruffaMinchia
Activity: 14
Position: Newbie
Date Registered: July 19, 2017, 12:40:27 PM
Last Active: Today at 01:44:42 PM
MSN:
YIM:
Email: hidden
Website:
Current Status: Online Online
Trust: 0: -0 / +0
Signature:
carissimo SUPERCIUK io me ne sono uscito da COINMERDA perchè non sono riusciti a lobotomizzarmi.
Non invidio nessuno. Mi stanno soltanto sul cazzo i coglioni come te e simili.
Io ho sempre mnetenuto la massima onesta. Appena ho capito che COINMERDA era SPAM me ne sn andato.
Tu, nonostante CONTINUI IO ED ALTRI UTENTI DI VEDERE IMMAGINI CHE PROVANO LA FORZA DI BRUTUS, CERCHI DI DEVIARE DALLA COSA.
QUA CHI HA COSE DA NASCONDERE NON SONO IO.
SIETE SOLTANTO VOI DI STARMERD
E LA VOSTRA' ONESTA' è MOLTO CHIARA QUANDO CAMBIATE IL TITOLO DEL POST
ONESTI VERAMENTE
Vedo che ti piace offendere, complimenti!
Il topic era su centurion e su Starbit, nel caso si fosse dimenticato...
Ma perchè dovremmo postare immagini di Brutus ? Funziona come deve funzionare. Non abbiamo bisogno della tua approvazione!
Se lo vuoi provare , usalo e poi ti farai le tue impressioni.
Invece no spari a raffica senza sapere, sei proprio un trollerello
Starbit è un bellissmo progetto. Un'azienda seria con prodotti veri.
e dai...ma entrare in COINSPACE ed accorgersi dopo una settimana che sono dei truffatori è un reato? no caro ''ciucciaminchia''
e non ho mai detto di essere un esperto di Crypto te lo sei inventato caro ''ciucciaminchia''
e voi in STARMERD siete pari pari come quelli di COINMERD
DAI DIMOSTRA CHE OGGI HAI GUADAGNATO MENTRE ERI A FARTI UNA SEGHINA AL BAGNETTO
DAI DIMOSTRA....
MA NON LO FAI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON PUOI DIMOSTRARE CIO' CHE NON E' VERO
BUONAVITA ''CIUCCIAMINCHIA'' E LAVATI LA BOCCA CHE POI TI SA DI MINCHIA...
AHAHAHAHAHAHHA E QUI TI VOLEVO SUPERCIUK: NON E' CHE NON VUOI DIMOSTRARE, IL FATTO E' HE NON PUOI DIMOSTRARE QUELLO CHE NON ESISTE
RIDICOLI, SE LO VUOI PROVARE...SI PER DARE 0,4 BITCOIN A VOI TRUFFATORI??? NO GRAZIE