sempre meglio delle finte parole che infangano
un'azienda e le persone che ci collaborano .
vorrei vedere se buttassero fango sulla sua famiglia se lei
non farebbe la stessa cosa.
la mia vita , le mie scelte non saranno condizionate
mai da personaggi come voi perchè per fortuna ho le
conoscenze per poter capire dovè la verità.
quello che mi da fastidio è che altre persone
che leggono le vostre cavolate potrebbero essere influenzate e non valutare starbit
nella sua interezza.
discussioni sul modo, sui servizi, su come si può crescere ci stanno tutte, anzi devono esserci.
ma bisogna rimanere sempre su quello che è starbit e non su fantasie inesistenti.
saluti Almerinda
questi sono malati!!!!
Qui urge un intervento da parte del moderatore. Prima di registrarsi andrebbe messa una verifica d'identità. In modo che una persona non possa avere + di un accunt
Che poi x credere a questa gente si deve solo essere stupidi. Ma leggete cosa scrivete?
??
di continuo nuovi member con 0 attività che promuovono StarMERD
Ci spiegate anche
perchè scrivete in
rosso
fa parte del
web marketing? sono un artista,
scrivo come mi piace,
c'entra qualcosa con il topic in questione?
O ce lo siamo dimenticati che il topic non è di che colore si scrive ma il Cennturion?
Perchè non rispondi ai numeri che ho messo nelle pagine prima invece che andare a guardare il colore con cui scrivo?
Finiti argomenti? caro ti rispondo io ai tuoi numeri
1) COME CAZZO SI FA A PARAGONARE UN SITO ITALIANO IN LINGUA ITALIANA AD UN SITO USA IN LINGUA INGLESE???
SOLO IL BACINO D'UTENZA FA SI CHE IL SITO IN INGLESE ABBIA UN RANK + ALTO
2)se siete cosi contenti del vostro programmino BRUTUS che vi fa guadagnare anche mentre siete al cesso a farvi una seghina, PERCHE' NON POSTATE IMMAGINI DEL VOSTRO BEL PROGRAMMINO CHE ATTESTA UN REALE GUADAGNO? MA NO DI 20cent al giorno è, che x quelli se vado a spasso ci sta che in terra ne possa trovare anche 40
3) L'ARTICOLO SUL SITO DI TED NUYTEN NON PARLA NE BENE NE MALE DI VOI: PARLA DI VOI. PUNTO.
4) siete voi con i vostri 1000 account fasulli che rendete lo SCAM ancora + evidente
Name: ema84
Activity: 31
Position: Jr. Member
Date Registered: June 08, 2017, 10:24:32 AM
Ecco un veterano del Forum che dice che noi facciamo multiaccount
Questi i post a cui ha partecipato,
o quello di coinspace,
suo amichetto del cuore,
oppure valutate voi da chi ascoltare consigli
https://bitcointalksearch.org/user/ema84-1024903Quando si è registrato la prima cosa che ha chiesto in forum è stata: Local / Accuse scam/truffe / Re: Coinspace e s-coin PARERI on: June 08, 2017, 12:15:44 PM
buondi...
una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace
al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?
Secondo post:
Local / Accuse scam/truffe / Re: Coinspace e s-coin PARERI on: June 09, 2017, 08:02:13 AM
Tardi feci Shocked...sono iscritto...
mi ha presentato l'opportunità un ''caro'' amico...mi sono fidato...comunque ho il pack piccolo...ma al punto che c'è volevo capire come venivano gestite certe cose...tanto ormai ho gli s-coin, aspettiamo ''fiduciosi'' questo lancio...
comunque vada qualcosa verrà lanciato nel mercato...o la valuta o lo ''sponsor'' che mi ha fatto entrare...
che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...
risposta plausibile: che realmente sa che non durerà per sempre quel MLM e quindi cerca nuovi o i soliti polli da spennare...
comunque ''signorini'' di Coinspace, aspetto una vostra risposta...
che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...
PRIMO LANCIO : MAGGIO 2016...boooooooommmmm
SECONDO LANCIO: OTTOBRE 2016...aribooooommmmm
TERZO LANCIO: MARZO 2017....aribooooooommmmmm
QUARTO LANCIO: (fonte ufficiale) NOVEMBRE 2017...vedremo...
grazie, attendo delucidazioni
Ma che stiamo qua a rispondere a fare