Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 15. (Read 96080 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Buon giorno jasgroup,

- la formazione di starbit non esiste?

Hai visto il programma formativo di 8 pagine ( solo con gli argomenti) che e' degno di un corso universitario?
E' nel virtual office, lo puoi scaricare... ma sei cosi' preso a farti risicolizzare che non leggi! ( copi truffacoin senza sapere)

- hai partecipato ai webinar specifici? Ci sono almeno 2-3 persone che possono insegnare al 90 per cento di tutti infenomeni super esperti che scrivono qui. Sai perche'? Perche' Starbit parla in modo semplice per far capire a tutti cosa e' la blockchain, e non entra nei meandri tecnici dove una persona normale si perderebbe.

- scrivendo queste cose dimostri di nonnessere credibile perche' non conosci le cose; non sai neppure dobe scaricare il materiale o di cosa si parla!!

- su Bologna, non e' Starbit che lo organizza,  e tu non puoi fiudicare la qualita' dei relatori  se non ci sei andato e per questo neppure io. Pero' ti confondi sulla formazione e sul suo significato. Forse stai parlando di altri progetti e non dibstarbit.

- ma che te ne frega di sapere quali macchine fanno mining se invece le monete le ricevi? Il 70 per cento delle mining farm si appoggiano a fonti esterne, anzi se vedi micehash sono piccoli utenti assieme che fanno volumi. Vuoi essere preso in giro?

Certo se non capisci alcuni di questi punti e' ovvio che sei imboccato da qualcuno!!

Jas, vai in vacanza che ne hai biosgno!!!

-

a parte che non si chiama micehash , ma nicehash, ma hai idea di cosa sia nicehash  ? nicehash non ha un singolo pc, semplicemente mette in contatto gli utenti che vogliono noleggiare potenza con quelli che vogliono venderla. altrimenti, ci mini direttamente e ti reindirizza sulla moneta più profittevole.
vuoi mettere nicehash con il finto mining di centurion ?
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Buon giorno jasgroup,

- la formazione di starbit non esiste?

Hai visto il programma formativo di 8 pagine ( solo con gli argomenti) che e' degno di un corso universitario?
E' nel virtual office, lo puoi scaricare... ma sei cosi' preso a farti risicolizzare che non leggi! ( copi truffacoin senza sapere)

- hai partecipato ai webinar specifici? Ci sono almeno 2-3 persone che possono insegnare al 90 per cento di tutti infenomeni super esperti che scrivono qui. Sai perche'? Perche' Starbit parla in modo semplice per far capire a tutti cosa e' la blockchain, e non entra nei meandri tecnici dove una persona normale si perderebbe.

- scrivendo queste cose dimostri di nonnessere credibile perche' non conosci le cose; non sai neppure dobe scaricare il materiale o di cosa si parla!!

- su Bologna, non e' Starbit che lo organizza,  e tu non puoi fiudicare la qualita' dei relatori  se non ci sei andato e per questo neppure io. Pero' ti confondi sulla formazione e sul suo significato. Forse stai parlando di altri progetti e non dibstarbit.

- ma che te ne frega di sapere quali macchine fanno mining se invece le monete le ricevi? Il 70 per cento delle mining farm si appoggiano a fonti esterne, anzi se vedi micehash sono piccoli utenti assieme che fanno volumi. Vuoi essere preso in giro?

Certo se non capisci alcuni di questi punti e' ovvio che sei imboccato da qualcuno!!

Jas, vai in vacanza che ne hai biosgno!!!

-
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
E' UNA TRUFFA?
NO STARBIT NON E' UNA TRUFFA!!!!

Dalla sua nascita ad oggi ha mostrato di non essere seria e di prendersi gioco dei sui membri?
ASSOLUTAMENTE SI

starbit non è assolutamente una truffa, ed è perfettamente legale..
però, perche molti dicono io con brutus mi trovo bene, a me le monete del mining arrivano regolarmente tutti i mesi?
in teoria, nessun Promotore dovrebbe avere ne il mining e ne brutus, perche se il promotore potesse comprarli
allora si rasenterebbe l'illegalità.

i prodotti sono vendibili solo a utenti finali, solo a terze persone... infatti nessun promotore dal suo back office può fare acquisti...
però tutti i promotori li hanno..
questo perche?
semplicemente perche ti dicono, registra il prodotto a nome di qualcuno e lo usi tu...
diciamo che è l'escamotage per aggirare l'ostacolo legalità..
altrimenti nessuno dei promotori potrebbe avere nel il pack mining e ne brutus..

tolto questo aspetto...
Starbit ha comunque preso in giro i suoi promotori...
in che modo?
l'azienda è incentrata alla vendita di pacchetti formativi e alla educazione alle cryptovalute, e in tutto questo inserisce anche, prima il pack mining e poi brutus, ma in realtà... starbit e prima ancora cryptonetwork si occupa di formazione ed educazione...
spero non vogliate smentirmi almeno in questo..
l'azienda nasce il 9 febbraio, e va bene è l'inizio, ancora ci si deve organizzare..
però intanto vendiamo il pacchetto mining, poi pian piano i corsi arriveranno..
arriva maggio il pack mining viene tolto e viene inserito brutus..
e i corsi di formazione? arriveranno a breve... anzi no, gia ci sono...
e sarebbero un paio di video selezionati su youtube e caricati nel backoffice...
la formazione su zoom sulle piattaforme di scambio, fatta da persone... che quando io sapevo qualcosa di crypto per loro era ancora un gioco del monopoli....

questa è la presa in giro, non sapere dove cazzo sia sto mining, ma le monete arrivano (forse dal premining)
non sapere quando veramente ci sarà questa educazione alla cryptovaluta, perche onestamente l'educazione ci si aspetta da chi può dimostrare i suoi studi in merito e gli eventuali attestati che ha preso per insegnare in quel campo.

io ho speso 2.4 btc per avere oltre al pacchetto mining, formazione ed educazione sul mondo delle cryptovalute
ma se la formazione e l'educazione erano 4 video estrapolati da youtube, un webinar fotocopia tutte le settimana, e una call su zoom fotocopia su come registrarsi sulle piattaforme di scambio e come vendere e comprare....
non spendevo 2.4 btc, ma me li cercavo da solo quei video... e magari mi ci compravo 240mila centurion

il fatto è che si è sempre passato sopra, perche si sperava che primo o poi le cose migliorassero,...

Tipo oggi, appuntamento di bologna... "super incontro da non perdere" 30 persone presenti, fatto da Antonello Nigro che sicuramente è un grande professionista del network, e sa fare formazione delle varie strategie di network (lo conosco da anni) ma di cryptovalute non sa nulla se non quella di onecoin.
Ok, vuole redimersi... ci stà, anche io ho fatto onecoin per 3 mesi... ma sicuramente non può essere un formatore sulle cryptovalute.. forse un buon alunno, ma non l'insegnante...

newbie
Activity: 8
... POI SE STIAMO PARLANDO DI UN SOFTWARE CHE E' ALLE SUE PRIME RELEASE
E CHE COME TUTTI I SOFTWARE NECESSITA DI MIGLIORAMENTI , ANCHE MAGARI
CONSIGLIATI DAGLI UTILIZZATORI STESSI... POTREMMO ANCHE ESSERE D'ACCORDO.
MA DA QUESTO A DIRE ALTRE STUPIDAGGINI O PARLARE DI TRUFFA NE PASSA
VERAMENTE TANTO.
BRUTUS FA ESATTAMENTE QUELLO PER CUI E' STATO CREATO.
L'UTILIZZO SEMPLICE DA PARTE DI TUTTI...
A ME PERSONALMENTE NON SONO STATE FATTE PROMESSE NON RISPETTATE.
E MAI HO SENTITO PARLARE DI RENDIMENTI SICURI.
GIA' DETTO MA LO RIPETO, PER VALUTARE BISOGNA PESARE LA REALTA'...
NON IPOTETICHE BUGIE O  FALSE VERITA'... SCRITTE DA QUALSIASI NICK.
LA VERITA'  NON E' NEMMENO "LA MIA"...
 VI INVITO A CONOSCERE STARBIT ED I SUOI SERVIZI DIRETTAMENTE
COSI' CONOSCERETE EFFETTIVAMENTE E PRATICAMENTE L'INTERO PROGETTO.
SOLO ALLORA .. QUANDO AVRETE VALUTATO E TOCCATO CON MANO
POTRETE ESPRIMERE UNA VOSTRA OPINIONE...
"MI PIACE" O "NON MI PIACE"
PAROLE CHE SUONANO STRAORDINARIAMENTE IN MODO DIVERSO
DA QUELLO DI "TRUFFA".
INSERISCO QUALCHE OPERAZIONE AUTOMATICA IN BRUTUS.. E VADO A NANNA
BUONANOTTE.
newbie
Activity: 42
ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

però lascio sempre il beneficio del dubbio

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

mi fate un analisi completa del rendimento e dei movimenti in un intero mese?
o se volete di un intera settimana...
o di un solo giorno..
chiaramente con il supporto di uno screen di quello che dite.

tralasciando il fatto che non mi frega nulla del salire o scendere valore btc
ma basta in percentuale..

Io ho brutus, non vale assolutamente niente, si può fare qualche centesimo, ma non mi ripaga nemmeno della corrente, ed il codice è scritto da un 16enne, chi ha scritto quel programma non ha mai programmato niente in vita sua, se vuoi screen vari, hai domande a riguardo etc etc chiedimi pure e risponderò sicuramente (se non mi perdo il post, il quel caso manda un PM).
Se gli unici che si offrono di portare prove su richesta sono coloro che sostengono che Brutus non vale nulla, una domanda me la farei, comunque NON è una intelligenza artificiale, non impara assolutamente nulla, fa un confronto tra dei valori e se è positivo completa l'azione, punto, niente di più.

Le prove ci sono... io personalmente guadagno tutti i giorni con brutus! E guadagno con il network. E insegno ad altri a fare la stessa cosa. Non vale la pena condividere con voi informazioni private perché siete dei maestri nella manipolazione delle informazioni. Beh, almeno qualcosa vi riesce bene nella vita!
newbie
Activity: 5
Sono mesi che senza rispondere (tranne qualche rara volta) continuo a leggere una marea di pareri basati su notizie inesatte spesso manipolate per screditare azienda, moneta, e strumenti forniti dall'azienda. Il tutto mescolato poi con comportamenti assurdi e affermazioni veramente senza senso che mi viene spontaneo chiedermi se sapete di cosa state parlando, ma non voglio entrare nel merito, infatti non quoto nessuno ma voglio esprimere un mio pensiero e soprattutto raccontare la mia personale esperienza in Starbit. Partendo dal concetto che sono sempre I FATTI quelli che contano e NON I PARERI ("quando l'uomo delle opinioni incontra l'uomo dei fatti, l'uomo delle opinioni muore...") analizziamo i fatti:

1. ASPETTO NETWORK: Per entrare nel progetto Starbit non occorre spendere nemmeno un centesimo, non vi è alcun modo di guadagnare se non quello e soltanto quello di produrre un fatturato attraverso la vendita di servizi a clienti finali (PERTANTO CHI PARLA DI PONZI, PIRAMIDI, SCAM E ALTRE FESSERIE O NON SA DI COSA PARLA O LO FA CON SECONDI FINI CHE MIRANO A INFANGARE L'AZIENDA). Qualunque cosa si voglia aggiungere a questo FATTO resta soltanto una sterile un'opinione!

2. ASPETTO LEGALE ED ETICO: Starbit è sempre stata molto chiara e rigida sul comportamento etico ed onesto da avere nel momento in cui si parla dell'opportunità e dei servizi offerti. Il fatto che ci possano essere stati o che ci saranno promoters che non si atterranno a questi principi non dimostra che il progetto, la moneta o i servizi sono una truffa ma semplicemente che come sempre c'è qualche testa di cazzo che invece di fare le cose per bene prova a fare il furbetto, ma vi garantisco che in Starbit non ha futuro. Questo è un FATTO e non un'OPINIONE! E fino a prova contraria nessuna autorità preposta ha stabilito che questo progetto sia una truffa.

3. SERVIZI: i servizi venduti funzionano. DANNO RISULTATI!!! Anche questo è un FATTO e non un'OPINIONE! Se poi qualcuno per fare il furbetto ha fatto delle promesse insensate, la responsabilità è di colui che non si è attenuto alle regole ma soprattutto che non ha agito in maniera ETICA!

Il progetto è chiaro! L'idea è quella di poter dare informazioni e strumenti che con semplicità mettano le persone normali nelle condizioni di operare in questo fantastico mondo senza le quali non saprebbero minimamente come muoversi, anzi in molti casi continuerebbero ad ignorare l'esistenza dell'opportunità stessa che questo mondo offre.

Io posso solo ringraziare di avere conosciuto questa azienda che mi sta dando grandi soddisfazioni, sono diventato milionario? Per adesso no? Mi hanno promesso che in tre mesi sarei diventato Milionario? NO! (FATTI) RITENGO che sia possibile? Oggi SI! Perché vedo in questo settore delle potenzialità enormi (OPINIONE)

Mi sono sentito di scrivere questo post perché trovo assurdo che ci sia tutto questo odio e accanimento ingiustificato nei confronti di Starbit e delle persone che ne fanno parte scaturito spesso, nella migliore delle ipotesi dalla non conoscenza, e purtroppo in altri casi dall'invidia. Prima di sputare sentenze ed infangare il prossimo sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si parla!

In conclusione "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" (Oscar Wilde).
newbie
Activity: 28
ok, ok , ok
Io non ho comprato brutus, perche non mi interessava fare trading con robot ma mi viene piu facile farlo da me,
la mia adesione a cryptonetwork era principalmente per lo sviluppo di CENTURION e la diffusione del network tramite i pacchetti di mining
brutus non ha mai suscitato particolar interesse in me, ma devo anche ammettere che non ho un esperienza diretta con il prodotto.

ho il parere di persone che hanno usato brutus e mi dicono che non serve a nulla
ho il parere di traders che hanno seguito l'operare di brutus e dicono che è ridicolo

pertanto, visto che le uniche analisi a cui ci possiamo rifare sono le schermate presenti nell'articolo di truffacoin...

o di un solo giorno..

l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato

e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.

Ci sono variazioni in positivo o in negativo di % superiori al 5% in quasi tutte le monete quasi ogni giorno giusto?
Siamo d'accordo su questo?

teoricamente secondo te grazie a conoscenza e applicazione sarebbe possibile non predire, ma seguire l'onda di una moneta conosciuta tanto da guadagnarci un 2% ogni giorno speculando al rialzo o al ribasso? (se mi hai risposto di si prima e i numeri sono su coinmarketcap, è possibile prendere un 40% del rialzo giornaliero?)
Siamo d'accordo su questo?

E' fattibile secondo te avere variazioni di prezzo anche del 10% su monete importanti confrontando i vari exchange? (anche questo lo si può vedere in fretta su coinmarketcap)

Queste solo solo alcune delle cose che si possono fare con Brutus (mi sembri competente quindi lascio le cose scritte così e non ti mi metto a scrivere a+b+c come faccio per altri che sembrano un pochino più alla buona Smiley),

alcune delle funzioni si potrebbero anche fare manualmente come l'arbitrage,
sai bene a spostare bitcoin tra le varie piattaforme serve del tempo tecnico e questo può far perder il prezzo,
con Brutus è automatica e puoi avere più vantaggi,
senza contare che se ti dicessi fammi compra adesso Ethereum e rivendi col 3% di guadagno,
o usi la calcolatrice o usi un software per fare i conti Smiley

Software con 1 mese di vita,
implementazioni ogni 2 settimane,
ho comprato vari software online in passato (senza network e non solo per far trading) e ho pagato fior di soldini,
poi ho ricevuto tutti gli aggiornamenti gratis come succede qua,
niente di diverso.

Se hai voglia di imparare come si usa,
indipendentemente dal fatto se vuoi fare il promoter o no,
e se hai voglia di far trading per guadagnare,
non per fare 10 euro come fanno alcuni professori qua,
allora di sicuro qualche vantaggio te lo può dare.

Un consiglio? Se vuoi tutto pronto perfetto, aspetta qualche mese, ci sono come sempre quelli che danno una mano agli sviluppatori a creare versioni sempre migliori e vengono ricompensati per questo,
in questa azienda in network marketing,
in altre tramite codici sconto o referral link per prender % sui futuri clienti,
niente di strano e niente di fuori da tutti i canoni Smiley

P.S: l'unica cosa che stona è che a parte Poloniex non ci sono gran dati certi sui mercati delle crypto come ci sono per il mercato del forex Smiley

hero member
Activity: 606
Merit: 500
ok, ok , ok

o di un solo giorno..

l' unica volta che siamo d' accordo! un software per il trading, deve avere uno storico in reale di un periodo relativamente lungo di tempo per testare tutte le condizioni di mercato

e anche backtest di cosa sarebbe accaduto in passato

e si deve sempre mantenere un approccio conservativo e non esporsi troppo

ora a leggere questi, fanno un software che a dire loro fa miracoli, io voglio vedere un backtest certificato, non a parole.... né un foglio excel modificabile da chiunque. voglio uno statement certificato dal broker. troppo facile mettere in commercio un robot cosi senza dimostrazioni di affidabilità. e se un giorno non vale nel forex, ancora meno vale nelle crypto. oggi ad esempio è andato su il mercato. se uno si basa su oggi allora dovrebbe fare ogni giorno il guadagno di oggi? follia pura. voglio vedere nelle condizioni di mercato di merda cosa fa questo brutus, se brucia i conti o almeno li mantiene un po’.

e un giorno solo non vuole dire un cazzo, perché in un mercato come le cryptovalute che è ancora più rischioso di quello forex e che segue logiche al di là del forex, perché non ha la regolamentazione di banche centrali ad esempio, proporre un software come questo mi sembra un super azzardo , e ancora di più farci sopra un network marketing.

voglio dire, se anche il software funzionasse, sarebbe comunque un gran rischio. e questo non lo può negare nessuno. perché il trading di crypto è rischiosissimo.

quindi lasciare il pc acceso senza brutus se questo brutus non ha prove di solidità in tutte le condizioni di mercato, potrebbe essere addirittura meglio che farlo andare. è sul lungo periodo che si vede la profittabilità di un robot. non su 1-2 giorni.

newbie
Activity: 14
 Ma vi rendete conto che banda di matti
lasciare il computer acceso senza brutus dopo comunque averlo acquiststo!
Prendete (perdete) sempre piu' punti!!
newbie
ok, ok , ok

o di un solo giorno..

Io ho brutus, non vale assolutamente niente, si può fare qualche centesimo, ma non mi ripaga nemmeno della corrente, ed il codice è scritto da un 16enne, chi ha scritto quel programma non ha mai programmato niente in vita sua, se vuoi screen vari, hai domande a riguardo etc etc chiedimi pure e risponderò sicuramente (se non mi perdo il post, il quel caso manda un PM).
Se gli unici che si offrono di portare prove su richesta sono coloro che sostengono che Brutus non vale nulla, una domanda me la farei, comunque NON è una intelligenza artificiale, non impara assolutamente nulla, fa un confronto tra dei valori e se è positivo completa l'azione, punto, niente di più.

Il primo che neanche ha mai visto Brutus lo scredita, fantastico Smiley

Il secondo non ha capito molto di costi e ricavi,
e probabilmente di altre cose,
e non trovando a chi dare la colpa (studiare imparare guardare video) se la prende con altri (classico HATER),
quanto ti costa la corrente? se non usi Brutus e hai il PC acceso la corrente la usi lo stesso? Smiley
newbie
 Continuo a non saper quotare
si è rifiutato di insegnarmelo  Roll Eyes
newbie
Activity: 42
Fossi in voi un altro paio di account nuovi li registrerei...

Sarai sorpreso di quante nuove persone si iscriveranno per stoppare le stronzate che scrivete!

Di grazia, che tipo di stronzata avrei scritto esattamente? :|

Ci sono circa 40 pagine di assurdità qui su!
newbie
Activity: 56
ok, ok , ok

o di un solo giorno..

Adesso provi a tirarti qualcuno dalla tua per forse guadagnare 2 lire...

Che mito, un vero super programmatore. Raccontaci anche degli Asini che volano!

Ma il regno dei fornitori di notizie fasulle è proprio tutto qui!

newbie

[/quote]

[/quote]

Te hai Brutus perchè te lo ha comprato mamma' o perche' guadagni e te lo sei comprato da solo?

Brutus è un software fantastico, non un 'intelligenza artificiale e l'articolo che qualcuno di voi ha riportato è scritto in modo autonomo dal titolare di businessforhome, che di certo non si fa scrivere gli articoli, come qualcuno di voi ha scritto qualche puntata fa, ma se li scrive per i cavoli suoi...col suo inglese, bello o brutto, il tipo è olandese, non londinese!

La verita' è che non sapete cosa scrivere...poveretti
Ridicoli
Farlocchi
Nulla facenti e nulla tenenti

Ciccio bello, se davvero hai Brutus fallo funzionare! Forse è l'unica possibilità che ti è rimasta...bello e mamma'!

newbie
Activity: 56
I miei amici, tutti ovviamente super professionisti di cryptovaluta e schemi piramidali da centinaia di anni, membri diamante di starcoso, collaboratori di Satoshi Nakamoto e compagni di bevuta con Dio (qualsiasi sia la vostra religione), mi hanno chiesto di riportare la loro opinione in questo thread in modo che non si devano creare un account a testa per commentare e spammare inutilmente:
Amico numero 1, nick M10k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Questo progetto è uno scam"
Amico numero 2, nick M11k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Truffa, io me ne tengo alla larga"
Amico numero 3, nick M12k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Brutus è una porcheria di codice che non si ripaga nemmeno dei cicli di clock che consuma"
Amico numero 5, nick M14k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Scam."
Amico numero 6, nick M15k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Ho vistro truffe decisamente migliori, qui stiamo toccando il fondo persino come truffa"
Amico numero 7, nick M16k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Classica truffa"
Amico numero 8, nick M17k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Non ci investirei un centesimo".
-
Siate delle persone civili, se dovete sparare cazzate, fatelo con un singolo account.

Oramai noi hai altri argomenti Mk9! Sei ridotto al lumicino. Sì questi account sono proprio come quelli di truffacoin, uno per tutti e tutti per uno, con la differenza che ogni giorno vengono qui sempre più persone vere e non fantasmi paranoici come voi.

E le sciocchezzee le scrivete solo Voi!

Voi, persone paragonabili ai "bulli" che senza saper cosa fare ogni giorno, diventate odiatori perchè vi rode da morire..  Grin.

Gli utenti postano fatti e voi non sapete che rispondere " quanti account fasulli avete?". Siete dei frignoni che date solo fakenews.
full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
ok, ok , ok

o di un solo giorno..

M9k
full member
Activity: 171
I miei amici, tutti ovviamente super professionisti di cryptovaluta e schemi piramidali da centinaia di anni, membri diamante di starcoso, collaboratori di Satoshi Nakamoto e compagni di bevuta con Dio (qualsiasi sia la vostra religione), mi hanno chiesto di riportare la loro opinione in questo thread in modo che non si devano creare un account a testa per commentare e spammare inutilmente:
Amico numero 1, nick M10k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Questo progetto è uno scam"
Amico numero 2, nick M11k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Truffa, io me ne tengo alla larga"
Amico numero 3, nick M12k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Brutus è una porcheria di codice che non si ripaga nemmeno dei cicli di clock che consuma"
Amico numero 5, nick M14k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Scam."
Amico numero 6, nick M15k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Ho vistro truffe decisamente migliori, qui stiamo toccando il fondo persino come truffa"
Amico numero 7, nick M16k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Classica truffa"
Amico numero 8, nick M17k, sicuramente non io che mi fingo qualcun altro:
"Non ci investirei un centesimo".
-
Siate delle persone civili, se dovete sparare cazzate, fatelo con un singolo account.
EDIT: jasgroup ci mette la faccia ed il nome, ha appoggiato un progetto che era fallimentare, ed il progetto puntava ad essere fallimentare da subito in quanto truffa a mio parere, ma almeno lui ci ha creduto, ha visto che non è andata come voleva, si è incazzato giustamente e dice la sua, solo ora capisco che comunque quello che diceva lo credeva davvero, anche se non concordiamo assolutamente sulla faccenda, a differenza delle persone che non sanno semmeno darsi un nickname e continuare a difendere la causa con lo stesso nickname per più di 10 minuti, siete patetici oltre che dei ladruncoli, mi chiedo davvero che cosa facciate nella vostra vita, io mi vergognerei come un cane a comportarmi da 12enne in questo modo per fregare qualche persone, visto che non mi sembra che brutus sia così interessante agli occhi di chi non sa nulla di cryptovaluta, e chi ne sa qualcosa non paga 10€ al giorno per provarci, e chi ne sa molto capisce che non ne vale la pena.
newbie

Sarai sorpreso di quante nuove persone si iscriveranno per stoppare le stronzate che scrivete!

Andando a scoprire uno dei nostri professori scopriamo che si è iscritto al forum il:

Name:    badream
Activity:    56
Position:    Jr. Member
Date Registered:    June 12, 2017, 01:25:40 PM
Last Active:    Today at 04:41:20 PM

e se andate a curiosare i commenti che ha fatto nei vari Thread,

il mese scorso ne trovate uno del June 24, 2017, 07:09:47 PM

in cui chiede se freebitco.in è un opportunità o una fregatura

stesso giorno dice che:

non utilizzerà mai più poloniex perchè è una fregatura

Che ha paura che gli siano scomparsi gli Ethereum...

...e poi viene a fare il professore Smiley

Professore? in meno di 2 mesi che frequento questo forum? wow! Cheesy
quasi quasi mi faccio un altro account pure io va...

se passi di qua per scrivere cose intelligenti sei il benvenuto,
se passi per scrivere sempre la stessa cosa...
full member
Activity: 291
Merit: 155

Andando a scoprire uno dei nostri professori scopriamo che si è iscritto al forum il:

Name:    badream
Activity:    56
Position:    Jr. Member
Date Registered:    June 12, 2017, 01:25:40 PM
Last Active:    Today at 04:41:20 PM

e se andate a curiosare i commenti che ha fatto nei vari Thread,

il mese scorso ne trovate uno del June 24, 2017, 07:09:47 PM

in cui chiede se freebitco.in è un opportunità o una fregatura

stesso giorno dice che:

non utilizzerà mai più poloniex perchè è una fregatura

Che ha paura che gli siano scomparsi gli Ethereum...

...e poi viene a fare il professore Smiley

Professore? in meno di 2 mesi che frequento questo forum? wow! Cheesy
quasi quasi mi faccio un altro account pure io va...
Pages:
Jump to: