Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 18. (Read 96096 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.

caro o cara
di che riunioni parli?
quello in cui non si poteva chiedere nulla..
quella in cui dove si diceva, tranquilli sappiamo quello che facciamo..
di quelli in cui a qualsiasi domanda... si rispondeva "abbiate fiducia"
quelle in cui quando si parlava di potenza di calcolo si rispondeva.. "piu o meno 120 pc"
quelle in cui quando chiedevi del mining e ti rispondevano.. "adesso non è importante saperlo"
o quelle in cui i principali promoter dicevano... "non so niente di crypto, ma posso spiegarvi il piano marketing"?

sono stato contattato a Novembre per questo progetto, e ti posso assicurare che l'ho seguito giorno per giorno... almeno fino a fine maggio.

PS. bravo, il network è una cosa seria.. e andrebbe fatto seriamente

tutti quelli che leggono questo Thread e ti vedono rispondere a ogni post credono al fatto che quando ti è stato detto che non si poteva chiedere nulla,
tu docilmente ti sia seduto in un angolo a ascoltare i predicatori senza conferire parola! Smiley
newbie
Activity: 42
Jasgroup, tu parli di cambiamento dalla sera alla mattina senza discussione....ma tu hai mai partecipato a qualche riunione o ti sei limitato a scrivere post sui social alla ricerca di qualcuno da recrutare? Mi hanno insegnato che il network è una cosa seria...network non netplay o netgame, Starbit è una cosa seria non un giochino on line! Certo se qualcuno pensava che iscrivendosi per prima (primus) era già arrivato forse non ha capito un tubo del network.

caro o cara
di che riunioni parli?
quelle in cui quando si parlava di potenza di calcolo si rispondeva.. "piu o meno 120 pc"
quelle in cui quando chiedevi del mining e ti rispondevano.. "adesso non è importante saperlo"
o quelle in cui i principali promoter dicevano... "non so niente di crypto, ma posso spiegarvi il piano marketing"?

sono stato contattato a Novembre per questo progetto, e ti posso assicurare che l'ho seguito giorno per giorno... almeno fino a fine maggio.

Seguo il tuo stesso progetto fin dall'inizio, sono tutt'ora attivo nel business e tutte le risposte sembrano essere state date in più occasioni. Con questo atteggiamento non sei molto diverso dal caro truffacoin, spari a zero contro un progetto in cui oltretutto TU non sei stato in grado di avere successo. L'umanità non ha bisogno di altri paladini della giustizia! Astieniti grazie.
newbie
Activity: 8
io lavoro nel campo dell'informatica , conosco poco il mondo delle crypto e poco il mondo del network.
di una cosa però sicuro perchè provato e testato sulla mia pelle,
ho voluto provare Brutus , un po me ne intendo di software ed ho apprezzato la sua semplicità.
magari non è per il trader incallito, ma vi assicuro che sono riuscito a spiegarlo e farlo funzionare
anche alla mia compagna che ha più tempo di me per stare di fronte al pc.
non solo ho realizzato discreti guadagni ( aumentando le mie monete)
(mi arrabbio quando leggo che si possono aumentare le monete ma se nel frattempo il bitcoin scende
scendono anche i miei guadagni...  la stessa cosa cosa potrei dire se utilizzo qualsiasi altra piattaforma, quindi cosa c'entra brutus,
il prezzo?, e altr considerazioni su brutus possono essere solo espressioni soggettive )
 ma contemporaneamente
grazie anche a quello che ho imparato di questo mondo grazie a Starbit , ho realizzato
piccoli guadagni per mio conto qua e la .. che sicuramente prima che conoscessi questa azienda
non realizzavo.
da parte mia non posso che ringraziare starbit , che comunque mi ha fatto conoscere in modo semplice
questa realtà.
Legale ? Illegale ?

quante cose ho fatto nella mia vita che poi sono state decise da un giudice?
l'ultima volta mi hanno truffato quasi 20.000 euro di fatture non pagate... ed
il giudice non ha mosso un dito...
fino a prova contraria, io non ho riscontrato nulla di illegale in cio' che mi ha
proposto starbit , e dalla sua conoscenza ne ho tratto solo vantaggi fino ad oggi.
portatemi prove non chiacchiere
e sopratutto cercate di non infangare persone o aziende se non avete
nulla di tangibile in mano perchè per prima cosa non è legale ma poi pensate
se qualcuno lo facesse con voi.
vergogna

newbie
Activity: 42
Scusa, ci insegni a fare quote? In Starbit ci hanno insegnato (gratis):

che esiste la blockchain
il bitcoin
le piattaforme di scambio
come aprire coinbase
poloniex
novaexchange
c-cex ecc
come trasferire monete
come fare sell/buy
come vendere brutus
come si usa brutus

...spiegacelo tu come si fa un QUOTE visto che per voi TROLL è cosi' importante...
io non lo so fare

Se vuoi io in cambio ti faccio un corso accelerato di network con distinzione assoluta coi giochetti ponzi che fanno schifo tanto a te quanto a me e a tutti noi e credo sia l'unica cosa su cui siamo daccordo.

Persone così piccole non avrebbero un minimo di chance nel network marketing! Solo diventando persone migliori si ottengono risultati nel business e nella vita... qui dai post che scrivono sembrano andare indietro come gamberi ogni giorno di più!
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno

caro o cara
di che riunioni parli?

newbie
Activity: 14
Scusa, ci insegni a fare quote? In Starbit ci hanno insegnato (gratis):

che esiste la blockchain
il bitcoin
le piattaforme di scambio
come aprire coinbase
poloniex
novaexchange
c-cex ecc
come trasferire monete
come fare sell/buy
come vendere brutus
come si usa brutus

...spiegacelo tu come si fa un QUOTE visto che per voi TROLL è cosi' importante...
io non lo so fare

Se vuoi io in cambio ti faccio un corso accelerato di network con distinzione assoluta coi giochetti ponzi che fanno schifo tanto a te quanto a me e a tutti noi e credo sia l'unica cosa su cui siamo daccordo.
newbie
Activity: 56
Abbiamo capito che Tommot è Truffacoin...

Ancora multiaccount...

Tommot, che significa il mining di Stabit o dove appare Centurion... cosa c'entra questo con una legittimità di Starbit, o di Centurion, oppure di Brutus, dove vai a parare?

Come sempre quando truffacoin non ha risposte prova a buttare fumo negli occhi.

Te l'ho detto, goditi il sole della Sicilia!

sr. member
Activity: 403
Merit: 278
newbie
Activity: 14
Sr Member e Trollerelli vari... abbozzatela! State facendo figure di merda... Lisk...da ll'8 aprile 2016 al 20 luglio 2017 sono passati 15 mesi.
In 15 mesi ci possono essere modifiche, migliorie e tanto altro.
Centurion, partita a febbraio 2017, oggi siamo a luglio 2017 ovvero solo 5 mesi dopo. Chissa' quante cose succederanno tra pochi mesi, o forse no. E' una scommessa. E non siete obbligati a farla.
Abbiate la decenza di pensare prima di scrivere minchiate, teste a cono che non siete altro. Noi non sappiamo quotare, ma nemmeno odiare...ma sappiamo lavorare.
E voi no.
Non avete ne' arte ne' parte.
Siete dei semplici bamboccioni nascosti dietro i nick e i vostri pc...magari ve li ha pagati mamma'.... fatela finita!
La vita è cio' che accade dopo il pc, fuori dalla porta di casa, in mezzo alla gente, nel bene e nel male, senza tirarsi mai indietro.
Ogni tanto si vince, ogni tanto si impara.
Ma voi non imparate mai.
Odiatori siete e odiatori resterete. Cambiare idea è solo per persone per bene e oneste.
E voi chiaramente non lo siete.
Brutus è la migliore benedizione... scaricate una qualsiasi app come fincalc e fatevi 2 conti
Sara' anche solo matematica ...ma a me cio' che viene fuori piace da morire....e se anche accadesse per solo un 10% tra 1 anno rideremo davvero....noi...voi no.
Piagnucoloni!

sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Uso con successo Brutus e vedo usarlo con successo da diverse persone. Considerando che imposto delle operazioni tutti i giorni e non mi porta via molto tempo mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche perché vedo aumentare di giorno in giorno il mio portafoglio in Btc. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono guadagnare nel mondo delle criptomonete senza essere necessariamente degli esperti. Bisogna dedicarci un minimo di tempo nel capirne le logiche, ma una volta fatto è davvero un programma alla portata di tutti.
Come in ogni network marketing il cliente soddisfatto può diventare un promoter (a costo zero! in altri progetti richiedono spesso delle fee) e consigliando il servizio ad altri clienti guadagna del denaro, dunque recupera velocemente il costo di Brutus in primis e se dedica del tempo ad imparare come svolgere questa professione può creare entrate più o meno importanti.

Eccolo un altro fake ... ma avete finito ?

Semplicemente persone che si sono rotte di legger baggianate...

Leggo nel footer che promuovi Lisk,
che ha avuto un inizio totalmente diverso da Centurion............

8  aprile 8 2016: 0,01643200  e 6.91 dollari
25 maggio 2016: 0,00061958  e 0,3477 dollari

http://coinmarketcap.com/currencies/lisk/

è una scam coin anche questa?

Rispondo a questo reply poi ho finito

A parte che ho partecipato all'ICO di Lisk percio' ... comunque seguendo il tuo esempio anche Ethereum ha seguito lo stesso percorso e anche altre monete se e' per quello,le altre compreso Lisk si sono riprese, ad oggi Lisk e sul 1,5$ / 2$ il tuo centurion non e' ancora arrivato a 1 satoshi ma poco di manca  Cheesy Cheesy, la DIFFERENZA ABBISSALE che ce con il tuo tanto amato Centurion e' che dietro LISK e ETH c'e un team di gente che, nel bene e nel male, sviluppa la piattaforma, dietro CNT non c'e' nulla solo aria fritta, tante che come dice anche TRUFFACOIN dal sito Starbit non c'e' piu' nessun riferminto al Centurion o al Mining ... mi spieghi coma mai Huh

Va va buffone quaquaraqua, che vuoi fare il TROLL di terza categoria ma neache quello riesci a fare bene.

P.s. La tua serieta' si vede solo da modo in cui scrivi su un forum .... mah ..
newbie
Immagino le risate che si farà il moderatore che incrocerà gli ip di questo thread.
Ammesso che ci sia un moderatore![/color] Cheesy

Non vorrai mica veder sparire metà dei commenti del Thread visto che appartengono sempre alle stesse/a persone/a Smiley Cheesy hihihihihihi

...e se fosse che venga appurato che siano multi account e che appartengono a chi ha creato il thread che succederebbe?
Non ho letto tutto il regolamento a proposito,
in caso venga bannato chi ha creato il thread perchè da verifica risulta postare in multiaccount, che succederebbe al Thread?
full member
Activity: 146
Merit: 111
newbie
Activity: 4
Uso con successo Brutus e vedo usarlo con successo da diverse persone. Considerando che imposto delle operazioni tutti i giorni e non mi porta via molto tempo mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche perché vedo aumentare di giorno in giorno il mio portafoglio in Btc. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono guadagnare nel mondo delle criptomonete senza essere necessariamente degli esperti. Bisogna dedicarci un minimo di tempo nel capirne le logiche, ma una volta fatto è davvero un programma alla portata di tutti.
Come in ogni network marketing il cliente soddisfatto può diventare un promoter (a costo zero! in altri progetti richiedono spesso delle fee) e consigliando il servizio ad altri clienti guadagna del denaro, dunque recupera velocemente il costo di Brutus in primis e se dedica del tempo ad imparare come svolgere questa professione può creare entrate più o meno importanti.
dopo che fai 250.000 mila euro in un anno perché dovresti metterti a fare il promoter? nel senso alle vostre riunione arriveranno tutti in porche,ferrari e Lamborghini no? Siete tutti straricchi ormai la gente per strada non fa che ringraziare i geni che hanno inventato Brutus l'invenzione migliore dopo l'acqua fredda! Dal canto mio io ero dentro cnt difatti ad oggi mi sposto solo in elicottero  Cool #stoptrollnow

Non bisogna fare 250mila euro in un anno per essere soddisfatti di un qualcosa e decidere di consigliarlo ad altri. Il tuo commento è da grande ignorante del network marketing. Vivo di questa professione da anni, e migliaia di persone fanno la stessa cosa in italia e nel mondo. Se non fa per te non farlo ma non raccontare cavolate.
Prima di parlare (o scrivere) assicuriamoci che la nostra risposta sia meglio del silenzio.
Prima di assicurare rendite miracolose assicuriamoci di poterle coprire #stoptrollnow

Starbit non mi ha mai assicurato rendite miracolose, ne io l'ho mai fatto con altri. Loro danno uno strumento, chi lo usa determina i propri risultati. E' la stessa cosa accade in qualsiasi altra azienda di network marketing.
newbie
Activity: 26
dopo che fai 250.000 mila euro in un anno perché dovresti metterti a fare il promoter? nel senso alle vostre riunione arriveranno tutti in porche,ferrari e Lamborghini no? Siete tutti straricchi ormai la gente per strada non fa che ringraziare i geni che hanno inventato Brutus l'invenzione migliore dopo l'acqua fredda! Dal canto mio io ero dentro cnt difatti ad oggi mi sposto solo in elicottero  Cool #stoptrollnow

Bla,bla,bla,bla,.....non si biasima chi cerca di migliorarsi e di migliorare la propria condizione. Biasimevole invece e colui che a parte criticare gratuitamente e fare sarcasmo di livello bassissimo, non fa nulla per rimettersi in discussione e Cambiare. Si il cambiamento fa paura all'essere umano, e soli quelli che riescono ad affrontare le loro paure hanno successo e sono felici e gratificati. Sono 2 le cose : le affronti oppure ti devastano ! E da quello che leggo in molti commenti...la devastazione è pesante! 
newbie
Activity: 26

Ciao Fenomeno,
finché rimani con la tua personalissima opinione contro I FATTI QUOTIDIANI di decenni di utilizzatori, NON puoi dimostrare NULLA, a parte che sei poco serio e di parte ovviamente

full member
Activity: 291
Merit: 155
Immagino le risate che si farà il moderatore che incrocerà gli ip di questo thread.
Ammesso che ci sia un moderatore! Cheesy
newbie

Semplicemente persone che si sono rotte di legger baggianate...

Leggo nel footer che promuovi Lisk,
che ha avuto un inizio totalmente diverso da Centurion............

8  aprile 8 2016: 0,01643200  e 6.91 dollari
25 maggio 2016: 0,00061958  e 0,3477 dollari

http://coinmarketcap.com/currencies/lisk/

è una scam coin anche questa?
Pages:
Jump to: