Sarà ma condividono loro i post dove viene chiamato intelligenza artificiale, molto onesto da parte loro... ah già, vero, quasi scordavo.
Io lockerei questa sezione a tutti gli account con meno di tot post o tot giorni dall'apertura, lo ripeto nuovamente, troppi scammer e anche evidentissimi, non siete nemmeno divertenti.
Ma se siete tutti così pieni di soldi, e ci guadagnate di più se meno persone lo usano, perchè venite qui a difenderlo? Non potete rilassarvi mentre lui vi fa diventare ricchi? è mezzanotte e mezza, dovreste essere a sognare la vacanza che farete il prossimo mese con i soldi guadagnati mentre dormite, eppure eccovi tutti qua a difenderlo, siete sicuri di esserne utilizzatori e non rivenditori? Eh?
Giocare a scacchi con un piccione è più divertente, almeno qualche pezzo riesce a muoverlo, e magari riesce a capire qualcosa di quello che sta facendo.
EDIT: Rayreddington almeno scrivilo bene il mio nick eddai, sono 3 lettere, e non ti conviene parlare e fare il santarello dopo il tuo bellissimo thread automoderato https://bitcointalksearch.org/topic/centurion-coin-informazioni-senza-pregiudizi-1957119
A quanti giorni proporresti di mettere il limite,
Io ti suggerisco di non metter troppo...già con 150 giorni sei al limite anche tu
Name: M9k
Activity: 62
Position: Member
Date Registered: February 15, 2017, 01:16:39 AM
Last Active: July 19, 2017, 11:33:19 PM
Mik9, ti sei registrato dopo Dubai, il 15 Febbraio proprio quando gli articoli di Truffa uscivano, ma che bella combinazione e poi sei attivo solo su questo forum e non su altri argomenti, anche questo è interessante! La tua credibilità è pari allo zero.
Almeno io ho sempre dichiarato di essere vicino al progetto, pefino Truffacoin me ne rende merito citando vari post "storici". Peccato però che tralasci sempre numerosi passaggi nella sua ricostruzione fantasiosa e truffaldina... Omette sempre le cose vere e cita solo ciò che gli fa comodo purchè provi ad avere ragione. Un profilo psicologico da analisi, un rancore interiore elevato. Un giornalismo da straccione, pezzente, da 2 lire, proprio un "rubacchiare" qualche centesimo tentando di fare stalking mediatico...
Peccato che continui ad essere ossessionato da una persona. Truffa, la fai sempre fuori dal vaso! Fa caldo in Sicila adesso vero? Certo che rispetto alla provincia di Vicenza..... è sicuramente un posto migliore per rinfrescarsi le idee... Goditi le vacanze in spiaggia, fatti dei bei bagni, e vediamo se il cervello ne beneficia un po'!
Guardate chi scrive commenti generici solo per screditare Starbit e Centurion. Sono solo 2-3 nick apparsi magicamente dopo il lancio del progetto. Qualche utente più datato ( sono 3-4 di cui almeno 1 user appartiene sempre alla stessa persona) ci sono, e almeno esprimono perplessità su dei dati, o dei riferimenti, non sul colore delle mutande della zia carolina....
Si parla di 3 persone che esprimono pareri negativi senza consocere dati reali, ma solo fumo...