Nessuna folla di persone...
basto e avanzo io, fidati..
per tutte le oltre 100 persone che mi hanno contattato in queste settimane..
se vorranno dire la loro, i mie canali sono pubblici e tanto visibili
J
asgroup, non copiare il brutto dal tuo amico truffacoin.sei peggio del vento... vai da una parte all'altra .
Dici e non dici. Utenti non truffati, ma presi in giro... sii più chiaro!
O forse ti lamenti perchè volevi promuovere anche Starbit come tutti gli altri schemi Ponzi che fai, peccato però che Starbit non lo sia e pertanto ogni tanto scriva a letteracce a chi scrive cazzate sui forum, a chi pubblica video dove promette di diventare miliardari, a chi esagera dicendo che con Brutus in 7 gg ha cambiato la vita.Già ma anche su questo punto truffacoin non sarebbe d'accordo:((
Però tu dovresti essere d'accordo se ti preme il business, ma evidentemente non te ne frega nulla!"
Piccolo particolare: gli scontenti nel network ci sono sempre, ma sono sempre coloro che non fanno risultati... ma guarda un po'...evvai!!!
finalmente questa discussione si rivitalizza... risuscitano anche i vecchi membri...
almeno si passa il tempo, che con questo caldo è una palla..
Giusto per chiarire, io non ho mai detto che starbit (cryptonetwork) sia una truffa, assolutamente non potrei dire una cosa simile..
e se ti vai a leggere la discussione tutta (sai, io partecipo tutti i giorni dal primo giorno e non quando qualcuno mi chiama per intervenire)
lo noterai tu stesso..
io non grido alla truffa, io grido alla presa in giro..
ai cambiamenti senza discussione dalla sera alla mattina
al dare un prodotto in mano a distributori che non può dimostrare un reale valore
al fatto che se non si ubbidisce si vieni zittiti e si fa terra bruciata intorno
ai centurion che ad alcuni arrivano e ad altri no
ad alcune commissioni svanite come per magia
a modifiche backoffice non autorizzate
a una moneta CENTURION che viene lanciata in pompa magna e ora abbandonata a se stessa.
e tanto altro ancora...
ah, per rispondere al tuo "piccolo particolare", gli scontenti sono persone che hanno fatto numeri importanti, con qualifiche importanti, che si sono ammazzati di lavoro per raggiungere grandi qualifiche per l'evento di montecarlo, ma a cui è stato tolto ogni possibilità di lavoro cambiando completamente i prodotti da proporre... e io non rientro assolutamente tra queste persone dai grandi risultati, io sono l'ultima ruota del carro.
Jas, gli scontenti ci sono e ci saranno sempre. Ma quali prodotti amncanti, volevano il mining e adesso c'è il mining, volevano un software e hanno il software, c'è chi vuole sempre la luna, ma senza dare non si riceve.
Lo so che non hai mai scritto cose "pesanti" e te ne do' atto. Però forse le informazioni che hai non sono quelle coerenti già in vigore da Maggio....
- Le provvigioni sono tutte state regolarmente pagate. Se qualcuno non le ha ricevute vuol dire che non doveva riceverle , o forse, lo sposnor lo fregato non spiegando correttamente il piano compensi. Ci sonos empre lamentoni e ce ne saranno sempre. Sono coloro che vogliono guadagnare senza lavorare. Poveri illusi!
- Modifiche backoffice non autorizzate.. ma che significa, dai...
- Centurion lasciato a sè stesso... Che ridere. Fortunatamente presto scoppierà una bomba.
- un prodotto che non si può dimostrare.. ma cosa scrivi? sii serio! Certo se quando vinci anche un 2% ti scrivono " ma se il Btc va giù perdi lo stesso..", infatti.. chi usa brutus da 7 gg ora il suo 2% è diventato molto di più.. ma di cosa vogliamo parlare?
Mi sa che ascolti troppo e "male", eppure sembri sveglio.