Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 44. (Read 96169 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
C'è dietro sicuramente qualche magheggio, perchè da 0 volumi e da prezzo intorno ai 1000, son saliti sia volumi che prezzo, evidentemente dovranno presentare centurion a qualche platea di polli e fargli vedere volumi 0 era poco conveniente
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
 e sono certo che se metto una posizione di acquisto per un intero bitcoin riesco anche ad abbassare il prezzo...
---

Qui' sbagli, a meno di accordi diretti con i fondatori se compri aumenti il prezzo ...

...
quindi dammi piu monete di quelle che riesco a comprare con 1 btc, e io con piacere ti verso 1 btc.

Questo invece fila. Fallo presente anche a chi compra mining lasciandoti una parte dei costi in provvigioni (a te e ai tuoi "predecessori" o come si chiamano).
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
hanno sicuramente noleggiato dei rig (forse su nice, forse su mining) perchè hanno 30 ghs sulla pool e nessuna persona sana di mente minerebbe centurion visto che non è assolutamente profittevole. potevo capire se uno minava altro e comprava centurion, ma minarli in perdita che senso ha?

magari tra i tanti fans c'è qualcuno che si è comprato dei rig per minare la moneta del futuro.  Cheesy Cheesy
jasgroup, fatti un giro sulle chat internazionali di telegram dedicate al mondo crypto, (sempre se conosci l'inglese) prova a chiedere li. magari sono più cortesi e non ti offendono. 

oppure se vuoi facciamo cosi se ci credi tanto. io ho 2 schede. le punto su centurion per un mese e ti mando i CNT per 1 BTC. accetto escrow e sono disponibile a farti foto di rig, mandarti il mio profilo facebook, (che non è difficile risalire dal nick), e tutte le garanzie che vuoi. per 1 BTC.
sono sicuro che se conserverai i tuoi CNT farai mooolto più di 1 BTC

aspetto i BTC 32PRHT47p9hMCeyUswK17t9CJfattRgHe2

non sarebbe male come proposta ma dovresti darmene piu di quanto ne riesco a comprare oggi con lo stesso importo...
altrimenti non vedo la convenienza, soprattutto perche posso comprarle all'istante e sono certo che se metto una posizione di acquisto per un intero bitcoin riesco anche ad abbassare il prezzo...
quindi dammi piu monete di quelle che riesco a comprare con 1 btc, e io con piacere ti verso 1 btc.
full member
Activity: 132
hanno sicuramente noleggiato dei rig (forse su nice, forse su mining) perchè hanno 30 ghs sulla pool e nessuna persona sana di mente minerebbe centurion visto che non è assolutamente profittevole. potevo capire se uno minava altro e comprava centurion, ma minarli in perdita che senso ha?

magari tra i tanti fans c'è qualcuno che si è comprato dei rig per minare la moneta del futuro.  Cheesy Cheesy
jasgroup, fatti un giro sulle chat internazionali di telegram dedicate al mondo crypto, (sempre se conosci l'inglese) prova a chiedere li. magari sono più cortesi e non ti offendono. 

oppure se vuoi facciamo cosi se ci credi tanto. io ho 2 schede. le punto su centurion per un mese e ti mando i CNT per 1 BTC. accetto escrow e sono disponibile a farti foto di rig, mandarti il mio profilo facebook, (che non è difficile risalire dal nick), e tutte le garanzie che vuoi. per 1 BTC.
sono sicuro che se conserverai i tuoi CNT farai mooolto più di 1 BTC

aspetto i BTC 32PRHT47p9hMCeyUswK17t9CJfattRgHe2
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
full member
ho gia ampiamente detto piu di una volta, che non rispondo (anzi ignoro e spero sia l'ultima volta che lo ridico) piu a chi offende..

dai testa di cazzo..
aspetto che ti presenti..
o magari troviamo il modo di dirmele in faccia tutti questi complimenti..
dai, non avere paura... non ti mangio mica..
solitamente non offendo mai nessuno..
e come vedi ci metto sempre la faccia,
però mi da fastidio che una testa di cazzo senza neanche farsi riconoscere insulti gratuitamente..
quindi, se ti va ci vediamo... cosi me le dici in faccia tutte queste cose...
tanto io sono perennemente in giro per l'italia
quindi non sarebbe un problema venirti a trovare..
però, ora comincio a stancarmi..
quindi o ti presenti e ti rendi reperibile o la smetti con questi insulti e accuse
perche io non ho insultato te, mi sono limitato a parlare e rispondere in merito ad un progetto
che può piacere o meno...
altrimenti poi mi girano le palle e magari mi metto di impegno a sgamarti..
e lo sai molto bene che con un po di impegno..
nessuno diventa invisibile..

C'e' bisogno di commentare ulteriormente?

ecco, proprio per evitare queste pagliacciate (di cui ho riconosciuto ampiamente le mie colpe)
preferisco sapere da chi vengo insultato e chi eventualmente insulto
cosi se cè una procedura legale da intraprendere, può tranquillamente essere fatto da entrambi..
quindi ribadisco, chi vuole parlare con me di cryponetwork e centurion
può contattarmi su facebook
https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

per tutti gli altri, scrivete cio che vi pare.
Wink
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ho gia ampiamente detto piu di una volta, che non rispondo (anzi ignoro e spero sia l'ultima volta che lo ridico) piu a chi offende..

dai testa di cazzo..
aspetto che ti presenti..
o magari troviamo il modo di dirmele in faccia tutti questi complimenti..
dai, non avere paura... non ti mangio mica..
solitamente non offendo mai nessuno..
e come vedi ci metto sempre la faccia,
però mi da fastidio che una testa di cazzo senza neanche farsi riconoscere insulti gratuitamente..
quindi, se ti va ci vediamo... cosi me le dici in faccia tutte queste cose...
tanto io sono perennemente in giro per l'italia
quindi non sarebbe un problema venirti a trovare..
però, ora comincio a stancarmi..
quindi o ti presenti e ti rendi reperibile o la smetti con questi insulti e accuse
perche io non ho insultato te, mi sono limitato a parlare e rispondere in merito ad un progetto
che può piacere o meno...
altrimenti poi mi girano le palle e magari mi metto di impegno a sgamarti..
e lo sai molto bene che con un po di impegno..
nessuno diventa invisibile..

C'e' bisogno di commentare ulteriormente?
full member
e di "buffone, truffatore, pagliaccio" ecc ecc ne ho ricevuti gia molti..
per chi ha da farmi domande..
il mio profilo è questo:
https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

se permettete, voglio conoscere con chi parlo..
cosi, giusto per non essere insultato gratuitamente da anonimi..
chi vuole continuare a farlo, lo faccia... non avrà alcuna risposta da me...
chi invece ha bisogno di info o farmi domande
mi contatti su facebook..
grazie!!!!
full member
Activity: 214
poi non so quanto sia facile che 4 gatti (perche questi siamo in questo momento quelli di cryptonetwork che vendono e comprano) riescano a girare 12.000$ di cambio al giorno..
perche questi sono i dati giornalieri...
però posso sempre sbagliarmi..

Sì, Antonio, puoi sbagliarti, e ti sbagli...

Adesso ti spiego perchè quei 12.000$ di volume non vogliono dire assolutamente nulla.

NovaExchange ha una fee dello 0.2%.

Ad esempio, se vendi/compri 100$ , Novaexchange si prende 20 centesimi di fee.

Io metto due bot che passano la giornata a mettere ordini, e tra di loro si vendono e si comprano centurion come dei forsennati, sempre al prezzo di mercato.

Quando hanno venduto/comprato 12.000$, le fee ammontano a 24$. Raddoppiale, e siamo a 48$.

Quindi, se Vieri & C volessero far credere ai 4 fessi gatti che il mercato sta animandosi, potrebbero generare questi volumi con 50 dollari al giorno.

Lo vedi perché dico che avere un Cryptonetwork che ha centinaia di bitcoin e decine di milioni di centurion con cui giocare sul mercato è pericoloso? PErché il mercato è così piccolo che loro possono drogarlo come gli pare!

Persino tu, che altrove ti spacci come esperto, non ti eri reso conto di quanto sia facile abbindolare chi non è pratico di queste cose. È vero?

E - a costo di diventare monotono - CI FATE VEDERE LE FOTO DEI MINER?

Perché francamente il fatto che tu continui ad ignorare la mia domanda fa pensar male, sembra quasi che tu sappia che questi miner non esistono...
full member
ma tu guarda che coincidenza
dopo settimane che i volumi erano zero, appena è stato fatto notare, boom e si riprende a far volume sugli exchange?

truffacoin ma dove hai trovato quella roba? sembra la pubblicità di una serata x karaoke  Grin

a titolo di cronaca
il valore è bassissimo da almeno 30 giorni... e da almeno 30 giorni è stato fatto notare (avete fatto notare) piu e piu volte questo disinteresse verso la moneta e questo bassissimo cambio, quindi è errato la tua sottolineatura sulla coincidenza di oggi..
perche se coincidenza ci doveva essere non doveva essere certamente oggi ma 30 giorni fa..
poi non so quanto sia facile che 4 gatti (perche questi siamo in questo momento quelli di cryptonetwork che vendono e comprano) riescano a girare 12.000$ di cambio al giorno..
perche questi sono i dati giornalieri...
però posso sempre sbagliarmi..

full member
Come mai il prezzo risale?

Perché lo controllano loro, e il 9 aprile c'è un evento di "pre-lancio" a Roma:

https://www.eventbrite.co.uk/e/prelancio-cryptonetwork-roma-9-aprile-2017-tickets-32982599844

Quindi, evidentemente vogliono presentarsi a quell'evento con un grafico meno deprimente di quello che hanno avuto finora!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ma tu guarda che coincidenza
dopo settimane che i volumi erano zero, appena è stato fatto notare, boom e si riprende a far volume sugli exchange?

truffacoin ma dove hai trovato quella roba? sembra la pubblicità di una serata x karaoke  Grin
full member
se la gente si scotta con centurion potrebbe dedurre che si tratti del mondo criptovalute ad essere truffaldino.

Guarda che secondo me questo è un rischio molto molto concreto, ecco perché perdo tutto questo tempo a combattere il più possibile queste truffe.

Mettici:

1) titoli sensazionalistici dei media con storie del tipo "pizza da 10 milioni" e "è diventato ricco con bitcoin"
2) la malafede di questi promotori che non si ritirano davanti a nessuna schifezza (esempio di Antonio Salerno che ha promosso Onecoin, Coinspace, Swisscoin e adesso Centurion
3) l'ingenuità della gente, che se vede l'opportunità di un guadagno facile è sempre tentata a cascare...

di qui a pochi anni, la reazione della gente sentendo parlare di criptovalute sarà "ah no, ci sono già cascato, cio ho rimesso un pack da 300 Euro"

Secondo me aspettare che centurion diventi come bitcoin è come aspettare che una cacca di cane, seccandosi, diventi oro.

Ovviamente "se diventasse come bitcoin?" è proprio il loro discorso.

Questa ad esempio è una schermata da un webinar tenuto da Luana Sicari (la moglie di Riccardo Vieri) pochi giorni fa:

Oltre che con bitcoin, paragonano Centurion proprio con le altcoin di maggior successo.

A destra ovviamente c'è il disclaimer "la moneta potrebbe valere di più o molto meno, sarà il mercato a deciderlo"

Peccato che quando la Sicari parla di quanto potrebbe valere il Centurion, aggiunge cose del tipo "potrebbe succedere l'impossibile ...".

Insomma, getta il seme dell'illusione per ingannare chi non se ne intende. E purtroppo la gente ci casca! Questi si danno arie di esperti, millantano "noi siamo diventati ricchi, adesso vogliamo aiutare anche te, vuoi il mining pack da 0,4 BTC o quello da 2,4 BTC?"

E ovviamente poi viene la parte più schifosa... Come dice la Sicari:

"contatta le persone a cui vuoi più bene, la tua famiglia..."

Perché non dimentichiamo che questa gente va ad avvelenare gli affetti.... Non sai quante mail mi arrivano del tipo "mio cugino mi ha convinto a entrare in questa truffa..."

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
e aspetto con molta pazienza.
Secondo me aspettare che centurion diventi come bitcoin è come aspettare che una cacca di cane, seccandosi, diventi oro.
Al massimo interessa a qualche mosca finché è calda e fumante, poi ...
Tuttavia il paragone non finisce, potrebbe essere concime e far nascere fiori ma se la gente si scotta con centurion potrebbe dedurre che si tratti del mondo criptovalute ad essere truffaldino.
full member
il bello del mercato è quello, ma sarebbe stato molto più bello se non lo avessero manipolato all'inizio per far cascare i polli, perchè nessuna coin fa quei volumi iniziali e poi crolla. su coinexchange in 5 giorni una sola transazione, mai visto da quando seguo le cripto

veramente, visto il volume cosi basso
non credo ci siano stati quelli che definisci "polli" a cascarci.
nel traiding perche mi pare di questo si tratti si perde e guadagna...
chi magari e piu è sperto come te sa quando deve vendere e quando comprare...
l'altro giorno ho comprato Bitcoin, esattamente 1
l'ho pagato 1200 euro, e arrivato se non erro entro la sera a 1264€ e poi nei giorni a seguire è sceso a 880
in pratica circa 400 in meno di quando l'ho comprato
sembra sia il mercato fatto con alti e bassi.
con dash invece c'ho guadagnato un pochino... (fortuna)

Smiley

il problema non sono i volumi di oggi, ma quando si sono "presentati" hanno fatto volumi abbastanza alti per una nuova coin, è questa la malafede, hanno pumpato la moneta fino a un valore bello alto, i polli hanno comprato e ora non la calcola più nessuno

guarda, anche se si sono presentati alti, (io manco ci stavo in quella fase) credo che sia stato naturale il fatto che siano scesi cosi velocemente perche non c'erano abbastanza persone interessate e chi ha dato lo slancio iniziale non è riuscito a mantenerlo nel corso del tempo..
se qualcuno ha perso qualcosa credo sia stato proprio tra quelli che hanno  creduto al progetto, quindi non credo rientrino tra quelli che tu definisci "polli" ma caso mai tra persone che nel progetto credevano e credono veramente, e sicuramente hanno anche messo in conto di perdere tutto... anche io nel momento in cui decido di entrare non ho sicurezza alcuna, ma sto con una speranza...
però questo stà maggiormente a significare che il mercato non può essere manipolato...
il mercato alla lunga stabilisce l'andamento...
per quanto riguarda invece i volumi, nelle ultime 48 ore ho visto un notevole cambiamento si stava ad una media di 3.000$ di cambio al giorno... ieri si è passato 6.000$ e oggi quasi 9.000$
almeno cosi dicono i dati su Coinmarketcap.....  
con un valore cresciuto sostanzialmente... non so se reggerà col tempo, se crescerà o crollerà... ma questi sono i dati.
non so cosa voglia dire.. ma proprio un completo disinteresse non mi pare di vederlo...
poi, io so poco in materia e per il momento riporto solo questi dati...
e aspetto con molta pazienza.

hero member
Activity: 606
Merit: 500
Sono dell'idea che il sign Salerno sia solo un promoter che ha ormai investito (e perso ) nel progetto e quindi cerca disperatamente nuovi adepti per rientrare delle perdite.

Qui il vero MOSTRO è il sign Riccardo del Corso ideatore di molteplici truffe online. Con due basi di PNL che si riesce a fare...

Certo, Salerno è promotore minore, uno che corre dietro a tutti i Ponzi che trova. Lo dice lui stesso : sono stato in Onecoin, Coinspace, Swisscoin ecc.

Ce la prendiamo con lui perché è l'unico che ha la faccia di farsi vedere

Ma anche Riccardo Del Corso è solo un altro promotore della stessa truffa (anch se di calibro maggiore di Antonio Salerno). Ad esempio, eccolo qui all'opera: https://www.facebook.com/RiccardoDelCorso.pi

L'ideatore del tutto è Riccardo Vieri, che ovviamente su Fb vola molto più basso, e lascia fare il lavoro sporco ai suoi sottoposti. E ovviamente, dopo aver aperto il suo thread l'ha chiuso senza rispondere e non si è più fatto vedere

promuovere ponzi... che brutta vita.

serenità zero. saltare come parassiti da un bidone all 'altro alla ricerca di soldi facili.

e finire per non avere in mano mai un cazzo

non capisco cosa spinga queste persone a continuare a fare cosi.

non stanno neanche facendo soldi a palate, i promotori del ponzi in se, non i creatori, perché se avesse fatto soldi a palate il promotore non starebbe qui a scrivere su un forum difendendo disperatamente una cosa che ormai è evidente che non sta in piedi....

quindi ancora non riesco a capire perché certa gente volutamente persiste con ste cose.

ma possibile che gli piaccia vivere cosi?

io se stessi saltando da un progetto all' altro nello stesso ambito (quindi non progetti di altro tipo da portare avanti in parallelo, ma proprio es. nel network marketing, seguire 100 mila network o ancora peggio pseudo tali ) non mi riterrei per nulla soddisfatto

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
il bello del mercato è quello, ma sarebbe stato molto più bello se non lo avessero manipolato all'inizio per far cascare i polli, perchè nessuna coin fa quei volumi iniziali e poi crolla. su coinexchange in 5 giorni una sola transazione, mai visto da quando seguo le cripto

l'ho pagato 1200 euro, e arrivato se non erro entro la sera a 1264€ e poi nei giorni a seguire è sceso a 880

Smiley

il problema non sono i volumi di oggi, ma quando si sono "presentati" hanno fatto volumi abbastanza alti per una nuova coin, è questa la malafede, hanno pumpato la moneta fino a un valore bello alto, i polli hanno comprato e ora non la calcola più nessuno
full member
Peccato, Antonio, che TU rischi i tuoi sodi, e forse guadagni, forse perdi.

Se però spingi la gente a comprare questo vostro "mining", TU GUADAGNI la tua provvigione anche quando loro ci rimettono!

Ah, a proposito: ve lo chiedo da settimane:

CI FATE VEDERE QUALCHE FOTO/VIDEO DEL VOSTRO MINING?

tanto per convincerci che esiste  Grin
full member

Smiley
full member
Sono dell'idea che il sign Salerno sia solo un promoter che ha ormai investito (e perso ) nel progetto e quindi cerca disperatamente nuovi adepti per rientrare delle perdite.

Qui il vero MOSTRO è il sign Riccardo del Corso ideatore di molteplici truffe online. Con due basi di PNL che si riesce a fare...

Certo, Salerno è promotore minore, uno che corre dietro a tutti i Ponzi che trova. Lo dice lui stesso : sono stato in Onecoin, Coinspace, Swisscoin ecc.

Ce la prendiamo con lui perché è l'unico che ha la faccia di farsi vedere

Ma anche Riccardo Del Corso è solo un altro promotore della stessa truffa (anch se di calibro maggiore di Antonio Salerno). Ad esempio, eccolo qui all'opera: https://www.facebook.com/RiccardoDelCorso.pi

L'ideatore del tutto è Riccardo Vieri, che ovviamente su Fb vola molto più basso, e lascia fare il lavoro sporco ai suoi sottoposti. E ovviamente, dopo aver aperto il suo thread l'ha chiuso senza rispondere e non si è più fatto vedere
Pages:
Jump to: