Buongiorno Daniele, come va?
E' tanto tempo che non ci sentiamo. Pensavo tu avessi abbandonato questo forum.
Cosa ti ha portato Babbo Natale?
Ti ha portato quelo che gli avevi chiesto nella tua letterina? No? Ma come, non ci si può fidare neanche di Babbo Natale!
Ah, a proposito di truffatori.... Hai sentito la novità? Da ieri Onecoin è ufficialmente una truffa, e l'
AGCM ne ha proibito la vendita!
Quindi, dimmi: come ti senti, adesso che lo schema Ponzi truffaldino cui hai preso parte è ufficialmente una truffa?
Forse vale la pena di fare un'aggiunta alla tua querela? Sai, .... a scanso di equivoci...
Ti suggerisco qualcosa su questa falsariga:
3- OneCoin ancora non è ufficialmente una truffa
Quindi quando truffacoin mi ha dato del truffatore, il mio onore è stato seriamente compromesso!
Il fatto poi che parlando di Onecoin l'AGCM ha usato le parole "rappresentazione incompleta, poco trasparente e non veritiera" non c'entra nulla!
Il fatto che l'AGCM parli di "
condotte scorrette, già ad un primo esame" e di "
sistema di promozione ingannevole e a carattere piramidale" non c'entra assolutamente nulla!
Perché, vede,
OGGI l'AGCM parla di truffe Ponzi (nei loro termini "sistema di promozione ingannevole e a carattere piramidale") ma a ottobre, come le dicevo, Onecoin non era ancora
ufficialmente una truffa.
Quindi quel mariuolo di truffacoin non aveva diritto di darmi del truffatore!
E' vero che a aprile io vendendo il mio account dicevo "questa è l'occasione per sfruttare questa opportunità che avverrà 1 sola volta." e che dopo averlo venduto ho detto " ho venduto il mio account OneCoin a meno di metà prezzo ma non potete capire che liberazione! Pensavo già di aver buttato 530 euro nel cesso".
Ma questo non c'entra nulla col fatto che Onecoin sia una truffa!
Non c'entra nulla! Lo giuro sul mio onore!
La prego quindi di voler cortesemente decapitare l'utente truffacoin.
La prego inoltre di oscurare il sito bitcointalk.org.
La prego altresì di NON CERCARE SU GOOGLE "
sentenza cassazione 31022", perché mi farebbe un grosso dispiacere.
Daniele, una cosa importante, mi raccomando! Il mio post in cui ti davo del truffatore è del 7 ottobre:
Ti ricordo che per la querela per diffamazione il termine tassativo è di tre mesi, quindi se non la presenti entro il 7 gennaio la tua querela non vale più nulla.
(Uso concetti come "Babbo Natale" e "Befana" perché mi sembrano i più adatti. Prima di tutto, così li capisci anche tu e poi, in fin dei conti, stiamo parlando di business che sono favole a cui credono solo i bambini)