Pages:
Author

Topic: Coinspace e s-coin PARERI - page 11. (Read 56494 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
October 07, 2016, 05:23:00 PM
#67
Vedi io c'ho da fare non ho tempo per i bimbi e il poco tempo che ho non lo spreco inchinandomi ai pagliacci.

Però il tempo di scrivere articoli e creare siti per sponsorizzare schemi ponzi ce l'hai Wink

Cito dal tuo sito, parole tue, mentre parli di recyclix "Il guadagno per ogni ciclo di 35 gg è del 14% a VITA"

Quindi è chiaro, tu investi 1000 euro in immondizia e dopo 5 anni ti ritrovi nientepopodimeno che 1000*1.14^(1825/35) = 927'217 euro

mi sembra assolutamente normale, sicuramente l'attività è legittima, non c'è ombra di dubbio, 926mila euro di profitto in 5 anni comprando mille euro di rifiuti, ma che stupida la gente che lavora, basta accumulare immondizia per un paio di mesi ed è fatta.

E dopo 25 anni? il profitto GARANTITO è di 68534000000000000 euro, in pratica dando 1000 euro a recyclix SICURAMENTE tra circa 25 anni ti ritroverai 68534000 miliardi di euro in banca! (a meno che nel frattempo non abbiano riciclato anche quella)

comunque il 14% di 1000 è 140  Shocked ahaha scusa ma dove hai fatto i conti? (senza offesa) quindi investendo 1000 euro ogni mese hai un guadagno di 140 euro. 140 x 12 = 1680 annui e 1680 x 5 =8400 in 5 anni. e che vi davo per degli esperti  Grin non so neanche se credere al resto ormai.. dopo questa e altre affermazioni nella discussione..
full member
Activity: 214
Merit: 100
October 07, 2016, 03:19:22 PM
#66
Che poi, doppio LOL

3- OneCoin ancora non è ufficialmente una truffa

Mi pare di vederti:

"Vostro onore, quando la controparte mi dava del truffatore Onecoin ancora non era ufficialmente una truffa. Poi effettivamente è diventata ufficialmente una truffa"

Domani, fammi un favore: allega qui la querela che ci facciamo tutti un paio di risate
full member
Activity: 214
Merit: 100
October 07, 2016, 03:09:28 PM
#65

4- Domani sporgo querela nei tuoi confronti
 

LOL Good luck with that.

Oltre a linkare quella pagina di wikipedia, l'hai anche letta?

Perchè forse hai saltato questo passaggio:

> Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. In particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazioni.

Io ho fatto esattamente questo: ho riportato fatti, e in base a quei fatti ho espresso la mia opinione. "Io ritengo che"


full member
Activity: 214
Merit: 100
October 07, 2016, 02:50:27 PM
#64
ahah mi dai del truffatore? Stai attento... bada a come scrivi
Stai molto attento

Daniele, poniamoci una domanda: sei un truffatore?

Ti sei reso conto che Onecoin è una truffa? E hai venduto l'account per questo, vero?

E poi, scusa, sono un po' confuso... Quando hai capito che era una truffa?

Perché mi sembra di capire che questa pagina (quando promuovevi onecoin) sia del 20 aprile:

http://www.guadagnolandia.it/business-di-guadagno-online-1088-onecoin ( http://archive.is/P3dD1 )

Però già il 9 aprile mettevi in vendita (anche sottocosto) il tuo account:

https://www.inforge.net/xi/threads/vendo-account-onecoin-trader-10000-token.453861/ ( http://archive.is/OQjmB )

> Chiedo €500 (cioè il suo valore) ma sono aperto anche a offerte quindi trattabili!

Ma non dicevi "lo vendo sottocosto perché ho paura sia una truffa"!

No, dicevi:

> Come ben sapete il primo di ottobre i OneCoin presenti negli account vengono raddoppiati per premiare chi è stato presente fin dall'inizio e questa è l'occasione per sfruttare questa opportunità che avverrà 1 sola volta.

Come mai non la definisci truffa ma la definisci opportunità?

E il 21 giugno, quando l'hai venduta (si vede dal post "venduto!") a meno di metà del suo valore, sapevi che era una truffa?

Dire di sì, visto che il giorno stesso, (ma altrove) dici:

http://www.guadagna.net/28140-one-coin-il-nuovo-bitcoin-10.html#post418755 ( http://archive.is/JLt6L )

> Per la cronaca ho venduto il mio account OneCoin a meno di metà prezzo ma non potete capire che liberazione! Pensavo già di aver buttato 530 euro nel cesso

Pensavi di aver buttato nel cesso 530 Euro, e invece hai trovato il pollo cui rifilare la sola, vero? Che liberazione! Bravo!

E come se non bastasse, ANCORA OGGI da questa tua pagina:

http://pcjob.altervista.org/partner.html ( http://archive.is/QF5HY )

metti il tuo referral a guadagnolandia, dove continuerai a guadagnare sul referral. Lo stesso guadagnolandia dove ANCORA OGGI, admin onecoin, sotto il tuo nome viene promossa della truffacoin.

Poniamoci davvero la domanda: sei un truffatore?

Ti rispodo senza girarci attorno: io ritengo che non solo tu sia un truffatore, ma anche che tu sia un truffatorucolo, un truffatore da quattro soldi, un truffatore ingenuo che truffa però ci mette il nome e cognome, e la foto con la fidanzatina.

Ma adesso vai, non ti voglio disturbare più: vai pure a promuovere Swisscoin e Coinspace e le tue altre truffacoin.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 07, 2016, 02:15:12 PM
#63
Oggi avrai anche cambiato idea su Onecoin, ma se continui a promuovere altre truffacoin, non ti lamentare se poi la gente ti tratta da truffatore.

ahah mi dai del truffatore? Stai attento... bada a come scrivi
Stai molto attento

https://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_(diritto_italiano

Anche un forum che promuove la diffamazione è soggetta alla legge, lo ricordo.

A parte che non ti ha dato del truffatore, minacciare quando si esauriscono gli argomenti è davvero patetico. non hai ancora risposto al mio post Wink
full member
Activity: 214
Merit: 100
October 07, 2016, 01:56:30 PM
#62
Per la cronaca io ho fatto mettere OneCoin in scam su quel forum (salvando decine di persone dal buttare i soldi e guadagna.net è un forum MOLTO popolare). Non come te che annoi solo la gente a chiacchiere.

Oh, bravo, salvi "decine di persone". Bravo!

Peccato che (sempre per la cronaca), qui: http://www.guadagnolandia.it/business-di-guadagno-online-1088-onecoin ( http://archive.is/P3dD1 )

si vede come - non più tardi di aprile scorso, promuovevi OneCoin a tutto spiano.

1.047 visualizzazioni. Sono anche quelle persone che hai salvato?

Oggi avrai anche cambiato idea su Onecoin, ma se continui a promuovere altre truffacoin, non ti lamentare se poi la gente ti tratta da truffatore.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 07, 2016, 01:22:29 PM
#61
Vedi io c'ho da fare non ho tempo per i bimbi e il poco tempo che ho non lo spreco inchinandomi ai pagliacci.

Però il tempo di scrivere articoli e creare siti per sponsorizzare schemi ponzi ce l'hai Wink

Cito dal tuo sito, parole tue, mentre parli di recyclix "Il guadagno per ogni ciclo di 35 gg è del 14% a VITA"

Quindi è chiaro, tu investi 1000 euro in immondizia e dopo 5 anni ti ritrovi nientepopodimeno che 1000*1.14^(1825/35) = 927'217 euro

mi sembra assolutamente normale, sicuramente l'attività è legittima, non c'è ombra di dubbio, 926mila euro di profitto in 5 anni comprando mille euro di rifiuti, ma che stupida la gente che lavora, basta accumulare immondizia per un paio di mesi ed è fatta.

E dopo 25 anni? il profitto GARANTITO è di 68534000000000000 euro, in pratica dando 1000 euro a recyclix SICURAMENTE tra circa 25 anni ti ritroverai 68534000 miliardi di euro in banca! (a meno che nel frattempo non abbiano riciclato anche quella)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 07, 2016, 12:56:23 PM
#60
ma vai a cagare, fatti due sifoni al cervello che ti fan bene

Non mi sembra una grande idea insultare un mod, che tutto sommato sta dicendo la verità, visto che sul tuo sito pubblicizzi sia coinspace che recyclix  Cheesy



Hostfat (che mi sta sui maroni, ma che non insulterei sul forum, visto che è il moderatore  Cheesy) purtroppo ha ragione, su guadagna.net il 90% dei siti proposti è scam, è proprio la mentalità degli utenti che anche sapendo che c'è la scammata continuano ad usarli "perchè non si sa mai"
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 07, 2016, 12:50:07 PM
#59
ma vai a cagare, fatti due sifoni al cervello che ti fan bene

Non mi sembra una grande idea insultare un mod, che tutto sommato sta dicendo la verità, visto che sul tuo sito pubblicizzi sia coinspace che recyclix  Cheesy
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
October 07, 2016, 12:24:44 PM
#58
Guadagna.net è un forum pieno di scam, che secondo la sua malsana logica sono scam "solo dopo" che smettono di pagare Cheesy

Per il resto sei solo un promotore di ponzi, personaggio da evitare  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 07, 2016, 06:52:59 AM
#57



Comunque seriamente, non capisco come una persona con capacità logica anche sotto la media possa pensare che un sito che ti promette oltre il 100% di roi annuale comprando rifiuti sia legittimo.

In questo devo dire che recyclix ha fatto un ottimo lavoro, sono riusciti a fare un ponzi che trolla chi investe.

P.S. Per chi volesse approfondire consiglio la lettura dei primi post di questa discussione: https://bitcointalksearch.org/topic/polish-registered-recyclixcom-is-a-ponzi-scheme-and-provably-so-1128611

anon guardati il video di ieri dell'intervista a Costanzo di Wanna Marchi, se c'era (e c'è ancora) gente che pagava per perdere peso con una pomata, vuoi che non ci sia gente convinta di far soldi con sta cosa?

La pubblicità in queste cose è fondamentale, come la penna che toglie i graffi dalla macchina, l'attrezzo ginnico che ti fa passare dal fisico di Hostfat a quello di Lou Ferrigno in una settimana, basta solo trovare la giusta pubblicità , i polli pullulano
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 07, 2016, 04:57:54 AM
#56



Comunque seriamente, non capisco come una persona con capacità logica anche sotto la media possa pensare che un sito che ti promette oltre il 100% di roi annuale comprando rifiuti sia legittimo.

In questo devo dire che recyclix ha fatto un ottimo lavoro, sono riusciti a fare un ponzi che trolla chi investe.

P.S. Per chi volesse approfondire consiglio la lettura dei primi post di questa discussione: https://bitcointalksearch.org/topic/polish-registered-recyclixcom-is-a-ponzi-scheme-and-provably-so-1128611
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
October 06, 2016, 11:47:57 PM
#55
Credo che sia lo stesso daniele_83 che si trova qua Smiley
http://www.guadagna.net/28140-one-coin-il-nuovo-bitcoin-4.html#post408930

Ha una certa esperienza nel campo Grin

Naturalmente ha anche la soluzione per Onecoin:
http://www.guadagna.net/28140-one-coin-il-nuovo-bitcoin-10.html#post418755

Quote from: Daniele_83
Per la cronaca ho venduto il mio account OneCoin a meno di metà prezzo ma non potete capire che liberazione! Pensavo già di aver buttato 530 euro nel cesso
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
October 06, 2016, 08:31:32 AM
#54
grazie (speravo in risposte più dettagliate e con magari link e altro per capire anche da dove ti sei informato) comunque buone in ogni caso.
spero ci siano altre persone che vogliano dare una loro opinione. apparte questo come mai ha detto che finalmente hanno bloccato recyclix? non mi sembra a fatto uno scam o altro. c'e dietro un vero lavoro, con molti siti di stoccaggio etc. da quello che ho capito è solo in via precauzionale di 90 gg per delle cavolate burocratiche.

Un po' di OT:

Soprattutto non hanno bloccato un bel nulla, per la consob non conta che ci sono persone che su recyclix ci han messo un sacco di soldi, han oscurato il sito dall'italia senza né ma né be, ma ciò, per fortuna, non è sufficiente.

La Consob si è mossa a suo interesse e l'ha fatto perché ritiene che Recyclix sia un investimento finanziario ma di fatto non lo è in quanto non è quotata in borsa, mentre se lo fosse percepirebbe dei precisi interessi.

Purtroppo per gli altri, soprattutto quelli che non hanno investito in Recyclix e nel frattempo gli rosica che ci sian dei guadagni derivanti da tale attività, questa andrà avanti con o senza l'appoggio Consob italiana (la quale è l'unica in europa a essersi messa di traverso).

Attività come OneCoin che ogni giorno mietono reali vittime non sono nemmeno interessanti in quanto un eventuale intervento su esse non produrrebbe profitto alcuno né vi è un business abbastanza concreto tale per cui possano esser presi in considerazione qualsiasi genere di provvedimenti.

Recyclix è un ponzi. oh sì rosico sempre un sacco ogni giorno quando vedo uno schema ponzi che paga (oh wait ma lo fanno tutti prima di scammare)
member
Activity: 87
Merit: 10
I believe in KLF
October 05, 2016, 08:25:27 PM
#53
la consob ha oscurato in Italia il sito Recyclick solo perche' se in Italia proponi piani verosimili ad investimento ci vuole una licenza, probabilmente come in tutto il mondo, e quindi la Consob ha solo chiesto se hanno clienti italiani e di avere la lista dei nomi.

Rec.ha risposto non te lo dico. e Consob ha oscurato.

Poi la Consob con la lista dei nomi in caso gliela dessero, la passera' alla Agenzia delle Entrate per verificare che questi italiani abbiano guadagnato e pagato la tassa sul guadagno di 26 per cento.

Semplice e puo' succedere a tutti i siti che noi usiamo, ma alcuni fans di un sito famoso di critica ha denunciato Recyclick alla Consob, altrimenti la Consob forse non si sarebbe interessata.
full member
Activity: 214
Merit: 100
October 05, 2016, 12:44:22 PM
#51
Onecoin aveva perfino un conto italiano, che poi gli è stato chiuso. non è difficile aprire conti a prestanome o società "fantasma". le banche non sono poi così sveglie.

Ma dove riesci a trovare queste informazioni? Qualche news su Onecoin?

Onecoin ha avuto un conto MPS che poi è stato chiuso.

Il conto era intestato a una Srl fantasma, il cui amministratore era un prestanome cinese...  Shocked

Tanto era interessante la storia che ci ho fatto il primo articolo del mio sito nuovo nuovo che parlerà appunto di tutte queste scamcoin:

http://truffacoin.com/onecoin-conto-italiano

Spero di avere il tempo per portarlo avanti come si deve  Grin
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
October 05, 2016, 11:07:38 AM
#50
spero ci siano altre persone che vogliano dare una loro opinione.

Qui un'altra persona che da la sua opinione in maniera molto sintetica: SCAM.

Lascia perdere proprio, evita di investire tempo/denaro in queste truffe.
hero member
Activity: 625
Merit: 509
October 05, 2016, 10:30:53 AM
#49
grazie (speravo in risposte più dettagliate e con magari link e altro per capire anche da dove ti sei informato) comunque buone in ogni caso.
spero ci siano altre persone che vogliano dare una loro opinione.

sei in un forum altamente tecnico sulle criptovalute, tutte le criptovalute (circa 800) passano sotto l'occhio di 890089 utenti che qui sono registrati.
la maggiorparte sono o programmatori o lavorano nell'ambito tecnico-informatico o economico.
gente che non ha una beata mazza da fare se non quello di spulciare i peli del culo a chiunque faccia qualcosa, sia servizio o nuova criptovaluta.

non ti viene risposto in maniera tecnica semplicemente perchè qui trovi tutte le info che vuoi e tendenzialmente i tecnici hanno poca voglia di scrivere, soprattutto quando dall'altra parte non si capisce quello che si sta dicendo.

nessuno qui parla di coinspace e s-coin, se non associandolo a scam (stesso discorso vale per onecoin)

in questo forum, se hai voglia, troverai tutte le risposte alle tue domande.
parti da questa affermazione:
Quote
da quello che dicono il codice di estrazione  BlockChain  sarà pubblico da fine ottobre a fine anno solo al lancio quindi per la sicurezza al 100% bisogna aspettare...
non esiste una blockchain = non esiste una criptovaluta
newbie
Activity: 4
Merit: 0
October 05, 2016, 10:04:16 AM
#48
grazie (speravo in risposte più dettagliate e con magari link e altro per capire anche da dove ti sei informato) comunque buone in ogni caso.
spero ci siano altre persone che vogliano dare una loro opinione. apparte questo come mai ha detto che finalmente hanno bloccato recyclix? non mi sembra a fatto uno scam o altro. c'e dietro un vero lavoro, con molti siti di stoccaggio etc. da quello che ho capito è solo in via precauzionale di 90 gg per delle cavolate burocratiche.
Pages:
Jump to: