Pages:
Author

Topic: Coinspace e s-coin PARERI - page 7. (Read 56568 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
January 29, 2017, 04:35:06 AM
Anche questa,sicuramente avranno fatto il video da un'altra parte     www.youtube.com/watch?v=TA0ah3tBYD8
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
January 28, 2017, 02:49:00 AM
Nel frattempo mi potreste dire queste cosa sono?Huh https://www.youtube.com/watch?v=4smeaGksFGU

Mi ricordano i famosi aerei di Mussolini: è la stessa "striscia" ripetuta più volte, in varie direzioni, avanti e indietro da sopra e dal basso, cambiando perfino le etichette dei numeri (Grin).
Che razza di super-farm. Niente a che vedere con una vera farm, come qualcuno aveva già avuto modo di dire.
newbie
Activity: 4
January 27, 2017, 04:47:26 PM
ba!! io non ho nessuno sotto di me' paga ogni 14 gg ho dovuto mandare tutti i documenti senno' non mi pagavano come altri siti es.trading poi bo si vedra' la papaya funziona bene il recupero totale e' tra 1 mese..poi si guadagna...
newbie
January 27, 2017, 10:12:03 AM
la cosa strana e diversa che ha coinspace,rispetto alle altre hype ponzi e che queste ultime hanno tutte gli stessi sistemi di pagamento,qui per ritirare devi aprire conti correnti e farti arrivare carte fisiche,perche' prendersi tutti questi mal di pancia,poteva fare come tutti gli altri.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
January 26, 2017, 10:09:56 PM
Ancora una cosa,la questione non e' se paga,perche' per pagare paga,ma e' per quanto ancora paghera'.

vero, come tutti i ponzi

fa specie leggere su facebook cose di questo tipo

Tendiamo a non scrivere quando facciamo qualifiche , ma vedere un ragazzo di soli 19 anni conquistare uno step INTERNAZIONALE così alto (216 Mila euro di fatturato per 2 squadre come minimo, ma lui ne ha fatti molti di più) bisogna FESTEGGIARE E COMPLIMENTARSI!
✔️ 19 anni
✔️esperienza prima di questa con poco risultato
✔️crescita personale esponenziale
✔️lanciato per essere il Diamante più giovane in azienda a livello mondiale
✔️entusiasmo a mille
Tradotto :
NUOVO SUPERVISOR!!!!!

o questo

ATTENZIONE.....DALLA CALABRIA ..........
Oggi,nuovo COORDINATOR!!!!!!!
Grazie alla sua volontà,determinazione,perseveranza e onestà ha costruito in pochi mesi un favoloso Team,nonostante i molteplici impegni tra lavoro,casa e figli.....
Grande  !!!!!!!!

o questo

ATTENZIONE MINERS!
Questa sera WEBINAR
"10 passi per raggiungere il Diamante in CoinSpace"
Un Webinar di assoluta pratica in cui vedremo il COME concretamente si costruisce una importante struttura e ci si
guadagna l'indipendenza economica ed il rispetto di un Team.
Realizzare la propria impresa con il Network Marketing non è facile.
È difficile, per questo si chiama impresa, altrimenti si chiamerebbe passeggiata.
Tuttavia con gli strumenti giusti ed utilizzati in modo semplice e duplicabile si concretizza il grande sogno step by step.

e chi più né ha più né metta

il tutto quindi basato sul nulla, dato che ormai sembra esser chiaro che sia un ponzi
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
newbie
Activity: 4
January 26, 2017, 04:41:36 PM
si paga paga !!!!!!
newbie
January 26, 2017, 12:23:21 PM
Ancora una cosa,la questione non e' se paga,perche' per pagare paga,ma e' per quanto ancora paghera'.
newbie
January 26, 2017, 11:46:35 AM
x marioV se mi puoi lasciare una mail ti invio l'ultimo pagamento che ho ricevuto,qui' non so' come si fa a inserire un'immagine
hero member
January 26, 2017, 02:19:46 AM
buongiorno a tutti,per Mariov,riguardo a coinspace io sono uno di quelli che ha sempre ritirato euro,l'8 di aprile mi scadono i pack che durano 1 anno e non ho intenzione di acquistarne dei nuovi.posso dire di essere in guadagno.non penso pero' sia il caso di rischiare oltre.

Grazie per la risposta.
Per "dimostrare" intendevo portare alla visione di "prove certe ed inconfutabili".
newbie
January 25, 2017, 05:17:44 AM
newbie
January 25, 2017, 04:53:38 AM
buongiorno a tutti,per Mariov,riguardo a coinspace io sono uno di quelli che ha sempre ritirato euro,l'8 di aprile mi scadono i pack che durano 1 anno e non ho intenzione di acquistarne dei nuovi.posso dire di essere in guadagno.non penso pero' sia il caso di rischiare oltre.
full member
Activity: 214
Merit: 100
January 24, 2017, 05:48:39 AM

@Anon83 & Truffacoin... dunque ho portato le mie obiezioni al mio amico il quale mi ha risposto che:

- Coinspace non è una crittovaluta e questo viene messo in chiaro subito dall'azienda.

come sarebbe a dire?

L'azienda fa due palle come mongolfiere con la storia "siamo (o meglio saremo) una criptovaluta" ! il tuo amico sta trollando o è deficiente.

Vai  a leggere direttamente la homepage del sito  principale ( coinspace.eu )
- Il progetto è sostenibile anche solo attraverso il mining in quanto è dal 2009 che l'azienda fa mining di altre monete. E quindi secondo il suo ragionamento è questo: io attraverso un noleggio diciamo del pacchetto da 1500 Eur, produco attraverso il server che noleggio, almeno 12 coin al giorno, quindi 360 al mese. Se in queste 360 ci fossero anche solo 2 bit coin minati, che l'Azienda tiene nel suo wallet, io sono già stato ampiamente ripagato e l'azienda ha degli utili.

Ma ti fai raccontare queste panzane senza battere ciglio? Ma un po' di fact checking?

>  è dal 2009 che l'azienda fa mining di altre monete

Ma se è nata nel 2015? la ditta è stata registrata a marzo 2015, i domini coisnpace.eu e coinspace.biz sono stati creati a marzo 2015, cerca qualsiasi menzione online prima di quel periodo ....

Magari poi loro millanteranno  che prima operavano sotto altro nome o sotto pseudonimo.

ODDIO! Minavano sotto pseudonimo .... nel 2009  .... GENTE!! SATOSHI E' TORNATO!!!
(e sta scammando alla grande) Grin

> Se in queste 360 ci fossero anche solo 2 bit coin minati

No, guarda, non funziona così. se quelli minano 360 "coin", non è che per caso in mezzo ci trovi 2 bitcoin. Se mini altro roba, ti becchi l'altra roba, non trovi bitcoin nel mezzo.

E poi, non so se sai ma della stragrande maggioranza dei blocchi bitcoin minati si riconosce piuttosto bene chi li ha minati (ovvero, da che mining pool arrivano).

Guarda qui:
https://blockchain.info/pools

I mining pool ovviamente "firmano" i blocchi per farsi pubblicità, per fare vedere che sono bravi a minare. Perché coinspace non fa lo stesso? ti raccontano "è segreto" ma nel mining non c'è nulla di segreto. In fin dei conti stanno vendendo mining, non gli farebbe comodo far vedere che effettivamente hanno mining.

Vedi almeno un blocco "firmato" da coinspace ? no! E per inciso sappi che NESSUNO ha mai visto un blocco bitcoin minato da coinspace.

- Dicono che la blockchain non è pubblica in quanto fino a prima del lancio sul mercato della moneta stessa, è del tutto normale che non ci sia alcuna blockchain pubblica.

Che ne dite?

Non è vero. Appena parte una criptomoneta ha la sua blockchain, anche se non è scambiata sul mercato. Altrimenti dove stanno le monete se non sulla blockchain.

e poi,  fino a poco fa avevano la loro  blockchain visibile dentro al backoffice (solo che era finta!).

Guarda qui come ne erano fieri:
http://s-coinspaceita.info/blockchain-pubblica-scoin

poi, siccome era fatta a ciofeca e si vedeva benissimo che era finta, l'hanno nascosta

Hai visto come è affidabile il tuo amico? non ti sembra evidente  che sta cercando di truffarti, approfittando del fatto che non sei molto espero?

Digli di venire qui a difendere la sua truffo-moneta, se davvero ci crede tanto  Grin

Ti assicuro che  troverà pane per i suoi denti!
hero member
January 21, 2017, 07:19:05 AM
Chi ha prelevato Euro tra i pesci piccoli? Qualcuno può dimostrarmelo? Sapete, io mi sento scettico per natura acquisita...
hero member
January 20, 2017, 02:52:24 PM
Tex83r si, mi scuso per il fraintendimento. Il Network Marketing diciamo che per quanto simile ad uno schema Ponzi, effettivamente si autosostiene, non fa promesse di guadagni assurdi e permette di essere remunerati in base agli effettivi sforzi e capacità di vendere e fare rete.

@Anon83 & Truffacoin... dunque ho portato le mie obiezioni al mio amico il quale mi ha risposto che:

- Coinspace non è una crittovaluta e questo viene messo in chiaro subito dall'azienda.

- Il progetto è sostenibile anche solo attraverso il mining in quanto è dal 2009 che l'azienda fa mining di altre monete. E quindi secondo il suo ragionamento è questo: io attraverso un noleggio diciamo del pacchetto da 1500 Eur, produco attraverso il server che noleggio, almeno 12 coin al giorno, quindi 360 al mese. Se in queste 360 ci fossero anche solo 2 bit coin minati, che l'Azienda tiene nel suo wallet, io sono già stato ampiamente ripagato e l'azienda ha degli utili.

- Dicono che la blockchain non è pubblica in quanto fino a prima del lancio sul mercato della moneta stessa, è del tutto normale che non ci sia alcuna blockchain pubblica.

Che ne dite?

diciamo che sono balle. il conteggio del mining è già stato ampiamente smentito da truffacoin nel suo blog. ovvero 2 btc con quell' hardware noleggiato e con la difficoltà attuale non si potranno mai minare in un anno (già da anni ci sono gli asic miner , e il minare btc con schede video è obsoleto. ) si possono minare con schede video le altcoin, ma non si riesce a mantenere quel calcolo e pagare pure la rete. probabilmente non si riuscirebbe a esser produttivi neanche solo col mining , senza rete.

se non è una crittovaluta cosa è? formazione?

ma dai .... di fronte al fatto che onecoin è stato bloccato non so cosa ci sia da discutere visto che coinspace è lo stesso.
mi spiace per il tuo amico che credeva di aver trovato la luna, ma tra due anni probabilmente tutto sarà già saltato.

quando dicono , e lo hanno detto pure a me, finalmente network senza prodotti senza punteggio e tutto, SONO CAZZATE!

newbie
January 20, 2017, 02:28:27 PM
Tex83r si, mi scuso per il fraintendimento. Il Network Marketing diciamo che per quanto simile ad uno schema Ponzi, effettivamente si autosostiene, non fa promesse di guadagni assurdi e permette di essere remunerati in base agli effettivi sforzi e capacità di vendere e fare rete.

Che ne dite?
hero member
January 20, 2017, 09:35:57 AM
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 20, 2017, 08:36:10 AM
Mitico Wink
fa sempre piacere vedere che il tempo perso a smentire pagliacci ignoranti diventa ogni tanto utile per qualcuno
newbie
January 19, 2017, 11:56:06 PM
E' interessante constatare come con una confusione che nemmeno Lapo dopo la serata a trans e coca in America, dimostrando una approfondita conoscenza della giurisprudenza italiana, sia convinto che a seguito di un esposto (divento nel mentre una denuncia alla polizia), ci sia automaticamente un processo, e che questo processo debba essere svolto solo se l'anonimo querelato si presenti di sua spontanea volontà alla Polizia , per farsi interrogare. LOL veramente. Caro DAniele_83, il termine appropriato per il reato di diffamazione è QUERELA e dopo aver letto queste 8 pagine di forum, le sconsiglio vivamente di intraprendere qualsiasi tipo di azione legale in quanto potrebbe facilmente incorrere lei stesso in una DENUNCIA per Calunnia da parte dei querelati per diffamazione, in quanto non sussiste alcuna diffamazione. Non solo, ma dato il suo coinvolgimento nella vicenda ONECOIN dichiarato dall'anti trust recentemente illegale, io fossi in lei eviterei proprio di farmi vedere in giro per un po'. SE  il suo "onore" è stato violato da alcune dichiarazioni su questo forum le consiglio semplicemente di cambiare nick name. Magari in Daniele_84, nessuno la riconoscerà più.
Coridalità
newbie
January 19, 2017, 10:49:35 PM

Un giorno quando il tuo cervelletto maturerà forse capirai che per guadagnare non basta dare due soldi ad un sito che promette di guadagnare al posto tuo e regalarti il profitto. Nessuno regala soldi e queste "opportunità" con profitto garantito sono dei piramidali/ponzi destinati a fallire fregando migliaia di persone.

E' incredibile come la storia si ripeta decine di volte e gli idioti continuano imperterriti a non capire. La selezione naturale fa il suo corso

i love you man!
E' la prima regola della finanza. Più è alto il rendimento, più è alto il rischio. In questi casi in cui poi promettono il 140% annuale di roi, io mi dico... hai ragione tu, la selezione naturale fa il suo corso, ed è giusto così.
Ma dico poi , i più grandi fondi di investimento mondiali, con dietro le più importanti menti della finanza, quando fanno il 20% annuo è già tantissimo e c'è davvero chi crede che basti dare 1500 Euro o più ad un sito di sconosciuti per mettersi a posto a vita.
Ma cristo santo .
Pages:
Jump to: