Pages:
Author

Topic: Coinspace e s-coin PARERI - page 4. (Read 56494 times)

newbie
Activity: 7
Merit: 0
July 01, 2017, 07:41:08 PM
Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda.. comunque,
io sono entrato da agosto dello scorso anno, e non hanno mai mancato un pagamento
tutto quello che mi è stato detto è stato mantenuto.
Ho messo x e mi è rientrato x+50% precisi mai sgarrato..

La cosa che mi dispiace è che leggendo qui tutti parlano senza aver provato..
E mi dispiace non aver messo più soldi.. di certo non diventerò ricco,
ma qualche soldo in più in tasca Coinspace me lo ha fatto entrare..

Quindi, giustissimo stare attenti a tutto, perchè in giro possono esserci tante truffe è vero,
ma c'è anche chi prova a creare un bel progetto e le persone per paura lo screditano senza motivo..
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 01, 2017, 07:24:06 AM
Ti ringrazio, come immaginavo la malainformazione vola come i gabbiani sull'immondizia..

Come immaginavo sei un finto appassionato di criptovalute Wink

Le sospensioni di promozione sono sempre cautelari fino a che non vengono concluse le indagini, la consob non può dichiarare qualcosa "truffa" senza fare adeguate indagini, che immagino stiano facendo  Wink
Di fatto è altamente sconsigliabile promuovere la vendita dei “pacchetti di estrazione di criptovalute” se non si vuole restare coinvolti.



Quanti degli utenti che hanno scritto in questo topic hanno acquistato un pacchetto coinspace, se posso chiedere...

Mi auguro nessuno  Cheesy A te invece piace pagare pacchetti di mining di una moneta che non esiste immagino? Che bello credere a promesse di soldi facili, paghi e diventerai ricco  Grin
Adoro la selezione naturale che fa il suo corso, ti prego mettici tutti i soldi che hai e continua così  Wink
newbie
Activity: 7
Merit: 0
June 30, 2017, 01:01:29 PM
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè appassionato delle monete virtuali..

Sono entrato anche io in contatto con l'azienda Coinspace e vorrei la fonte ufficiale dove è scritto che "...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Grazie Wink

http://www.consob.it/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm


Ti ringrazio, come immaginavo la malainformazione vola come i gabbiani sull'immondizia..

Ho letto diverse cose su questo topic, e sembra che tutti quelli che parlano qui sappiano tutto.. ma poi stravolgono la realtà..

Estratto dalla "quote" precedente

"...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Estratto del comunicato CONSOB:

 E' sospesa, in via cautelare, per un periodo di 90 giorni, l'attività pubblicitaria effettuata tramite il sito internet www.coinspace1.com relativa all'offerta al pubblico promossa dalla Coinspace Ltd. avente ad oggetto “pacchetti di estrazione di criptovalute”.

Attesa l'impossibilità di identificare gli autori dell'attività pubblicitaria predetta, la presente delibera verrà unicamente pubblicata nel Bollettino della Consob.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

1 febbraio 2017

Quanti degli utenti che hanno scritto in questo topic hanno acquistato un pacchetto coinspace, se posso chiedere...

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
June 30, 2017, 09:38:56 AM
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè appassionato delle monete virtuali..

Sono entrato anche io in contatto con l'azienda Coinspace e vorrei la fonte ufficiale dove è scritto che "...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Grazie Wink

http://www.consob.it/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm
newbie
Activity: 7
Merit: 0
June 30, 2017, 09:10:41 AM
il rimando dei lanci può essere viti in 2 modi: o veramente attendono di avere molta criptovaluta in giro, in modo che al lancio già sia molta quella che è in commercio e si alzi il suo valore oppure rimandano perchè al momento del lancio salta tutto...

che poi i promoter pressano in continuazione ed alla domanda: ma perchè devo acquistare le monete in pre lancio se posso acquistarle post lancio ad un valore comunque basso inzialmente la sola cosa che riescono a dirti è che la paghi 50cent meno, perchè al lancio minimo varrà 1€


ho una domanda per qualcuno di esperto e informato.

PERCHE' NONSTANTE LA CONSOB ABBIA VIETATO LA PROMOZIONE DI COINSPACE SUL TERRITORIO ITALIANO CI SONO IN GIRO PROMOTER COINSPACE CHE PUBBLICIZANO A GO GO LA LORO ATTIVITA' E LA VENDITA DI CLOUD MINING??




Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè appassionato delle monete virtuali..

Sono entrato anche io in contatto con l'azienda Coinspace e vorrei la fonte ufficiale dove è scritto che "...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Grazie Wink
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
June 28, 2017, 03:51:42 PM
Rido vedendo quel miner, con il case tutto bello rifinito, quando nella realtà un miner ha come scopo quello di far guadagnare più dei soldi usati per comprarlo finchè produce guadagno e non una perdita a causa della difficoltà che aumenta e la bolletta della luce, e a quel punto si salva psu e ventole e si getta, quindi quando va bene il case sono 4 lamiere di metallo tanto per non prendere polvere, mentre il loro è tutto bello elaborato e figo LOL
newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 28, 2017, 10:02:48 AM
Gli ASIC esistono da prima delle cripto, sono dei chip che vengono progettati per svolgere un preciso compito, nel caso delle crittovalute vengono usati per generare hash dell'algoritmo che viene utilizzato da una specifica moneta, ad oggi esistono asic per sha256 (bitcoin e derivati) scrypt (litecoin e derivati) X11 (Dash e derivati).
Per minare non si usano server, si usano rig di gpu o asic appunto.
Questi sono asic per mining per esempio.

Visto che chiedi qui presumo che la tua domanda abbia a che fare con coinspace, sono quindi curioso di capire che favole ti abbiano rifilato riguardo il mining


perfetto hai preso al volo

la domanda poteva sembrare fuori topic ma era relativa sempre a Coinspace

se vuoi Anon39 ti posso inviare privatamente qualcosa che fanno girare loro per pubblicizzare dove appunto ''parlano di questi server miner'' da 3000 gpu

Volentieri, anche se preferirei se pubblicassi tutto qui nel thread

Progettare e realizzare un asic è un processo molto costoso e che richiede tempo, per ether nessuno ci è ancora riuscito, quindi ether si mina ancora con GPU

eccoci qua AHAHHAH rido perchè mi fanno ridere i Signori di PonziCoin

Vi metto un link dove uno del Team pubblicizza l'uscita di prodotti a marchio Coinspace. Articolo datato 11 Luglio 2016.


http://s-coinspaceita.info/prodotti-coinspace

E voi mi direte: e che cazzo ce ne frega? Bene, a chi non vuol prenderla nel culo e dare i suoi soldi al Primo Lobotomizzato che gli presenta PonziCoin interessa, o perlomeno gli farà ancora di più valutare attentamente.

Proprio in questo periodo sono tornati alla carica con l'uscita di questi fantomatici prodotti, gli stessi identici della pagina, compreso il Merchant dedicato agli S-Coin, SPACCIANDOLE e state ben attenti SPACCIANDOLE PER NOVITA' ASSOLUTE!!!!! Come se fossero state create la settimana prima!!!!

quindi qui c'è qualcosa che non torna...
hero member
Activity: 606
Merit: 500
June 26, 2017, 11:14:15 PM
leggo dai promotori

testuale

"Cryptovalute.... chi rimane alla finestra rimarrà a bocca asciutta.... cogli l'attimo.... con Coinspace...."

e nonostante che gli si dica che non esiste cryptovaluta e che sono stati bloccati da consob, dicono che invece esiste ed è il prezzo da pagare per essere i primi, sentirsi dire che è truffa.

cioè come giri la situazione hanno ragione loro ... non si può discutere. ormai hanno subito un completo lavaggio del cervello in senso negativo però. perché alla base non c'è nulla.

quando salterà chissà cosa diranno... diranno probabilmente che il progetto essendo pioneristico aveva rischio che saltasse.

peccato che non lo dicono quando promuovono. e che le provvigioni le prendono in €

quando viene fatta una ICO , a chi promuove a volte vengono dati incentivi, ad esempio 5 % .

MA NELLA MONETA DELLA ICO, NON IN € , E POI SE VUOLE € LI SCAMBIA QUANDO LA MONETA E' TRADABILE.

qui invece vengono dati € subito, a fronte di numeri sul backoffice


ma poi dopo che consob ha bloccato, non vedo cosa ci sia ancora da discutere. è scam conclamato e basta.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
June 23, 2017, 04:42:44 PM
Quindi un supercomputer che mina tutte le monete insieme non esiste
Con un qualsiasi elaboratore/computer/supercomputer puoi minare qualsiasi moneta, teoricamente parlando, con il tuo pc o cellulare puoi minare bitcoin, litecoin, dogecoin, etc ect, ma come detto sopra non è che non ci guadagni, ma proprio ci rimetti tutto l'investimento e i costi di mantenimento, un pc da 1000€ si fa superare da un asic da 5€ che consuna 1/100 di corrente.
https://www.youtube.com/watch?v=K8kua5B5K3I questo è un filmato carino che mostra una vera mining farm, anche se datato.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
June 22, 2017, 07:04:40 AM
Gli ASIC esistono da prima delle cripto, sono dei chip che vengono progettati per svolgere un preciso compito, nel caso delle crittovalute vengono usati per generare hash dell'algoritmo che viene utilizzato da una specifica moneta, ad oggi esistono asic per sha256 (bitcoin e derivati) scrypt (litecoin e derivati) X11 (Dash e derivati).
Per minare non si usano server, si usano rig di gpu o asic appunto.
Questi sono asic per mining per esempio.

Visto che chiedi qui presumo che la tua domanda abbia a che fare con coinspace, sono quindi curioso di capire che favole ti abbiano rifilato riguardo il mining


perfetto hai preso al volo

la domanda poteva sembrare fuori topic ma era relativa sempre a Coinspace

se vuoi Anon39 ti posso inviare privatamente qualcosa che fanno girare loro per pubblicizzare dove appunto ''parlano di questi server miner'' da 3000 gpu

Volentieri, anche se preferirei se pubblicassi tutto qui nel thread

Progettare e realizzare un asic è un processo molto costoso e che richiede tempo, per ether nessuno ci è ancora riuscito, quindi ether si mina ancora con GPU
newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 22, 2017, 04:35:14 AM
Sbagliato fino ad un certo punto, poi capirai  Grin

Intendevo i Pc fatti apposta. Diciamo dei SERVER per minare. Quindi questi Asic\Server da 3000 gpu di potrebbero esistere?
Hai compreso male cosa sono gli asic, partiamo dalla base, un pc e un elaboratore programmabile (e personale etc etc ma non ci interessa), un server è un pc più grosso che deve saper girare 24 ore su 24 sotto sforzo e mantenendo moooooolte cose in esecuzione, se vuoi un pc con la potenza di 3000 cpu esistono, sono i supercomputer, guarda il Titan, ha 18688 Nvidia Tesla K20X , e ogni Tesla conta tranquillamente come 5 schede grafiche consumer, il problema è che le schede grafiche sono molto più parallelizzabili dei processori, ma sono pur sempre elaboratori programmabili, quindi per fargli fare una operazione bisogna impostare l'operazione e usare continuamente le stesse istruzioni che sfrutteranno al massimo solamente una parte dell'hardware, mentre la maggior parte sarà inutile per quelle poche operazioni che servono per il mining e quindi rimarrà usato pochissimo o inutilizzato.
Per minare si usano gli ASIC, circuiti integrati (NON elaboratori) specifici per determinate azioni, significa che sono componenti hardware con la logica delle istruzioni che devono compiere impresse nell'hardware e solo con i componenti dei quali hanno bisogno, un ASIC non lo programmi, lo crei per eseguire un determinato compito e gli fornirai i requisiti necessari, questo ti permette di avere prestazioni molto maggiori con un costo relativamente basso quando produci su larga scala, ma l'hardware lo puoi usare solamente a quello, se hai 1000 unità ASIC per minare monete x11 e domani tutte le monete x11 perdono il loro valore sei rimasto con in mano un bel po' di ferro inutilizzabile.
Tanto per dire, costruire e far girare un supercomputer al pari del Titan per minare bitcoin porterebbe ad occhio a perdere il 99.99% o peggio dell'investimento, costa troppo costruirlo e costa troppo mantenerlo, solamente pagando la corrente vai in perdita.




 grazie, ho capito come può funzionare una mining farm

quindi se ho capito bene per minare + monete ad esempio: litecoin, bitcoin, ethereum ecc servono comunque sia degli asic dedicati solo a quell'algoritmo.

Quindi un supercomputer che mina tutte le monete insieme non esiste
newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 22, 2017, 03:48:56 AM
Buongiorno, una domanda da esperti di Mining:

ESISTONO DEI PC CON POTENZA DI 3000 GPU PER FARE MINING?Huh E' POSSIBILE RAGGIUNGERE TALE POTENZA???


a parte che hai completamente sbagliato sezione  Grin

cosa intendi per "normali pc" ? perchè un pc è fatto di gpu e processore, quindi come farebbe un pc ad avere la potenza di 3000 gpu?
se intendi invece gli asic, la cosa cambia un pò perchè le gpu minano a bassa potenza algoritmi come sha256 e scrypt


Sbagliato fino ad un certo punto, poi capirai  Grin

Intendevo i Pc fatti apposta. Diciamo dei SERVER per minare. Quindi questi Asic\Server da 3000 gpu di potrebbero esistere?



Gli ASIC esistono da prima delle cripto, sono dei chip che vengono progettati per svolgere un preciso compito, nel caso delle crittovalute vengono usati per generare hash dell'algoritmo che viene utilizzato da una specifica moneta, ad oggi esistono asic per sha256 (bitcoin e derivati) scrypt (litecoin e derivati) X11 (Dash e derivati).
Per minare non si usano server, si usano rig di gpu o asic appunto.
Questi sono asic per mining per esempio.

Visto che chiedi qui presumo che la tua domanda abbia a che fare con coinspace, sono quindi curioso di capire che favole ti abbiano rifilato riguardo il mining


perfetto hai preso al volo

la domanda poteva sembrare fuori topic ma era relativa sempre a Coinspace
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
June 21, 2017, 12:54:33 PM
Sbagliato fino ad un certo punto, poi capirai  Grin

Intendevo i Pc fatti apposta. Diciamo dei SERVER per minare. Quindi questi Asic\Server da 3000 gpu di potrebbero esistere?
Hai compreso male cosa sono gli asic, partiamo dalla base, un pc e un elaboratore programmabile (e personale etc etc ma non ci interessa), un server è un pc più grosso che deve saper girare 24 ore su 24 sotto sforzo e mantenendo moooooolte cose in esecuzione, se vuoi un pc con la potenza di 3000 cpu esistono, sono i supercomputer, guarda il Titan, ha 18688 Nvidia Tesla K20X , e ogni Tesla conta tranquillamente come 5 schede grafiche consumer, il problema è che le schede grafiche sono molto più parallelizzabili dei processori, ma sono pur sempre elaboratori programmabili, quindi per fargli fare una operazione bisogna impostare l'operazione e usare continuamente le stesse istruzioni che sfrutteranno al massimo solamente una parte dell'hardware, mentre la maggior parte sarà inutile per quelle poche operazioni che servono per il mining e quindi rimarrà usato pochissimo o inutilizzato.
Per minare si usano gli ASIC, circuiti integrati (NON elaboratori) specifici per determinate azioni, significa che sono componenti hardware con la logica delle istruzioni che devono compiere impresse nell'hardware e solo con i componenti dei quali hanno bisogno, un ASIC non lo programmi, lo crei per eseguire un determinato compito e gli fornirai i requisiti necessari, questo ti permette di avere prestazioni molto maggiori con un costo relativamente basso quando produci su larga scala, ma l'hardware lo puoi usare solamente a quello, se hai 1000 unità ASIC per minare monete x11 e domani tutte le monete x11 perdono il loro valore sei rimasto con in mano un bel po' di ferro inutilizzabile.
Tanto per dire, costruire e far girare un supercomputer al pari del Titan per minare bitcoin porterebbe ad occhio a perdere il 99.99% o peggio dell'investimento, costa troppo costruirlo e costa troppo mantenerlo, solamente pagando la corrente vai in perdita.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
June 21, 2017, 12:45:39 PM
Buongiorno, una domanda da esperti di Mining:

ESISTONO DEI PC CON POTENZA DI 3000 GPU PER FARE MINING?Huh E' POSSIBILE RAGGIUNGERE TALE POTENZA???


a parte che hai completamente sbagliato sezione  Grin

cosa intendi per "normali pc" ? perchè un pc è fatto di gpu e processore, quindi come farebbe un pc ad avere la potenza di 3000 gpu?
se intendi invece gli asic, la cosa cambia un pò perchè le gpu minano a bassa potenza algoritmi come sha256 e scrypt


Sbagliato fino ad un certo punto, poi capirai  Grin

Intendevo i Pc fatti apposta. Diciamo dei SERVER per minare. Quindi questi Asic\Server da 3000 gpu di potrebbero esistere?



Gli ASIC esistono da prima delle cripto, sono dei chip che vengono progettati per svolgere un preciso compito, nel caso delle crittovalute vengono usati per generare hash dell'algoritmo che viene utilizzato da una specifica moneta, ad oggi esistono asic per sha256 (bitcoin e derivati) scrypt (litecoin e derivati) X11 (Dash e derivati).
Per minare non si usano server, si usano rig di gpu o asic appunto.
Questi sono asic per mining per esempio.

Visto che chiedi qui presumo che la tua domanda abbia a che fare con coinspace, sono quindi curioso di capire che favole ti abbiano rifilato riguardo il mining
newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 21, 2017, 05:02:40 AM
Buongiorno, una domanda da esperti di Mining:

ESISTONO DEI PC CON POTENZA DI 3000 GPU PER FARE MINING?Huh E' POSSIBILE RAGGIUNGERE TALE POTENZA???


a parte che hai completamente sbagliato sezione  Grin

cosa intendi per "normali pc" ? perchè un pc è fatto di gpu e processore, quindi come farebbe un pc ad avere la potenza di 3000 gpu?
se intendi invece gli asic, la cosa cambia un pò perchè le gpu minano a bassa potenza algoritmi come sha256 e scrypt


Sbagliato fino ad un certo punto, poi capirai  Grin

Intendevo i Pc fatti apposta. Diciamo dei SERVER per minare. Quindi questi Asic\Server da 3000 gpu di potrebbero esistere?

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
June 21, 2017, 04:49:37 AM
Buongiorno, una domanda da esperti di Mining:

ESISTONO DEI PC CON POTENZA DI 3000 GPU PER FARE MINING?Huh E' POSSIBILE RAGGIUNGERE TALE POTENZA???


a parte che hai completamente sbagliato sezione  Grin

cosa intendi per "normali pc" ? perchè un pc è fatto di gpu e processore, quindi come farebbe un pc ad avere la potenza di 3000 gpu?
se intendi invece gli asic, la cosa cambia un pò perchè le gpu minano a bassa potenza algoritmi come sha256 e scrypt
newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 21, 2017, 04:43:39 AM
Buongiorno, una domanda da esperti di Mining:

ESISTONO DEI PC CON POTENZA DI 3000 GPU PER FARE MINING?Huh E' POSSIBILE RAGGIUNGERE TALE POTENZA???
full member
Activity: 246
Merit: 102
June 16, 2017, 04:29:21 PM
Non  mi pare una cosa corretta però. Se è vero che questo COINSPACE è un ponzi e prima o poi cade tutto, stanno truffando persone con finti guadagni e finti investimenti, e magari anche chi promuove si va a fidare di chi gli dice che a Novembre ci sarà il lancio, che uscirà l'applicazione dedicata al pagamento con cryptovaluta in cui sarà presente anche gli S-coin, che google accetterà pagamenti in S-coin ecc ecc...che poi alla fine sembrano anche vere da come le raccontano
Sta all'utente comune informarsi da one coin, coin space queste robe nascono tutti i giorni e fanno in tempo a guadagnare prima che crolli tutto, mi domando se non sia più semplice spennare polli che lavorare onestamente? Alla fine la maggior parte delle persone che ci cascano (parlo di ponzi e altre porcate) sono essenzialmente stupide perché se riesci a credere in guadagni miracolosi che ti cambiano la vita dall'oggi al domani sei stupido! Senza se senza ma,per me l'unica via per il proprio successo è composta da impegno, studio,dedizione,principi,un po' di culo e ancora studio, quindi se vi propongono dei fagioli magici pensateci bene prima di acquistarli  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
June 16, 2017, 02:00:55 PM
Non vorrei essere nei panni dei "promotori" quando il castello crollerà, perché avranno contro tutti quelli che si sono fidati di loro. Il problema è sempre quello: chi entra per primo ha tempo per fare i soldi, sono gli ultimi che invece rimangono col cerino in mano.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
June 16, 2017, 10:26:42 AM
lo scetticismo fa parte dell'essere umano  Grin

comunque dalle ultime notizie delle settimane scorse sembra che ci siamo  Cool

alla fine l'investimento è stato piccolo, ma potrebbe rendere veramente tanto se la moneta sale di prezzo  Roll Eyes



quale moneta???  Grin Grin Grin

finora non si è visto nulla. finchè non si vede, sono numeri su un backoffice in cambio di soldi veri
Pages:
Jump to: