Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 127. (Read 357487 times)

member
Activity: 70
Merit: 11
January 07, 2015, 05:11:56 PM
Oggi sono rimasti bloccati sia i guadagni del miner che dei contratti, inoltre non ho ancora ricevuto il pagamento di questa mattina...
hero member
Activity: 494
Merit: 500
January 07, 2015, 05:11:17 PM
grazie Lairew

Ho fatto una ricerca su google, esce poco, certo che una "società" che come email usa gmail, nemmeno il mio fruttivendolo  Grin

tra l'altro nei commenti ho trovato anche questo numero di telefono:
347-884-6883
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 07, 2015, 05:02:25 PM
In genere i trader del forum prendono dal 2 al 10% del prezzo degli exchange , ma dipende da tante cose (come vuoi essere pagato, quantitativo, ecc)
member
Activity: 98
Merit: 10
January 07, 2015, 04:42:59 PM
Scusate forse sono un po' ot..

ma questi trader (v. Pitchotto ecc) che fee applicano solitamente?

io sto provando ora cryptpay giusto per curiosità e mi sembra molto valido..non c'è bisogno di exchange, se prelevi in euro arrivano euro e si bonifica in sepa sul conto..non vedo controindicazioni se non il rischio di perdere i soldi che ci metti su..ma basta non lasciarli li!

legendary
January 07, 2015, 04:08:19 PM
grazie Lairew

Ho fatto una ricerca su google, esce poco, certo che una "società" che come email usa gmail, nemmeno il mio fruttivendolo  Grin
member
Activity: 61
January 07, 2015, 04:08:04 PM
Usare paypal per i pagamenti credo sia la cosa più rischiosa in generale... soprattutto per certi acquisti Smiley ma è così comodo e semplice usare un exchange... che c'è da meditare? eheh

Ma piu che altro.... quello che non capisco è....

Vi fate un exchange a caso (bittrex, cryptsy, quel che vi pare) anche non verificato, va bene lo stesso consigliato da loro cryptopay
Ci fate arrivare i doge o gli euro diretti (su cryptopay) e convertite in BTC.
Andate su questo forum (tanto se siete qui a legger potete pure postare), sezione mercato, e vendete ad uno dei numerosissimi mercanti affidabili (mi vengono in mente i vari mars78, Pitchotto, ghibly79 e tutti gli altri che non ho citato, solo perchè questi sono i piu attivi).
Vi fate ricaricare la postepay o qualsiasi altra carta ricaricabile (superflash e simili)... Vero, ci avete perso 5 minuti ma avete soldi che sicuramente nessuno vi potrà stornare e non rischiate le commissioni di paypall (o il blocco dell'account se gli puzza di cryptovalute) che a volte avviene.

Lo stesso Pitchotto penso che ricarichi pure paypall (ma chiede a lui per sicurezza)... con la differenza che io personalmente mi fiderei più di un venditore "master" del forum che di cointellect.

Va che per una volta concordo con te Tongue confermo anche io, molto meglio tradare in privato e con utenti affidabili pieni zeppi di feedback positivi. Nessuna rottura particolare e problemi di chargeback. Transazione facile e veloce. A voi la scelta.
member
Activity: 149
Merit: 11
January 07, 2015, 03:55:15 PM
Ma su Cryptopay praticamente ricevo la controvaluta dei Dogecoin che prelevo
direttamente in Btc, giusto?
Ma se poi voglio prelevare i miei btc e mandarmeli non so dove, su Bistamp ad esempio se riapre, posso o sono
obbligato a farmi fare un bonifico sul mio conto?
Io ho sempre prelevato direttamente in Doge ma anche oggi come ieri ho prelevato stamattina e non mi e ancora arrivato nulla.
Ciao.
hero member
January 07, 2015, 03:52:51 PM
Scusate, non è più possibile verificare gli account con postepay? Bisogna acquistare un contratto?

per verificare un account devi comprare un contratto, basta il demo.
hero member
January 07, 2015, 03:50:53 PM
Lairew posso chiederti da che email sei stato pagato ?

certo!

Inviato da:   
Giggity Capital LLC (Il mittente del pagamento è Verificato)
Pagamento inviato da:   
[email protected]

la prima cosa che ho pensato è stata questa Cheesy :
member
Activity: 268
January 07, 2015, 03:20:57 PM
Scusate, non è più possibile verificare gli account con postepay? Bisogna acquistare un contratto?
member
Activity: 98
January 07, 2015, 02:59:59 PM
Ragazzi ma voi riuscite a connettervi alla pool?? io con BFGminer 4.10.0 non riesco piu a connettermi!:'(

Non mi parte ne Bfgminer 4.4.1 ne Cgminer , funziona solo Cpuminer Sandor; Da voi come va?.
hero member
Activity: 588
January 07, 2015, 02:39:44 PM
Usare paypal per i pagamenti credo sia la cosa più rischiosa in generale... soprattutto per certi acquisti Smiley ma è così comodo e semplice usare un exchange... che c'è da meditare? eheh

Ma piu che altro.... quello che non capisco è....

Vi fate un exchange a caso (bittrex, cryptsy, quel che vi pare) anche non verificato, va bene lo stesso consigliato da loro cryptopay
Ci fate arrivare i doge o gli euro diretti (su cryptopay) e convertite in BTC.
Andate su questo forum (tanto se siete qui a legger potete pure postare), sezione mercato, e vendete ad uno dei numerosissimi mercanti affidabili (mi vengono in mente i vari mars78, Pitchotto, ghibly79 e tutti gli altri che non ho citato, solo perchè questi sono i piu attivi).
Vi fate ricaricare la postepay o qualsiasi altra carta ricaricabile (superflash e simili)... Vero, ci avete perso 5 minuti ma avete soldi che sicuramente nessuno vi potrà stornare e non rischiate le commissioni di paypall (o il blocco dell'account se gli puzza di cryptovalute) che a volte avviene.

Lo stesso Pitchotto penso che ricarichi pure paypall (ma chiede a lui per sicurezza)... con la differenza che io personalmente mi fiderei più di un venditore "master" del forum che di cointellect.
full member
Activity: 218
Merit: 100
January 07, 2015, 02:36:56 PM
a me la pool funziona 10 minuti su 1 ora cosi tutto il giorno
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 07, 2015, 01:29:48 PM
Ragazzi ma voi riuscite a connettervi alla pool?? io con BFGminer 4.10.0 non riesco piu a connettermi!:'(

in questo preciso momento si e riconessa
newbie
Activity: 29
Merit: 0
January 07, 2015, 01:29:13 PM
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 07, 2015, 01:28:44 PM
o al massimo se proprio volete ritirare con paypal fatevi un account con un nome di fantasia e ve li mandate nel vostro conto
member
Activity: 61
January 07, 2015, 01:12:18 PM
legendary
January 07, 2015, 12:58:08 PM
Lairew posso chiederti da che email sei stato pagato ?
member
Activity: 268
January 07, 2015, 12:37:44 PM
Nessuno Huh
Scusate si può verificare solo con contratti?
Mi sembra che non siano molto coerenti, una volta potevi verificare anche con postepay, adesso devi comprare contratti? Mah..
Ragazzi una domanda, con carte prepagate esempio postepay (visa electron) è possibile prelevare da cointellect, perchè il cashout continua a macinare con l'avviso "si prega di attendere" e non va a buon fine.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

(ovviamente questo su cui sto tentando di prelevare è un secondo account, e praticamente sto facendo la verifica dell'account tramite carta).

qualche esperienza in merito?
grazie a tutti!

Quasi tutte le carte elettroniche sono bloccate.

Dalla postepay anche alle varie entropay ecc.

Ok grazie per l'info! Farò con un altra carta!
hero member
January 07, 2015, 12:32:05 PM
È giusto per avvisare, che male non fa mai.
Se si può evitare di ricaricare paypal meglio, altrimenti che ognuno si assuma le proprie responsabilità Smiley

Io stesso ho ricaricato su paypal... se dovesse andare male.... colpa di davvo che porta sfiga Cheesy Cheesy
Jump to: