Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 265. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 24, 2014, 02:33:08 PM
Io ho bitcoin core su PC , e anche a me mi da sempre la fee da pagare , non so perchè stavolta non me la scalata o che diavolo ne so , che PALLE .

Hai avuto una conferma. Fra un po dovrai vederlo il tuo contratto attivo sulle tue contratte a "lavorare" per te.

No se non avviene la transazione entro le 2 ore non te lo attivano . Ho mandato ticket . Vediamo la loro capacità di risolvere il problema .

Non credo che facciano problemi , tu i bitcoin li hai mandati lo stesso è stato solo un problem di fee Wink.
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 24, 2014, 02:22:38 PM
Io ho bitcoin core su PC , e anche a me mi da sempre la fee da pagare , non so perchè stavolta non me la scalata o che diavolo ne so , che PALLE .

Hai avuto una conferma. Fra un po dovrai vederlo il tuo contratto attivo sulle tue contratte a "lavorare" per te.

No se non avviene la transazione entro le 2 ore non te lo attivano . Ho mandato ticket . Vediamo la loro capacità di risolvere il problema .
legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
October 24, 2014, 12:53:42 PM

legendary
#Free market
October 24, 2014, 12:38:21 PM
Io uso Electrum come wallet ed è molto più esoso con le commissioni :-) propone come minimo un 0.0002BTC a salire a seconda dell'importo della transazione.

Ciao W_M

PS per sfizio ho affittato un Ring da 1.2Mhs per 48H su MiningRental ma ovviamente payout praticamente zero per sovra numero di IP.

Su electrum ti consiglia lui una fee in base all'ammontare che vuoi inviare , ma puoi sempre scrivere 0.0001 e vedrai che la TX verrà confermata in pochissimo tempo.
legendary
October 24, 2014, 12:37:34 PM
Tempo di Conferma stimato   : Entro 6 blocchi (Medium Priority), cioè hai pagato una fee molto bassa e quindi ci vorrà solamente più tempo. Mettiti l'animo in pace che la transazione verrà confermata Smiley

Non ha pagato la fee , infatti se vedi la voce "Commissioni" :

https://blockchain.info/it/tx/998bc255d7de36f3a96abe1b5b3f5fcb49d5d2d7013867e38f0810a3545cc100

è ben indicato zero , bastavano 0.0001 btc (l'equivalente di 0.03 €) e sarebbe stata confermata in poco meno di 10 min (  o giù di li).

No ma credo che non sia stata accettata  la fee o presa o non so , sono scadute le 2 ore di tempo di cointellect per ricevere conferma , mo vediamo se fa almeno una conferma , e poi manderò ticket , maledizione .

Si usa questa terminologia per distinguere I due tipi di wallet che esistono. Per quanto riguarda I guadagni per il momento io sto recuperando l’investimento fatto cosi che sono in “perdita”.

Si

Se hai un wallet a base del tuo pc e impossibile che si mandino bitcoin senza pagare la comissione. Cosi che se il tuo wallet e nel tuo pc (non online) e sicuro che hai pagato comissione.

Scusami ma che vuol dire <<"non online"<< ? Il tuo wallet è online  Cheesy se no come fa a mandare e ricevere bitcoin ?

Online vuol dire che il wallet non siede sul pc ma online. Tutti i wallet ad ecezzione del wallet offerto con il bitcoin core sono online (nella rette).

Ah capisco , tu intendi online  tipo https://blockchain.info ?  Anche un wallet sul pc è "considerato" online , perché è  nella rete.

Tornando a Cointellect , fino ad ora quanto siete riusciti a guadagnare (se posso chiedere) ?

Si usa questa terminologia per distinguere I due tipi di wallet che esistono. Per quanto riguarda I guadagni per il momento io sto recuperando l’investimento fatto cosi che sono in “perdita”.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 24, 2014, 12:34:58 PM
Io uso Electrum come wallet ed è molto più esoso con le commissioni :-) propone come minimo un 0.0002BTC a salire a seconda dell'importo della transazione.

Ciao W_M

PS per sfizio ho affittato un Ring da 1.2Mhs per 48H su MiningRental ma ovviamente payout praticamente zero per sovra numero di IP.
legendary
#Free market
October 24, 2014, 12:32:54 PM
Tempo di Conferma stimato   : Entro 6 blocchi (Medium Priority), cioè hai pagato una fee molto bassa e quindi ci vorrà solamente più tempo. Mettiti l'animo in pace che la transazione verrà confermata Smiley

https://blockchain.info/it/tx/998bc255d7de36f3a96abe1b5b3f5fcb49d5d2d7013867e38f0810a3545cc100

è ben indicato zero , bastavano 0.0001 btc (l'equivalente di 0.03 €) e sarebbe stata confermata in poco meno di 10 min (  o giù di li).

No ma credo che non sia stata accettata  la fee o presa o non so , sono scadute le 2 ore di tempo di cointellect per ricevere conferma , mo vediamo se fa almeno una conferma , e poi manderò ticket , maledizione .

Se hai un wallet a base del tuo pc e impossibile che si mandino bitcoin senza pagare la comissione. Cosi che se il tuo wallet e nel tuo pc (non online) e sicuro che hai pagato comissione.

Scusami ma che vuol dire <<"non online"<< ? Il tuo wallet è online  Cheesy se no come fa a mandare e ricevere bitcoin ?

Online vuol dire che il wallet non siede sul pc ma online. Tutti i wallet ad ecezzione del wallet offerto con il bitcoin core sono online (nella rette).

Ah capisco , tu intendi online  tipo https://blockchain.info ?  Anche un wallet sul pc è "considerato" online , perché è  nella rete.

Tornando a Cointellect , fino ad ora quanto siete riusciti a guadagnare (se posso chiedere) ?
legendary
October 24, 2014, 12:25:25 PM

sr. member
October 24, 2014, 12:12:20 PM
hero member
Activity: 497
Merit: 500
October 24, 2014, 12:09:42 PM
io come wallet ho multibit sul pc e la fee di 0,0001 c e sempre. ho acquistato un demo su cointellect ma ci ha messo ben 50 minuti prima di una conferma
sr. member
October 24, 2014, 12:01:26 PM
Mah assurdo , eppure sul wallet era uscita la commissione e io gli ho dato l'ok .
legendary
#Free market
October 24, 2014, 11:59:38 AM

No ma credo che non sia stata accettata  la fee o presa o non so , sono scadute le 2 ore di tempo di cointellect per ricevere conferma , mo vediamo se fa almeno una conferma , e poi manderò ticket , maledizione .

Scusami ma che vuol dire <<"non online"<< ? Il tuo wallet è online  Cheesy se no come fa a mandare e ricevere bitcoin ?
legendary
October 24, 2014, 11:57:39 AM
No ma credo che non sia stata accettata  la fee o presa o non so , sono scadute le 2 ore di tempo di cointellect per ricevere conferma , mo vediamo se fa almeno una conferma , e poi manderò ticket , maledizione .

hero member
Activity: 494
Merit: 500
October 24, 2014, 11:56:18 AM
sr. member
October 24, 2014, 11:55:17 AM
legendary
October 24, 2014, 11:51:53 AM
Maledizione però il wallet me la richiesta la commissione e io ho detto si assurdo , che sfiga di merda .

Se hai datto comissione sarai sicuro che sara confermato prima.
sr. member
October 24, 2014, 11:48:45 AM
Maledizione però il wallet me la richiesta la commissione e io ho detto si assurdo , che sfiga di merda .
legendary
October 24, 2014, 11:39:38 AM
Sono stato punito...

Ho acquistato un contratto da 100 euro in BTC ma sono 2 ore che la transazione non ha avuto nemmeno 1 conferma .

https://blockchain.info/it/address/1N5wnq2Px4MJhdk71qNrt9GUvStrwgnRbA

.
quando ho preso il pilot ci ha messo 50 minuti buoni,  ogni tanto la rete btc è sovraccarica

scrivi al supporto

Devi avere solo pazienza. Verra il momento che avra una conferma e tutto si risolvera. Il supporto di cointellect non puo fare niente.
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 24, 2014, 11:35:00 AM
usi le quote "90" e "10" e dovrebbe farlo senza problemi.
se leggi il readme di bfgminer c'è scritto tutto( così come in questo thread pagine fa, fai un search in caso ).
member
Activity: 149
Merit: 11
October 24, 2014, 11:31:23 AM
Ciao,
vi chiedo un'informazione.
Ho un Blizzard e con cgminer e -load balance, divido su 4 account la potenza e funziona.

Al lavoro ho una seconda connessione internet su cui ho collegati 3 zeus thunder.

Con l'opzione balance di cgminer si può specificare una quota di potenza da assegnare a ciascuna pool??

Esempio il 90% su pool 0 (clevermining) e il 10 su un'altra (cointellect), si può o sono fantasie mie??
Jump to: