Si parla di account per persona e non per account in generale. Anche se anche questi dipendono da une serie di fattori technologici i quali dipendono da parte loro dalla voglia o possibilita dei proprietari di aumentarli o averli.
Ma qui il problema e un altro. Qui non si deve sputare la dove mangi. Se ti diccono questo sono le regole tu li devi rispetare finche loro mantengono i loro impegni. Se no, come ho detto prima sputi la dove mangi. Se non ti piace cosa diccono sei libero di andartene e non di essere "coerente" con le vigliacherie.
La cosa la puoi vedere da due modi diversi.. il modo informatico, in cui ti faccio una domanda stupida, stratum riconosce le persone? No. Per lui 1 account è un account.. che sia gestito o meno da piu persone.... Per questo tutte le pool ti permettono worker infiniti.. non cambia nulla se ti colleghi con 1 account, con 2 account o con 1000.... e se permettono la connessione a quell'account non vedo cosa gli cambi a loro se io mi connetto con 30 account o se chiedo ad ogni mio amico di Facciabuco di fare 1 account e collegarsi... la potenza è la stessa, quello che pagano pure... se la giostra fosse sostenibile senza problemi, a loro non cambierebbe nulla, dov'è il problema?ù
Il secondo modo è vederla nell'ottica delle persone.... come vuoi fare tu.....
Cointellect ha messo dei limiti, e su questo siamo d'accordo, dallo stesso IP possono collegarsi 4 account. Cointellect dice anche che una persona puo aver 1 account (per questo vuole la verifica e la stessa carta di credito la usi per 1 account). Chi ha provato a chiedere al supporto (genio) se puo aver piu di un account gli è stato detto di no... e gli è stato detto che al piu in famiglia il fratello puo fare un altro account... non tu.
Per cui, anche il discorso di "mi faccio 4 account dal mio IP e li collego" è sbagliato, stai già infrangendo le regole e sputando dove mangi, per il tuo ragionamento. Tutti quindi stiamo sbagliando, tu compreso, con i tuoi 4 account.
Per cui, se vogliamo parlare di coerenza, tutti dovrebbero chiudere ogni account, tenerne solo 1 e il guadagno aggiuntivo farlo da contratti... nessuno in questo thread segue le regole di cointellect.... nessuno.
Poi ci può esser chi le infrange facendo 4 account, chi le infrange facendone 400... cambia la dimensione, non l'infrazione... per questo dico coerenza... tutti stiamo infrangendo le regole, chi piu chi meno, e ci permettiamo di additare gli altri dicendo "tu le infrangi di piu"....