Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 266. (Read 357488 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 24, 2014, 11:29:14 AM
braccino!  Cheesy
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 24, 2014, 11:26:31 AM
Sono stato punito...
Ho acquistato un contratto da 100 euro in BTC ma sono 2 ore che la transazione non ha avuto nemmeno 1 conferma .
quando ho preso il pilot ci ha messo 50 minuti buoni,  ogni tanto la rete btc è sovraccarica
scrivi al supporto

Qui la questione non è di supporto.. è che non viene confermata perchè non ha incluso la commissione di rete, quindi serve piu tempo.

Su importi medi infatti la commissione di rete non è obbligatoria e lo stesso wallet non la chiede... pero se non viene inclusa possono volerci anche ore prima che entri in blockchain come confermata:
https://blockchain.info/it/tx/998bc255d7de36f3a96abe1b5b3f5fcb49d5d2d7013867e38f0810a3545cc100

Il problema quindi è che non è stato incluso lo 0.0001 BTC, non cointellect  Grin
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 24, 2014, 11:09:05 AM
Sono stato punito...

Ho acquistato un contratto da 100 euro in BTC ma sono 2 ore che la transazione non ha avuto nemmeno 1 conferma .

https://blockchain.info/it/address/1N5wnq2Px4MJhdk71qNrt9GUvStrwgnRbA

.
quando ho preso il pilot ci ha messo 50 minuti buoni,  ogni tanto la rete btc è sovraccarica

scrivi al supporto
sr. member
Activity: 434
October 24, 2014, 11:04:30 AM
Sono stato punito...

https://blockchain.info/it/address/1N5wnq2Px4MJhdk71qNrt9GUvStrwgnRbA

.
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 24, 2014, 10:08:49 AM
Io non ho letto le condizioni d'uso ma ho letto tutto questo forum e da qunto emerge pare sia proprio così. Può essere che non accennino a questo limite, vuoi perchè già comunque pagano più che bene, vuoi perchè l'over lo rivendano con i contratti che serve appunto a mantenere in piedi la "giostra". Quindi, tutto sommato, cè pappa per tutti!  Grin

Si ma le cose vanno dette, altrimenti si rischia grosso.
Tanto per cominciare la questione degli affiliati prende un aspetto diverso, specie se si coinvolgono estranei/sconosciuti che magari possono reagire male scoprendo che la propria potenza viene clippata e usata per vendere contratti. Va bene che il pagamento è comunque di molto superiore agli altri, ma spesso questo non basta, credo non sia difficile arrivare a non coprire le spese dell'elettricità con 1.5 euro al giorno. Se capita la persona sbagliata si possono passare guai seri.

Comunque questo mi conferma che la pool è altamente sospetta. E' chiaramente un ponzi ben congegnato che sfrutta sia l'acquisto di contratti che, forse soprattutto, l'immissione di potenza. Quando la potenza immessa non sarà più sufficente a coprire i costi si romperà tutto. Sfruttiamola finchè è possibile con tutti i mezzi possibili perchè non credo durerà molto e fare le persone corrette non porta a niente, quando vedranno che il giochino si è rotto non credo impiegheranno molto a chiudere tutto e la colpa non sarà certo di chi usa 5-6 account.
member
Activity: 107
Merit: 10
October 24, 2014, 09:42:11 AM
Da un solo account non puoi ricavare piu di 1.5 euro qualunque sia la potenza di hash imessa. Ecco la raggione di molti account e della separazione dei gridseed.

E cavolo, non lo sapevo, allora se le vanno a cercare.
Ma ci sono tutte queste limitazioni nelle condizioni d'uso ? Per fortuna paga bene perchè a trasparenza è pessima.

Io non ho letto le condizioni d'uso ma ho letto tutto questo forum e da qunto emerge pare sia proprio così. Può essere che non accennino a questo limite, vuoi perchè già comunque pagano più che bene, vuoi perchè l'over lo rivendano con i contratti che serve appunto a mantenere in piedi la "giostra". Quindi, tutto sommato, cè pappa per tutti!  Grin
sr. member
October 24, 2014, 08:39:46 AM
Da un solo account non puoi ricavare piu di 1.5 euro qualunque sia la potenza di hash imessa. Ecco la raggione di molti account e della separazione dei gridseed.

E cavolo, non lo sapevo, allora se le vanno a cercare.
Ma ci sono tutte queste limitazioni nelle condizioni d'uso ? Per fortuna paga bene perchè a trasparenza è pessima.
full member
Activity: 238
October 24, 2014, 08:30:48 AM
- ho 4 gridseed sullo stesso pc quindi escono con lo stesso IP
 - minano su 4 account registrati con gli stessi dati

Leggendo le recenti polemiche, mi sono chiesto una cosa: perchè se i gridseed sono sulla stessa macchina non puoi minare con un solo account ? Non possono essere combinati per sommare la potenza ?

La piattaforma paga comunque 1.5 euro al giorno o se ci metti 300Khs o 1Mhs, quindi se hai quattro gridseed li metti uno per ogni account cosi' da avere 1.5euro per  ogni account... Wink

Ciao a tutti Cheesy
Vi seguo con molto interesse, pero' volevo approfittare per chiedere delle cose, non dispongo ( purtroppo ) di un gridseed o di qualunque altro hardware da almeno 300khs per minare in questa pool, quindi mi chiedo:

conviene partecipare alla pool affittando potenza? ovvero uno dei contratti previsti e accessibili..

In particolare noto che con il contratto DEMO da 15 euro circa, dopo 10 giorni il guadagno non c'e' se non di qualche euro.
Molti di voi gestiscono diversi account dove collegano il loro hardware per avere un ricavo giornaliero maggiore, quindi puo' essere opportuno compare un gridseed?

I guadagni che questo comporterebbe basterebbero per ripagarlo e tirarci su qualcosa?

Leggendo un po' ho notato che i prezzi effettivamente sono saliti e la reperibilita' in italia non c'e', quindi comprarlo significherebbe spendere almeno 50 euro ed aspettare i tempi di consegna..

non so se e' opportuno porre questa domanda ma ci provo Cheesy Che strategia potrei adottare per entrare nella pool non disponendo di hardware?

Grazie a tutti e buon mining Wink

PS: in realta' ho una 4890 ma dai test visti sui vari siti non dovrebbe arrivare oltre i 150khs normalmente Smiley

Ciao,

Secondo me sei solo tu quello che puoi decidere cosa fare. Io ti posso dire la mia esperienza. Io ho un account e mino con una scheda video (arrivo a 100 kh e ricavo circa 0.8 euro al giorno). Ho inoltre preso tre contrati (due pilot e uno basic). Ho ricavato circa la meta del investimento e mi serve anche un altro mese per comniciare ad avere profito. IL profito che avro e enormissimo e se tutto va bene saro contentissimo della scelta che ho fatto.

Si sicuramente alla fine dovro' decidere io Cheesy

Ho comunque una 4890 che fa circa 150Khs, quello che magari potrei fare  e' vedere se c'e' una possibilita' di overclock, anche se la vedo dura farla arrivare a 300... o sara' super instabile oppure scaldera' come un forno !! Undecided

Comprare un gridseed non so se mi conviene, i prezzi purtroppo sono saliti e non e' in italia, magari quando mi arriva la giostra sara' bella che finita..
Ora vedo un po' come procedere con la scheda, nel caso faccio come hai fatto te Wink
pero' devo calcolare bene i costi sia a livello di consumo che di contratto.
Grazie mille Smiley
legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
October 24, 2014, 08:24:18 AM

Leggendo le recenti polemiche, mi sono chiesto una cosa: perchè se i gridseed sono sulla stessa macchina non puoi minare con un solo account ? Non possono essere combinati per sommare la potenza ?

sr. member
October 24, 2014, 08:22:52 AM

legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
October 24, 2014, 08:20:53 AM
Ciao a tutti Cheesy
Vi seguo con molto interesse, pero' volevo approfittare per chiedere delle cose, non dispongo ( purtroppo ) di un gridseed o di qualunque altro hardware da almeno 300khs per minare in questa pool, quindi mi chiedo:

conviene partecipare alla pool affittando potenza? ovvero uno dei contratti previsti e accessibili..

In particolare noto che con il contratto DEMO da 15 euro circa, dopo 10 giorni il guadagno non c'e' se non di qualche euro.
Molti di voi gestiscono diversi account dove collegano il loro hardware per avere un ricavo giornaliero maggiore, quindi puo' essere opportuno compare un gridseed?

I guadagni che questo comporterebbe basterebbero per ripagarlo e tirarci su qualcosa?

Leggendo un po' ho notato che i prezzi effettivamente sono saliti e la reperibilita' in italia non c'e', quindi comprarlo significherebbe spendere almeno 50 euro ed aspettare i tempi di consegna..

non so se e' opportuno porre questa domanda ma ci provo Cheesy Che strategia potrei adottare per entrare nella pool non disponendo di hardware?

PS: in realta' ho una 4890 ma dai test visti sui vari siti non dovrebbe arrivare oltre i 150khs normalmente Smiley

Ciao,

Secondo me sei solo tu quello che puoi decidere cosa fare. Io ti posso dire la mia esperienza. Io ho un account e mino con una scheda video (arrivo a 100 kh e ricavo circa 0.8 euro al giorno). Ho inoltre preso tre contrati (due pilot e uno basic). Ho ricavato circa la meta del investimento e mi serve anche un altro mese per comniciare ad avere profito. IL profito che avro e enormissimo e se tutto va bene saro contentissimo della scelta che ho fatto.
full member
Activity: 238
October 24, 2014, 07:51:38 AM
Ciao a tutti Cheesy

sr. member
Activity: 698
October 24, 2014, 07:16:23 AM
Wow quante parole....stasera prima di andare al letto proverò a leggere tutto quello che avete scritto  Grin
full member
Activity: 224
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 24, 2014, 07:03:57 AM
tanto il ref starter sarà cointellect stessa  Grin
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 24, 2014, 06:04:24 AM
full member
Activity: 126
October 24, 2014, 05:52:27 AM
Mettetene 16 20 50 di account , se ci hanno dato un max di 4 account per ip ci sarà il motivo , lucriamoci sopra devastandola questa pool , gira troppo bene , è troppo regolare nei pagamenti , facciamola scoppiare . ovviamente tutti autoref l'uno dell'altro .

Bravi .

in un certo senso hai ragione,
ma scritta così sembra quasi che tu ti stia più lamentando/rosicando di altro.... (perdita di affiliati)
mi ripeto : l'autoref non cambia nulla a cointellect
il 10% di provvigioni,che li dia a se stessi o a te ,,, sempre il 10% deve pagare, niente di più e niente di meno

Come ti ho già detto il primo account è sotto di te come ringraziamento
e direi che può essere più che sufficiente

Perchè parliamoci chiaro e senza polemica,
tu hai creato il post non solo con lo spirito samaritano per "aiutarci a guadagnare",
ma anche e forse sopratutto per cercare affiliati o sbaglio ?
quindi non esageriamo con le pretese di "ringraziamento" o lamentele per l'autoref

Un bel Pilot comprato da un affiliato fa guadagnare 30eurini e son belli giusto ?
Ma io penso sia più giusto comunicare che quei 30eurini non è obbligato a darteli a te o ad altri, ma puoi "guadagnarli" su un proprio account.
come puoi constatare non si danneggia la "pool",  i 30€ che li dia a te o a Gino nulla cambia sempre quelli sono

qui ci si aiuta a vicenda e non altro

come è già successo e come ho già scritto non è corretto cercare di lucrare su altri dicendo che non è giusto farlo,
che è vietato ecc ecc solo per guadagni personali a caccia di affiliati

Io personalmente ho messo in firma il link per chi vuole crearsi il primo account,
ma non ho mai spinto nessuno a comprare contratti, se non la Demo per i soliti motivi di sblocco conti,
non ho mai mentito per guadagnarci sopra e mi sembra di aver dato sempre una mano quando potevo

Ora per chi esagera con 50mila account, ok sono anche io del parere di non esagerare

Ovvio che ognuno è liberissimo di far ciò che vuole, comprare ciò che vuole e regalare le provvigioni a chi vuole
l'importante e che ne sia informato correttamente e che sia consapevole di ciò che decide di fare

buoni guadagni e coerenza a tutti
:-) e come diceva il Califano .. tutto il resto è noia
member
Activity: 69
October 24, 2014, 05:39:27 AM
scusate ma nei termini di servizio di cointellect (a cui presumo sia corretto far fede in quanto contiene le regole della giostra), dove vedete che una persona può avere solo un account? me lo son letto un paio di volte ma proprio questa cosa non l'ho trovata.

Poi non esiste neanche la regola max 4 account per IP, semplicemente hanno fatto in modo che i guadagni siano ridotti sopra questa soglia, non hanno vietato di attaccare 500miner sullo stesso IP.

Altra cosa l'utilizzo della stessa carta di credito su più account - anche riguardo a questo non c'è scritto nulla e infatti io ho pagato 2 demo su 2 account con la stessa carta senza alcun problema (e sarebbe anche assurdo, a loro i soldi arrivano lo stesso, qualunque sia la carta di credito usata)

detto questo io sto minando su cointellect in "piena trasparenza";
 - minano su 4 account registrati con gli stessi dati - mi banneranno? boh chi lo sà, può darsi di si può darsi di no - ripeto, nei termini del servizio non mi pare si accenni a limitazioni account per persona e poi chi vogliamo prendere in giro dicendo "si ma l'account è di mia madre/sorella/nonna" -  dai su, anche loro lo sanno (o se non lo sanno comunque lo immaginano) che alla fine è una la persona che gestisce gli account in casa
 - gli account non sono autoreferenziati
 - tutti verificati con la stessa carta di credito (2) e con lo stesso address btc (gli altri 2)
 - I prelievi li faccio tutti sullo stesso "conto" paypal/dogecoin - chi utilizza lo stratagemma "ma l'account è di mia nonna, zia, vicino, postino e così via" si fa pagare sempre su address diversi? non credo (ma protrei sbagliare)

Detto questo, io continuo così e se un domani mi dovessero bannare (speriamo aspettino almeno un paio di giorni così faccio ROI dei gridseed Grin ) vorrà dire che non vedranno i possibili introiti derivati da qualche contratto (pochi soldi quindi non gliene può fregar di meno) e che hanno perso tempo a scrivere i "Terms of Service" ed io ne ho perso per leggerlo.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 24, 2014, 05:26:33 AM
Comunque per me,

"chi troppe vuole........"

Troppo stringe!  Grin Grin Grin Grin Grin
member
Activity: 102
October 24, 2014, 05:24:34 AM
Comunque per me,

"chi troppe vuole........"
sr. member
Activity: 434
October 24, 2014, 05:22:30 AM
Ho aggiornato la guida per i GRIDSEED , inserita anche in prima pagina ecco il nuovo link :

http://ge.tt/1ywgqZ22/v/0?c

.
Jump to: