se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?
grazie
ps. mio refer casomai qualche nuovo come me che vuole iniziare :
http://cointellect.com/?code=4958326b
tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)
Ma sei sicuro? Perché sul sito c'è scritto che "Come ricompensa per invitare gli utenti al servizio, riceverai il 10% di quello che il tuo referral spende." Spende significa una cosa un po' diversa da guadagnato/minato. Tra l'altro sul sito fanno questo esempio: "Il tuo amico che Joe si iscrive a Cointellect usando il tuo referral link. Al momento della registrazione, decide di acquistare 0,25 BTC di potenza di hash. Sul tuo conto sarà accreditato il 10% di quel totale - 0.025 BTC in questo caso."
Quello per la parte di acquisto contratti come ti è stato detto. Se un tuo affiliato compra anche per dire 10mila euro di contratti il 10% (1000 euro) ti è subito messo in hold, e dopo 14 giorni accreditato.
Mentre il 10% del guadagno è sempre scritto sul sito ma riferito ai soli euro che lui guadagna con il proprio mining... E non con altro.
Quindi il 10% di quello che mina il mio affiliato mi andrebbe insieme al totale di quello che ho minato durante il giorno?
Giusto per capire...