Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 283. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 20, 2014, 01:36:23 PM
per restare in tema affiliati..
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

ps. mio refer casomai qualche nuovo come me che vuole iniziare Wink :

http://cointellect.com/?code=4958326b

tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)

Ma sei sicuro? Perché sul sito c'è scritto che "Come ricompensa per invitare gli utenti al servizio, riceverai il 10% di quello che il tuo referral spende." Spende significa una cosa un po' diversa da guadagnato/minato. Tra l'altro sul sito fanno questo esempio: "Il tuo amico che Joe si iscrive a Cointellect usando il tuo referral link. Al momento della registrazione, decide di acquistare 0,25 BTC di potenza di hash. Sul tuo conto sarà accreditato il 10% di quel totale - 0.025 BTC in questo caso."

Quello per la parte di acquisto contratti come ti è stato detto. Se un tuo affiliato compra anche per dire 10mila euro di contratti il 10% (1000 euro) ti è subito messo in hold, e dopo 14 giorni accreditato.

Mentre il 10% del guadagno è sempre scritto sul sito ma riferito ai soli euro che lui guadagna con il proprio mining... E non con altro.

Quindi il 10% di quello che mina il mio affiliato mi andrebbe insieme al totale di quello che ho minato durante il giorno?  Shocked Huh
Giusto per capire...
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 20, 2014, 01:32:07 PM
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)

Ma sei sicuro? Perché sul sito c'è scritto che "Come ricompensa per invitare gli utenti al servizio, riceverai il 10% di quello che il tuo referral spende." Spende significa una cosa un po' diversa da guadagnato/minato. Tra l'altro sul sito fanno questo esempio: "Il tuo amico che Joe si iscrive a Cointellect usando il tuo referral link. Al momento della registrazione, decide di acquistare 0,25 BTC di potenza di hash. Sul tuo conto sarà accreditato il 10% di quel totale - 0.025 BTC in questo caso."

Quello per la parte di acquisto contratti come ti è stato detto. Se un tuo affiliato compra anche per dire 10mila euro di contratti il 10% (1000 euro) ti è subito messo in hold, e dopo 14 giorni accreditato.

Mentre il 10% del guadagno è sempre scritto sul sito ma riferito ai soli euro che lui guadagna con il proprio mining... E non con altro.
sr. member
October 20, 2014, 01:20:25 PM

grazie Wink

legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 20, 2014, 01:11:32 PM
Ora il sito è di nuovo on-line e si entra senza problemi.

Ciao W_M
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 20, 2014, 01:10:37 PM
Non ti sfugge nulla e le unità di misura sono giuste.

Per questo cointelletc è molto oscuro come funzionamento e ci sono più di un dubbio su quanto potrà durare..

Ah ecco... ma un 1000x è molto più di oscuro.... anche considerando il mining in parallelo di altre monete, fatico a comprendere come si possa arrivare a tanto.
E oggi ho anche notato che il guadagno è effettivamente in Euro, nel senso che se il cambio Doge/Euro varia, varia anche il numero di Doge che vengono pagati (non il contrario come accade normalmente in altre pool), quindi anche tenerli sul conto per qualche giorno non cambia il guadagno effettivo.

Finchè dura...
sr. member
Activity: 434
October 20, 2014, 01:04:59 PM
Bellissimo il msg di errore che esce
Oops! Sembra che un Doge selvaggio sia inciampato in uno dei nostri cavi e abbia causato un errore. Per favore riprova o contatta il supporto.

Hahaha si sono simpatici Cheesy .

Sarà un ponzi , una giostra , un astronave aliena , ma mi ci sono affezionato a cointellect , rispondono sempre , ridanno i soldi quando non arrivano , comunicano subito se cè un problema Smiley Smiley .
sr. member
October 20, 2014, 12:48:03 PM
Tutto ok Il sito ha ripreso a funzionare correttamante!!! Grin

Io comunque cerco di prelevare sempre tutto il prelevabile appena è possibile. Giusto per buona misura..  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 20, 2014, 12:44:47 PM
Bellissimo il msg di errore che esce
Oops! Sembra che un Doge selvaggio sia inciampato in uno dei nostri cavi e abbia causato un errore. Per favore riprova o contatta il supporto.
newbie
Activity: 38
Merit: 0
October 20, 2014, 12:40:11 PM
Tutto ok Il sito ha ripreso a funzionare correttamante!!! Grin
hero member
October 20, 2014, 12:33:54 PM
calcolatore di che tipo?
se intendi per rendita mining non c'è nulla che funzioni meglio di cointellect ( impostando il tutto in modo corretto )
calcolatore per mining c'e www.coinwarz.com
la rendita più alta che riesco a fare io con 500mega di potenza scrypt e su betarigs che in questo momento paga circa 0.379 Btc per Gigahash scrypt al giorno.

Un calcolatore che dati gli hash/s mi da i doge che dovrei ottenere, il solito, insomma.

Se quello di coinwarz si suppone funzioni, allora sono sbagliate le unità di misura... con 150KH/s mi da 4.8 doge al giorno, il che è assurdo, se invece metto 150.000KH/s (cioè MegaHash) mi da una cifra in linea con Cointellect (si fa per dire, Cointellect da di più... :-) Ma la mia scheda non fa megahash, ne sono sicuro!
Mi sfugge qualcosa...

Non ti sfugge nulla e le unità di misura sono giuste.

Per questo cointelletc è molto oscuro come funzionamento e ci sono più di un dubbio su quanto potrà durare..
sr. member
October 20, 2014, 12:27:43 PM
calcolatore di che tipo?
se intendi per rendita mining non c'è nulla che funzioni meglio di cointellect ( impostando il tutto in modo corretto )
la rendita più alta che riesco a fare io con 500mega di potenza scrypt e su betarigs che in questo momento paga circa 0.379 Btc per Gigahash scrypt al giorno.

Un calcolatore che dati gli hash/s mi da i doge che dovrei ottenere, il solito, insomma.

Se quello di coinwarz si suppone funzioni, allora sono sbagliate le unità di misura... con 150KH/s mi da 4.8 doge al giorno, il che è assurdo, se invece metto 150.000KH/s (cioè MegaHash) mi da una cifra in linea con Cointellect (si fa per dire, Cointellect da di più... :-) Ma la mia scheda non fa megahash, ne sono sicuro!
Mi sfugge qualcosa...
legendary
Activity: 1526
October 20, 2014, 12:13:38 PM
Errore 404 pure a me, ma penso sia un problema di server o altro.
Il giorno che chiuderà, il sito sarà sempre attivo Smiley

full member
Activity: 132
Merit: 100
October 20, 2014, 12:03:06 PM
Potete consigliarmi un calcolatore per DogeCoin che funziona ?
Lo chiedo qui perchè vorrei fare un po' di confronti con quello che mi da Cointellect e i calcolatori che ho provato fino ad ora (2 o 3 trovati con google) danno risultati assurdi, ho il sospetto che siano sballati per via di qualche cambiamento nel programma (boh ?) e visto che sono quasi tutti basati sullo stesso sorgente falliscono tutti... spero almeno... vorrei verificare con qualcosa che sicuramente funziona.

Nel frattempo, se qualcuno ha bisogno di un codice di invito e vuole agganciarsi al mio account :-)
http://cointellect.com/?code=e9d8cbdc

Saluti.

calcolatore di che tipo?
legendary
Activity: 1400
October 20, 2014, 12:02:40 PM
Facciamola girare su.. Hehe

A me da errore 404
sr. member
October 20, 2014, 11:49:07 AM
Potete consigliarmi un calcolatore per DogeCoin che funziona ?
Lo chiedo qui perchè vorrei fare un po' di confronti con quello che mi da Cointellect e i calcolatori che ho provato fino ad ora (2 o 3 trovati con google) danno risultati assurdi, ho il sospetto che siano sballati per via di qualche cambiamento nel programma (boh ?) e visto che sono quasi tutti basati sullo stesso sorgente falliscono tutti... spero almeno... vorrei verificare con qualcosa che sicuramente funziona.

Nel frattempo, se qualcuno ha bisogno di un codice di invito e vuole agganciarsi al mio account :-)
http://cointellect.com/?code=e9d8cbdc

Saluti.
legendary
Activity: 882
October 20, 2014, 11:46:37 AM
Facciamola girare su.. Hehe
sr. member
Activity: 698
October 20, 2014, 11:45:07 AM
...a me tutto regolare...meno male che oggi ero fuori...mi sono risparmiato una strizza inutile  Shocked
La giostra gira!!! altro giro altra corsa  Grin
full member
Activity: 132
Merit: 100
October 20, 2014, 11:42:13 AM
pare funzionare tutto tranne i prelievi Smiley

Error
Please try again after 10 minutes...
member
Activity: 107
Merit: 10
October 20, 2014, 11:39:14 AM
Il sito di Cointellect non risponde più.... panicoooooo!  Shocked Grin

Dai, davvero basta così poco per mandarvi nel panico? Vi pensavo un po' più navigati di me!  Tongue

Penso fosse ironico  Shocked
Ah bhè, lo spero bene! Visti anche i commenti dopo mi sono preoccupato per voi!!!  Grin Grin Grin
hero member
October 20, 2014, 11:35:02 AM
Il sito di Cointellect non risponde più.... panicoooooo!  Shocked Grin

Dai, davvero basta così poco per mandarvi nel panico? Vi pensavo un po' più navigati di me!  Tongue

Penso fosse ironico  Shocked
Jump to: