Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 287. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 19, 2014, 12:08:19 PM
probabilmente le interruzioni abbassano l'hashrate. Potrebbero essere interruzioni del server stratum dovute a switch di crypto-moneta.

Considera che siamo a 15 ghs di hashrate... e se continua a crescere, come credo, le instabilità potrebbero aumentare a meno che il team cointellect non potenzi l'infrastruttura di rete

Lo switch di moneta, se non lo fanno da chiodi, non port ad interruzioni come queste di alcuni minuti (un cui mi si scollega qualche decina di rig XD)

Qui mi sa che è proprio il server stratum che va KO e viene riavviato... da qui l'inattività di un paio di minuti...
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 19, 2014, 12:01:30 PM
per un 4 minuti circa la connessione al pool si è interrotta..  adesso ha ripreso tutto a funzionare
Sì sono alcuni giorni che è molto instabile con continue interruzioni durante la giornata (la notte non sò, ho spento), ma anche la percentuale (quella a fianco dell'hasrate) è più bassa del solito!  Angry

probabilmente le interruzioni abbassano l'hashrate. Potrebbero essere interruzioni del server stratum dovute a switch di crypto-moneta.

Considera che siamo a 15 ghs di hashrate... e se continua a crescere, come credo, le instabilità potrebbero aumentare a meno che il team cointellect non potenzi l'infrastruttura di rete
member
Activity: 107
Merit: 10
October 19, 2014, 11:53:17 AM
per un 4 minuti circa la connessione al pool si è interrotta..  adesso ha ripreso tutto a funzionare
Sì sono alcuni giorni che è molto instabile con continue interruzioni durante la giornata (la notte non sò, ho spento), ma anche la percentuale (quella a fianco dell'hasrate) è più bassa del solito!  Angry
legendary
October 19, 2014, 11:47:51 AM
per un 4 minuti circa la connessione al pool si è interrotta..  adesso ha ripreso tutto a funzionare
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 19, 2014, 10:08:02 AM
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online...  Huh

Lavorano sempre , o almeno fino alla scadenza del contratto.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 19, 2014, 10:06:06 AM
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online...  Huh
sr. member
Activity: 434
October 19, 2014, 10:02:09 AM
Piccole disconnessioni anche oggi , che durano massimo 3 minuti , confermate ? .
member
Activity: 107
October 19, 2014, 09:34:22 AM
C'è una cosa che non capisco dei contratti: il guadagno che indicano è netto o al lordo del costo del contratto stesso ? Mi spiego, il contratto demo costa 14.95 con un guadagno stimato di 1.64 al giorno per 10 giorni. Questi 1.64 sono netti, cioè guadagno puro o per calcolare il guadagno effettivo devo anche sottrarre il costo di 14.95 ? 1.64 x 10 - 14.95 = 1.45 guadagno netto ?

Tutto esatto!  Grin
member
Activity: 69
October 19, 2014, 09:34:08 AM
C'è una cosa che non capisco dei contratti: il guadagno che indicano è netto o al lordo del costo del contratto stesso ? Mi spiego, il contratto demo costa 14.95 con un guadagno stimato di 1.64 al giorno per 10 giorni. Questi 1.64 sono netti, cioè guadagno puro o per calcolare il guadagno effettivo devo anche sottrarre il costo di 14.95 ? 1.64 x 10 - 14.95 = 1.45 guadagno netto ?

per il calcolo del guadagno effettivo devi sottrarre il costo, proprio come hai riportato tu. Considera comunque che quell' 1.64€ è una stima, i miei 2 contratti demo erano entrambi sopra ai 1.70 €/gg

il guadagno netto alla fine del contratto demo è estremamente limitato, ma è anche giusto... è un demo. Se fai i conti sui contratti superiori le cose cambiano parecchio: già lo "starter" da 100€ ti permetterebbe (condizionale d'obbligo) di raddoppiare l'investimento.
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 19, 2014, 09:22:47 AM
sr. member
Activity: 279
October 19, 2014, 07:56:28 AM
per restare in tema affiliati..
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

ps. mio refer casomai qualche nuovo come me che vuole iniziare Wink :

http://cointellect.com/?code=4958326b

tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)

aggiungere u ottenere il 10 % del vostro importo di acquisto di affiliazione + 10 % di quello che guadagna con il suo quotidiano potere hash .
member
Activity: 69
October 19, 2014, 07:50:24 AM
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)
sr. member
October 19, 2014, 07:49:20 AM

Se fà il contratto demo da 14.95 , ti danno 1.49 euro ritirabili dopo 14 giorni .
legendary
Activity: 882
October 19, 2014, 07:44:36 AM

grazie Wink

legendary
October 19, 2014, 07:30:58 AM
TRADUZIONE GOOGLE:
Cari Minatori , A causa del volume elevato di transazioni con carta di credito abbiamo ricevuto, ci stanno facendo alcune modifiche necessarie alla nostra piattaforma. Attualmente, noi elaboriamo le transazioni in tempo reale; tuttavia, ci sarà il passaggio verso un sistema "a cascata", che raggruppa i pagamenti prima di loro elaborazione. Per utilizzare questo metodo di elaborazione dei pagamenti, il diritto internazionale richiede che noi siamo Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compatibile. Mentre stiamo aspettando il nostro certificato di conformità, gli utenti possono essere temporaneamente in grado di acquistare contratti minerari tramite carte di credito. Tuttavia, i lettori dovrebbero notare che i contratti minerari possono ancora essere acquistati immediatamente tramite Bitcoin . Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Ci aspettiamo di avere il problema risolto a breve. Non esitate a contattare il supporto se avete domande o dubbi! Cordiali saluti, CoIntellect Staff .

Dear Miners,
Due to the high volume of credit card transactions we have been receiving, we are making a few necessary changes to our platform. Currently, we process transactions in real-time; however, we will be switching over to a "cascade" system which groups payments before processing them. To employ this method of payment processing, international law requires us to be Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compliant. While we are waiting on our compliance certificate, users may temporarily be unable to purchase mining contracts via credit cards.
However, readers should note that mining contracts can still be purchased instantly via Bitcoin. We apologize for any inconvenience caused. We expect to have the issue resolved shortly.
Do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns!
Sincerely,
CoIntellect Staff

.

Io stamattina ho preso un demo tranquillamente pagato in BTC. Nessun genere di problema, a parte la schermata che avvisava che temporaneamente non si poteva pagare con carta di credito.
sr. member
October 19, 2014, 07:24:42 AM
TRADUZIONE GOOGLE:
Cari Minatori , A causa del volume elevato di transazioni con carta di credito abbiamo ricevuto, ci stanno facendo alcune modifiche necessarie alla nostra piattaforma. Attualmente, noi elaboriamo le transazioni in tempo reale; tuttavia, ci sarà il passaggio verso un sistema "a cascata", che raggruppa i pagamenti prima di loro elaborazione. Per utilizzare questo metodo di elaborazione dei pagamenti, il diritto internazionale richiede che noi siamo Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compatibile. Mentre stiamo aspettando il nostro certificato di conformità, gli utenti possono essere temporaneamente in grado di acquistare contratti minerari tramite carte di credito. Tuttavia, i lettori dovrebbero notare che i contratti minerari possono ancora essere acquistati immediatamente tramite Bitcoin . Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Ci aspettiamo di avere il problema risolto a breve. Non esitate a contattare il supporto se avete domande o dubbi! Cordiali saluti, CoIntellect Staff .

Dear Miners,
Due to the high volume of credit card transactions we have been receiving, we are making a few necessary changes to our platform. Currently, we process transactions in real-time; however, we will be switching over to a "cascade" system which groups payments before processing them. To employ this method of payment processing, international law requires us to be Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compliant. While we are waiting on our compliance certificate, users may temporarily be unable to purchase mining contracts via credit cards.
However, readers should note that mining contracts can still be purchased instantly via Bitcoin. We apologize for any inconvenience caused. We expect to have the issue resolved shortly.
Do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns!
Sincerely,
CoIntellect Staff

.
legendary
October 19, 2014, 07:19:51 AM
Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...

Ciao di nuovo ,
L'ultima volta che ho scritto in inglese, ma questa volta ho usato google translator.I condividi Info in questa discussione , perché questo è l'unico thread su cointellect in btctalk .
Ho invitato un investitore bitcoin attraverso la mia affiliazione e dopo aver studiato cointellect e la loro recente appearance.He pubblico deciso di acquistare 100 Mhs contratto equiv 2999 ​​€ dando fuori 50 € al giorno e € 5 per me con l'aggiunta di 300 € guadagni di affiliazione di una volta .

cosa ne pensate dei grandi investitori in cointellect ?
Anche per quanto riguarda il loro aspetto pubblico presente la loro attività likeas del tutto legittime Gaw hashlet contratti virtuali.

Si, esatto..  se un tuo affiliato compra un contratto da 3000 euro tu guadagni 300 euro.
Congratulazioni, sei fortunato ad avere un affiliato così Wink
Si, forse al momento i contratti cointellect sono di gran lunga migliori di GAW zen miner.
Inoltre, la potenza di hashing di cointellect noleggia nei suoi contratti è ben nota ed è la potenza che ci mettiamo noi minatori con i nostri apparati.

Yes, if your affiliate buys a 3000 euro contract, you earn 300 eur
Congratulations for your high value affiliate Wink
Yes, at the moment, most probably, cointellect contracts are most profitable then GAW zenminer ones.
Besides, cointellect hashing power, sold for contracts, is well known, and it is the power that cointellect miners point to the pool
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 19, 2014, 07:19:08 AM
la pool va di merda anche a voi oggi?
legendary
October 19, 2014, 07:17:15 AM
Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro

Ho provato a registratmi su kraken , ma non trovo come depositarci i DOGE , potresti spiegare qualcosa piu nel dettaglio ? Grazie mille

vau su Funding -->  Deposit --> Dogecoin

Li troverai l'indirizzo dogecoin di deposito. Se ancora non ne hai uno, generalo ex novo

hero member
Activity: 653
Merit: 500
October 19, 2014, 07:00:17 AM
Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro

Ho provato a registratmi su kraken , ma non trovo come depositarci i DOGE , potresti spiegare qualcosa piu nel dettaglio ? Grazie mille
Jump to: