Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...
Ciao di nuovo ,
L'ultima volta che ho scritto in inglese, ma questa volta ho usato google translator.I condividi Info in questa discussione , perché questo è l'unico thread su cointellect in btctalk .
Ho invitato un investitore bitcoin attraverso la mia affiliazione e dopo aver studiato cointellect e la loro recente appearance.He pubblico deciso di acquistare 100 Mhs contratto equiv 2999 € dando fuori 50 € al giorno e € 5 per me con l'aggiunta di 300 € guadagni di affiliazione di una volta .
cosa ne pensate dei grandi investitori in cointellect ?
Anche per quanto riguarda il loro aspetto pubblico presente la loro attività likeas del tutto legittime Gaw hashlet contratti virtuali.
Si, esatto.. se un tuo affiliato compra un contratto da 3000 euro tu guadagni 300 euro.
Congratulazioni, sei fortunato ad avere un affiliato così
Si, forse al momento i contratti cointellect sono di gran lunga migliori di GAW zen miner.
Inoltre, la potenza di hashing di cointellect noleggia nei suoi contratti è ben nota ed è la potenza che ci mettiamo noi minatori con i nostri apparati.
Yes, if your affiliate buys a 3000 euro contract, you earn 300 eur
Congratulations for your high value affiliate
Yes, at the moment, most probably, cointellect contracts are most profitable then GAW zenminer ones.
Besides, cointellect hashing power, sold for contracts, is well known, and it is the power that cointellect miners point to the pool