Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 286. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 497
Merit: 500
October 20, 2014, 04:44:30 AM
questi sono risultati di varie prove tenendo conto di non usare un pc. in questo caso si, blizzard su un account. e tenendo conto che sono configurazioni facilissime per chi vuole iniziare..poi ci si puo lavorare su..
il raspberry con software su sd della zeusminer va invece che e una meraviglia..olte a questo ci piloto anche lo zeusx2 su un altra pool.... 4 miner indipendenti mai bloccati.ho trovato come dici una distro per usarlo con gridseed. non funziona bene.perlomeno dove posso arrivare io non ci sono riuscito.

1,4 mhs con il blizzard io non l ho mai visto arrivare....

1 Blizzard su 1 account però è uno spreco di potenza incredibile....

si certo, ma visto cosa rende altrove....rende di piu qua. e comunque rispetto l uso di un gpu consuma sempre meno alla grande... .abbassando con i setteggi di zeusminer il numero di cpu utilizzate consuma ancora meno.   scelte. c e chi usa le blade con due account..
per me lo spreco piu grande e usare un pc con una gpu come consumo energetico. ma se uno ha quello va bene certo!
hero member
Activity: 588
October 20, 2014, 04:39:14 AM
questi sono risultati di varie prove tenendo conto di non usare un pc. in questo caso si, blizzard su un account. e tenendo conto che sono configurazioni facilissime per chi vuole iniziare..poi ci si puo lavorare su..
il raspberry con software su sd della zeusminer va invece che e una meraviglia..olte a questo ci piloto anche lo zeusx2 su un altra pool.... 4 miner indipendenti mai bloccati.ho trovato come dici una distro per usarlo con gridseed. non funziona bene.perlomeno dove posso arrivare io non ci sono riuscito.

1 Blizzard su 1 account però è uno spreco di potenza incredibile....
hero member
October 20, 2014, 04:37:09 AM
ma 1 blizzard su 1 account?
io attualmente sto splittando 1 blizzard su 4 account e sembra andare, anche se l'1.4MH che dicono del blizzard è utopia con cointellect: con gli HW errors che da è molto più realistico un 1.1.
E il rasp pi non gradisce molto il blizzard, su windows riesco a contenere gli HW errors sul 7-8%, sul rasp erano almeno il doppio.

Comunque se è basato su raspbian o qualche altra distro per rasp, basta compilarci i miner per gridseed e zeus e vanno tutti e due.

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 20, 2014, 04:30:46 AM
ma 1 blizzard su 1 account?
io attualmente sto splittando 1 blizzard su 4 account e sembra andare, anche se l'1.4MH che dicono del blizzard è utopia con cointellect: con gli HW errors che da è molto più realistico un 1.1.
E il rasp pi non gradisce molto il blizzard(forse è il gestire tante "COM"), su windows riesco a contenere gli HW errors sul 7-8%, sul rasp erano almeno il doppio.

Comunque se è basato su raspbian o qualche altra distro per rasp, basta compilarci i miner per gridseed e zeus e vanno tutti e due.
hero member
October 20, 2014, 04:18:45 AM
Dopo un bel po di tempo a smanettare su questa pool con diversi hardware(solo asic) e software condivido i miei risultati, tenendo conto del MASSIMO risparmio energetico, cioe senza usare un pc
sempre acceso.

GRIDSEED + CONTROLLER LIGHTNINGASIC

pregi:    consumo sistema  minimo, configurazione a prova di idiota un minuto e si e' operativi. autonomo no pc , non ha bisogno di sd
difetti:   difficilmente si superano di media i 300 kh/s con solo un gridseed( non modificato chiaro, e guardando hash sulla poll), nessun settaggio particolare a parte l ' auto overclocking,
              qualche volta si blocca da riavviare manualmente. spingo di piu come clock per avere qualcosa in piu ma si hanno piu errori.no pool diverse in contemporanea
resa:    questi sono i miei risultati=1,27-1,35euro(raro)

GRIDSEED + RASPBERRY CON MINERA

pregi:   basso consumo, autonomo no pc, moltissime possibilita di settaggi e di gestione,importantissimo il riavvio. mai bloccato, l unico software che rende di piu con gridseed di media
             sempre sopra i 300Kh/s . per me miglior software per raspberry in generale  
difetti:  costa un po di piu il raspberry e ha bisogno di una sd.no pool diverse in contemporanea(io non ci sono riuscito)
resa :   miei risultati= 1,33- 1,38 europer la maggiore

BLIZZARD+RASPBERRY CON ZEUSMINER CONTROLLER

pregi :  la piu importante,  il software zeusminer riconosce per ogni miner pool e settaggi DIFFERENTI......tutto con solo un raspberry. configurazione a prova di idioti. autonomo no pc.
             mai bloccato
difetti:  funziona solo con zeusminer(perlomeno io non sono riuscito a farlo andare con altri..se funzionava con i gridseed era l asso di briscola), costo raspberry e scheda sd
resa:   1,48-1,50euro praticamente  quasi sempre costante

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 20, 2014, 04:13:07 AM
pare che funzia tutto..

ho creato gli account e già acquistato 2 contratti...

i codici di affiliazione li ho presi a casaccio da questo forum

Volevo mettere il mio magari qualcuno li prende a casaccio come me...

http://cointellect.com/?code=b37f9c11

volevo inoltre chiedere se per acquistare i pacchetti (demo) in btc usate sempre lo stesso indirizzo btc anche x più posizioni?

quando scade la demo si rimane verificati o si è obbligati a comprare un altro pacchetto?

per chiunque ha bisogno di prendere un codice di affiliazione per iscriversi a cointellect Wink

http://cointellect.com/?code=a69c3db0

Cheesy

- puoi usare stesso indirizzo btc
- si resta verificati

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
October 20, 2014, 04:04:44 AM
Stesso wallet btc , quando scade demo si è verificati .
full member
Activity: 370
October 20, 2014, 03:35:00 AM
pare che funzia tutto..

ho creato gli account e già acquistato 2 contratti...

i codici di affiliazione li ho presi a casaccio da questo forum

Volevo mettere il mio magari qualcuno li prende a casaccio come me...

http://cointellect.com/?code=b37f9c11

volevo inoltre chiedere se per acquistare i pacchetti (demo) in btc usate sempre lo stesso indirizzo btc anche x più posizioni?

quando scade la demo si rimane verificati o si è obbligati a comprare un altro pacchetto?
newbie
Activity: 38
Merit: 0
October 20, 2014, 03:31:29 AM
Risolto......era AVG ANTIVIRUS CHE BLOCCAVA TUTTO!!!

newbie
Activity: 38
Merit: 0
October 20, 2014, 03:04:34 AM
an error occured while trying to rename a file in the destination directory:
Move file failed code 5

click retry to try again, ignore to skip this file not recommended or abort to cancel installation

Ragazzi ma da questo errore nell installazione di coinminer 1.8.17
sr. member
Activity: 434
October 20, 2014, 02:51:28 AM
quando acquistate in genere un contratto (demo) mettete dati reali? e se li acquistate su 2 account mettete sempre gli stessi o variate?

E' consigliabile acquistare in Bitcoin , ora per esempio i contratti sono acquistabili solo con questo metodo , le carte visa e mastercard le rimetteranno a breve Smiley .

Per i dati puoi mettere quello che vuoi .
hero member
Activity: 588
October 20, 2014, 01:31:40 AM
quando acquistate in genere un contratto (demo) mettete dati reali? e se li acquistate su 2 account mettete sempre gli stessi o variate?

Io sempre inventati.

Paolino paperino e paperon de paperoni sono ottimi acquirenti di contratti  Cheesy
full member
Activity: 370
October 20, 2014, 01:02:55 AM
hero member
October 19, 2014, 05:33:40 PM
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online...  Huh

Lavorano sempre , o almeno fino alla scadenza del contratto.

mi pareva di aver letto da qualche parte, ora non ricordo dove, che il contratto continua a generare a patto che ci siano almeno 20 kh/s attivi in mining.

EDIT: trovata la fonte

http://www.reddit.com/r/beermoney/comments/2f67xb/cointellect_10_day_review/

il post di CoIntellectSupport
Ho avuto la sfiga di avere un account sotto a una linea che ha avuto un guasto per piu di una settimana e avevo appena fatto contratto. Ha continuato a rendere solo per il contratto tranquillamente
full member
Activity: 126
October 19, 2014, 04:59:51 PM

Pochi contratti in questi giorni ... Idle al 23,3%
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 19, 2014, 04:47:49 PM
Rimanendo in tema di affiliati.Io ne ho 3 iscritti ma son fermi, non producono niente Sad Sad Sad

http://cointellect.com/?code=3bba5bd9   con questo hai resa giornaliera garantita 0.12/0.14 euri  Wink
member
Activity: 102
Merit: 10
October 19, 2014, 04:42:34 PM
Rimanendo in tema di affiliati.Io ne ho 3 iscritti ma son fermi, non producono niente Sad Sad Sad
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 19, 2014, 02:54:48 PM
a me generava anche senza che minavo
member
Activity: 69
Merit: 10
October 19, 2014, 12:18:43 PM
Mi è venuto un dubbio amletico....ma gli hash del contratto lavorano anche quando i nostri miner sono offline? O per sfruttarli dobbiamo essere sempre online...  Huh

Lavorano sempre , o almeno fino alla scadenza del contratto.

mi pareva di aver letto da qualche parte, ora non ricordo dove, che il contratto continua a generare a patto che ci siano almeno 20 kh/s attivi in mining.

EDIT: trovata la fonte

http://www.reddit.com/r/beermoney/comments/2f67xb/cointellect_10_day_review/

il post di CoIntellectSupport
sr. member
Activity: 293
October 19, 2014, 12:16:17 PM
Piccole disconnessioni anche oggi , che durano massimo 3 minuti , confermate ? .
No neanche una.

Jump to: