Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 325. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 04, 2014, 11:28:29 PM
io sto comunque notando un comportamento strano

i miei 4 account sottoil mio ip vanno benissimo

i miei due noleggiati su rigrental sono al 50/50, uno va benissimo e l'altro 0

non dovevano aver bloccato l'ip di minin rig rental, o bloccano l'ip solo di chi da il servizio?

per i resto mi aiutate a configurare cpuminer (minerd) con un proxy?

secondo me fai prima a procurarti 4 gridseed ed una chiavetta tim e così fai lavorare da casa tua altri 4 account

Configurare un proxy non è un'operazione semplice..  

se proprio vuoi fare esperienza, potresti provare a smanettare con bfgminer. Premetto che non è semplice e non è alla portata di tutti...

collega un pc che deve agire da stratum proxy e su questo stesso pc lancia bfgminer con un comando simile a questo
bfgminer.exe --stratum-port 8330 --load-balance -o ip:8000 -u myusername1 -p mypass -o ip:8000 -u myusername2 -p mypass -o ip:8000 -u myusername3 -p mypass -o ip:8000 -u myusername4 -p mypass

poi punta tutta la tua potenza di hashing sul pc dove stai facendo girare il proxy bfgminer...
è richiesto di essere un pizzico esperto in sistemistica delle reti in quanto vanno settati bene i firewall.  

mi sono ispirato a questo thread per quanto riguarda la teoria del proxying tramite bfgminer...   (io devo ancora verificarlo di persona il proxying tramite bfgminer...)
https://bitcointalksearch.org/topic/bfgminer-stratum-proxy-405889
e a questo articolo
http://give-me-coins.com/support/faq/stratum-proxy/
legendary
October 04, 2014, 10:11:30 PM
va beh, almeno con sta storia del load balance vedo se riesco ad avere le stats corrette con minera, che non supporta le stats di più di un miner che gira.
come si dice, non tutti i male vengon per nuocere  Cheesy Grin
Hai provato a farlo con minera? Funziona?
sembrerebbe di sì, ma è ancora presto per esultare. Prima pur "vedendo" le pool attive(tutte 4), c'erano dei messaggi di "stratum erron on pool X" ed in pratica stava mandando il lavoro solo su 1 delle 4 "pool".
Forse era un problema di stratum momentaneo, non so, ho riavviato bfgminer ed è ripartito correttamente.
Se vuoi fare delle prove anche tu, sappimi dire  Wink
Ho una parte di piccoli miner che li ho sotto minera e mi era venuta una mezza voglia di vedere questa cosa poi l avevo abbandonata...visto che qua pero potrebbe essere molto utile....
io uso minera ma avevo modificato per lanciare 4 miner e vedeva solo il primo, molto limitante come cosa!
adesso ho creato il miner_conf.json mettendo l'appropriata sezione pool:
Code:
"pools": [
{
                "quota"  : "25;stratum+tcp:\/\/66.55.92.73:8000",
                "user" : "a",
                "pass" : "123"
        },
        {
                "user" : "b",
        },
                {
                "user" : "c",
        },
                {
                "user" : "d",
}

],
load-balance: "true"
Ci sarebbe anche il metodo balance da testare, magari dacci un occhio o prova le mie impostazioni.
Se no se c'è qualcosa di meglio, tipo server stratum o proxy, faccio qualche prova anche lì.
Altrimenti torno ai cari 4 miner separati e buonanotte  Grin

Avevo trovato una guida a riguardo e avevo pensato anche io cosi.ma con discorso balance che non ho capito bene come funziona la divisione. Se riesco durante il week provo

da alcuni miei test preliminari, pare che --balance sia meglio rispetto a --load-balance

usando sgminer beta 5 con delle ati r9-290x, rispolverate dopo mesi di inattività, riesce meglio a distribuire uniformemente l'hashrate fra diversi pool

vi terrò aggiornati
member
Activity: 112
Merit: 10
October 04, 2014, 07:19:52 PM
io ho provato e riprovato con miningrental, niente, vanno sempre pianissimo

anche adesso ne ho preso uno da 3 ore da 1,3mhs,  non sale proprio

non dovevano aver bloccato l'ip di minin rig rental, o bloccano l'ip solo di chi da il servizio?

member
Activity: 102
October 04, 2014, 07:06:07 PM
Scusate,ma io che non ho nessun tipo di contratto,a che cifra posso prelevare?C'è un minimo e un massimo?

Comunque io nella giornata di ieri,con la 750ti ho fatto solo 1€  Undecided
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 04, 2014, 04:58:38 PM
Ciao, il mio è stato un problema hardware, mi è saltato l'alimentatore dell'hub usb  Shocked per fortuna verso le 22 per cui alla fine ci ho fatto quasi giornata, ma i pod continuavano a ricevere i dati dalla pool ma non elaboravano avevo hashrate zero.

Ciao W_M
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 04, 2014, 04:51:07 PM

hero member
Activity: 504
Merit: 500
October 04, 2014, 04:13:33 PM
Ciao, la pool è operativa in questo momento? io ho hashrate azzerati su tutti gli account.

Ciao W_M

Sì... a me segna tutto correttamente.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 04, 2014, 04:06:01 PM
Ciao, la pool è operativa in questo momento? io ho hashrate azzerati su tutti gli account.

Ciao W_M
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 04, 2014, 03:11:49 PM
Dopo aver letto una fila interminabile di post  Grin non mi è ancora chiaro la differenza tra i gridseed ed i blade. A me sembra più performante un blade e a prezzo inferiore di acquisto  Huh ..... o no?

http://cointellect.com/?code=b74cd8d6

Un po come dire : Vuoi più bene alla Mamma o al Papà  Grin ? Ognuno ha i suoi gusti ... c'è chi preferisci un blade perché puoi puntarlo su due account e c'è invece che preferisce un gridseed mini , molto silenzioso e che non consuma quasi niente.
member
Activity: 107
October 04, 2014, 03:09:40 PM
Dopo aver letto una fila interminabile di post  Grin non mi è ancora chiaro la differenza tra i gridseed ed i blade. A me sembra più performante un blade e a prezzo inferiore di acquisto  Huh ..... o no?

http://cointellect.com/?code=b74cd8d6
sr. member
Activity: 434
October 04, 2014, 01:47:08 PM
Grazie Smiley .
hero member
Activity: 588
October 04, 2014, 12:01:16 PM
Con oggi è esattamente 1 mese e 15 giorni che sto minando su cointellect , finora assolutamente soddisfatto , grazie cointellect  Kiss .

Oggi dovresti anche prendere un po da me, visto che ti avevo messo come ref Cheesy

Dovrei arrivare gli 8 euro Cheesy
sr. member
Activity: 434
October 04, 2014, 10:41:49 AM
Con oggi è esattamente 1 mese e 15 giorni che sto minando su cointellect , finora assolutamente soddisfatto , grazie cointellect  Kiss .
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 04, 2014, 10:36:22 AM
ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio,devo cambiare scheda video.....cosa comprare x arrivare ai 300kh/s ?
grazie

750ti, una msi cosi quando non ti serivirà più la potrai vendere a Mosesh  Cheesy

in realtà andrebbero a nozze i gridseed da 360kh, che con 7 watt ti regalano i tuoi 1.4, il problema è che stanno a 40+ss e se la giostra dovesse chiudere prima, li puoi usare come arredamento (forse, non sono neanche così belli)

mai stati così belli come in questi mesi :-)
poi usandoli senza ventole sono pure silenziosi e facili da "nascondere"
oggi li ho sistemati a gruppi di 4 in ogni dove

legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 04, 2014, 10:23:25 AM
si anche io mi son tenuto 3 750ti, ho ritirato la vendita delle ultime due per ora, quando il ponzi chiuderà i battenti potrò rivenderle in ogni caso allo stesso prezzo, tanto appartengono a una diversa fascia di mercato, non si svaluteranno velocemente
hero member
Activity: 504
October 04, 2014, 10:19:50 AM
ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio,devo cambiare scheda video.....cosa comprare x arrivare ai 300kh/s ?
grazie

750ti, una msi cosi quando non ti serivirà più la potrai vendere a Mosesh  Cheesy

in realtà andrebbero a nozze i gridseed da 360kh, che con 7 watt ti regalano i tuoi 1.4, il problema è che stanno a 40+ss e se la giostra dovesse chiudere prima, li puoi usare come arredamento (forse, non sono neanche così belli)

Le vendo nuove e le ricompro usate... non si butta via niente! Wink

Qui il post, a chi è interessato all'acquisto del nuovo:

https://bitcointalksearch.org/topic/vendo-msi-gtx-750ti-twin-frozr-nuove-e-sigillate-793357
legendary
October 04, 2014, 09:59:20 AM
ciao a tutti
grazie

infatti...  preferibile una gtx-750ti che almeno quando la giostra chiude, li puoi mettere a estrarre JPC o similari.

Io ho rimesso a lavorare ad intensità ridotta, persino le R9-290x Cheesy che già erano messe nello scaffale da parte...  oggi ne ho rispolverata una...

Fortunatamente non ho avuto fretta a svendere le R9-290X che mi facevano da riscaldamento a casa nelle fredde notti dell'inverno scorso...

Vediamo se anche questo inverno avremo riscaldamento gratis Wink

Una piccola nota su cointellect ed il loro schema....   oggi ci stavo riflettendo....

loro effettivamente la potenza di hashing nei contratti che vendono ce l'hanno effettivamente... oggi hanno abbondantemente superato i 12 Ghs... in pratica siamo noi che con i nostri miners gli affittiamo potenza di hashing, che loro ci pagano profumatamente... e che poi loro rivendono nei contratti.... contrattti che non so come saranno sostenibili alla lunga... teniamo appunto d'occhio la percentuale di idle...   è quello l'indice della sostenibilità dello schema cointellect
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 04, 2014, 09:55:30 AM
ciao a tutti
grazie

newbie
Activity: 3
Merit: 0
October 04, 2014, 09:51:10 AM
ciao a tutti
grazie
legendary
October 04, 2014, 09:43:21 AM
certo che se ci fosse la certezza che questo sito dura almeno un anno coi contratti c'è da fare veramente i soldi

E questo il bello dei ponzi  , non sai mai quanto "finiscono"  Grin .

io sinceramente ci appoggio solo i miei miners scrypt... al massimo mi compro qualche demo per sbloccare i pagamenti oltre i 10 euro e basta...

da una nota pubblicità....

ti piace vincere facile ?

ponzi ponzi po  po po....
https://www.youtube.com/watch?v=-yK-KKmB5uQ

Cheesy
Jump to: