Cmq se vogliamo che duri questa pool non facciamo troppo i furbetti con cambi di ip etc. per puntargli 20 account , se hanno fatto delle regole dove è possibile usare massimo 4 miner per IP rispettiamole , già il guadagno che ci danno non è poco non vi bastano ? , attualemente il settore mining è solo in perdita e i guadagni sono nulli , cerchiamo di renderla anche sostenibile cointellect e di prenderci tutti , rimanendo nelle regole .
Poi non lamentiamoci se la giostra chiude i battenti .
si infatti... io per volere essere il più corretto possibile, da un IP unico, ho puntato un g-blade 2,7 Mhs x 2 account (totale 5,5 Mhs) e con cointellect mi rende 4 volte in piu' rispetto a litecoinpool.org
Ho voluto puntre molta più potenza del necessario, anche per contribuire al bene della community
mi interessa questa parte? puoi confermare se si viene pagati in base all'hash?
indovina quanto mi ha pagato ieri sera ?
1,4 euro... tanto quanto gli account con gridseed da 350 Khs
quindi confermo in pieno la teoria in base alla quale non è necessario superare i 250-350khs per account, almeno per questo giro della giostra...
In ogni caso non potendo splittare i 2,5 Mhs (in quanto la gblade è formata appunto da due schede, da 2,5 Mhs cadauna) li devo lasciare cosi'... ma frutta sempre molto ma molto di più rispetto a dare 2,5 Mhs a litecoinpool.org (appena 0,25 USD al giorno puntando 2,5Mhs su litecoinpool.org contro 1,4 euro puliti di cointellect.com) e poi tutto sommato contribuisco al benessere della community, e la cosa non mi dispiace affatto...
Se guardi i post al indietro io lo avevo detto anche dalla pagina 40 di questo thread che i guadagni sono li stessi ...
Posso dire anche di aver trovato in altri forum dei ragazzi che si lamentavano di aver preso 1.6 euro da CoIntellect puntando dei miner molto più potenti tipo 20Mh/s ... tutto con lo stesso risultato ... e la domanda e la stessa: cosa se ne fanno con il eccesso di potenza ?
sicuramente lo sfrutteranno per noleggiarla...
tanto per completezza.... facciamo un rieiplogo sulle regole attuali, di questo giro della giostra:
con 5 Khs pagano 0,2 euro al giorno...
a 125 Khs pagano 0,9 euro al giorno...
da 250Khs a 2,5 Mhs pagano 1,4 euro al giorno...
oltre non so
ogni volta che comprate un pacchetto (dal demo in su) fate guadagnare il 10% al vostro referral...
per ogni account da 350 Khs il vostro referral guadagna € 0.0480 puliti al giorno
non create più di 4 account sullo stesso IP altrimenti vi penalizzano tutti gli account oltre il quarto, pagandovi pochi centesimi al giorno
Nota: è evidente che si tratta di una sorta di multilevel marketing dove viene posto l'accento sul fatto che ogni utente più utenti aggancia al proprio account più guadagna..
Poi loro evidentemente lucreranno sulla vendita dei pacchetti, e sul fatto che più gente compra pacchetti più il sistema resta soistenibile... occhio che questi sistemi multi livello in genere dopo qualche tempo possono entrare in sofferenza, sopratutto quando cominciano a calare le nuove iscrizioni e i nuovi acquisti