Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 329. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 03, 2014, 06:39:33 PM
quindi ripreso a pieno regime..
altre testimonianze?

In realtà sempre andato a pieno regime.. i blocchi c'erano statiq uando avevano messo il limite a 4 acco per IP (che all'inizio non c'era..) ma sotto questo limite non ci sono mai stati problemi.
full member
Activity: 126
Merit: 100
October 03, 2014, 06:22:24 PM
Confermo anche io, prelevati 1,4/1,6 € per ogni gridseed, con il limite dei 4 max per IP
ho deciso anche di cambiare tecnica e non creo più nuovi account ogni volta prima del blocco prelievi,
ma sblocco account con acquisto della demo in BTC, tanto mi ritornano praticamente in un giorno in payout Totali + l'autoref
e poi zero sbattimento ;-)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 03, 2014, 06:13:27 PM
prelevato 1.5 euro su tutti gli account, direi che funziona perfettamente

tagliati sempre fuori i siti di renting. tutti quelli che ho provato fanno manciate di centesimi

conviene procurarsi degli economici gridseed da 350 khs @ 7W

ancora su ebay se ne trovano...

e per avere un IP diverso per ogni PC (con 4 gridseed e 4 account) basta procurarsi una chiavetta usb della tim/vodafone/wind/3

ovviamente tutto ciò fino a che la giostra gira...  
member
Activity: 112
Merit: 10
October 03, 2014, 05:27:44 PM
prelevato 1.5 euro su tutti gli account, direi che funziona perfettamente

tagliati sempre fuori i siti di renting. tutti quelli che ho provato fanno manciate di centesimi
legendary
October 03, 2014, 04:17:20 PM
altre testimonianze?

affermativo...  confermo 1,4 eur per ogni gridseed..  massimo 4 account per IP

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 03, 2014, 03:47:53 PM
io sinceramente ho una sola 750ti collegata a coin e mi sta fruttando veramente molto bene i guadagni li ho visti aumentare di .20 € e sono pure molto contento, peccato non abbia altre schede da puntare su coin

infatti oggi gran giornata, 1.4euro su tutti e quattro gli account, chi se ne frega degli altri due pazienza.

cmq essere reference di se stesso è ancora possibile, sono solo i 4 account sullo stesso ip ad essere il limite, i contratti così costano un 10% in meno visto che ritornano il 10% all'account master, anche il demo frutta 17.5€ contro 13.5€ di spesa e non è male altri 0.4euro al giorno.

se avevo altre schede facevo altre demo, pazienza
legendary
Activity: 882
October 03, 2014, 03:44:35 PM
altre testimonianze?
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 03, 2014, 03:37:31 PM
io sinceramente ho una sola 750ti collegata a coin e mi sta fruttando veramente molto bene i guadagni li ho visti aumentare di .20 € e sono pure molto contento, peccato non abbia altre schede da puntare su coin

infatti oggi gran giornata, 1.4euro su tutti e quattro gli account, chi se ne frega degli altri due pazienza.

cmq essere reference di se stesso è ancora possibile, sono solo i 4 account sullo stesso ip ad essere il limite, i contratti così costano un 10% in meno visto che ritornano il 10% all'account master, anche il demo frutta 17.5€ contro 13.5€ di spesa e non è male altri 0.4euro al giorno.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 03, 2014, 01:52:01 PM
sr. member
Activity: 293
October 03, 2014, 11:32:58 AM
Oct 3,   2014    € 1.1458    -------4 account
Oct 2,   2014    € 0.1300    -------5 account
Oct 1,   2014    € 0.0270    -------5 account
Sep 30, 2014    € 0.9464    -------5 account
Sep 29, 2014    € 1.4976    -------4 account

Concordo, con gli account giusti tutto fila liscio.facciamolo durare che e un paradiso cosi...si vede benissimo dalla prova che ho fatto.  questo  mi fa pensare che i problemi ai prelievi forse era dovuto al 'blocco' degli account...(escludendo forse paypal che ci vogliono i suoi giorni)

Tutti i pagamenti con paypal mi sono pervenuti dallo stesso indirizzo:   Giggity Capital LLC
sono d'accordo alla fine ci ho perso 2euro pazienza le altre due gridseed le venderò
member
Activity: 102
October 03, 2014, 10:32:00 AM
Chiedo per la 3 volta.
Anche voi in dashboard di cointellect avete questa scritta:

Attenzione!
Per favore inserisci la tua chiave di licenza univoca (1.8.15) nel mining software

Grazie

Si cè su tutti i miei account , NON E' UN PROBLEMA , perchè noi usiamo cudaminer , cgminer , cpuminer , etc. insomma programmi ESTERNI a quello che danno loro .

Quel messaggio ti ricorda solo che il LORO PROGRAMMA ( DA NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE ) non è stato settato .

Ma ripeto non cambia niente a noi .

Perfetto,grazie mille
hero member
Activity: 497
October 03, 2014, 10:23:00 AM
Oct 3,   2014    € 1.1458    -------4 account
Oct 2,   2014    € 0.1300    -------5 account
Oct 1,   2014    € 0.0270    -------5 account
Sep 30, 2014    € 0.9464    -------5 account
Sep 29, 2014    € 1.4976    -------4 account

Concordo, con gli account giusti tutto fila liscio.facciamolo durare che e un paradiso cosi...si vede benissimo dalla prova che ho fatto.  questo  mi fa pensare che i problemi ai prelievi forse era dovuto al 'blocco' degli account...(escludendo forse paypal che ci vogliono i suoi giorni)

Tutti i pagamenti con paypal mi sono pervenuti dallo stesso indirizzo:   Giggity Capital LLC
legendary
October 03, 2014, 10:04:34 AM
Cmq se vogliamo che duri questa pool non facciamo troppo i furbetti con cambi di ip etc. per puntargli 20 account , se hanno fatto delle regole dove è possibile usare massimo 4 miner per IP rispettiamole , già il guadagno che ci danno non è poco non vi bastano ? , attualemente il settore mining è solo in perdita e i guadagni sono nulli , cerchiamo di renderla anche sostenibile cointellect e di prenderci tutti , rimanendo nelle regole .

Poi non lamentiamoci se la giostra chiude i battenti .

si infatti...  io per volere essere il più corretto possibile, da un IP unico, ho puntato un g-blade 2,7 Mhs x 2 account (totale 5,5 Mhs) e con cointellect mi rende 4 volte in piu' rispetto a litecoinpool.org

Ho voluto puntre molta più potenza del necessario, anche per contribuire al bene della community Wink

sr. member
Activity: 434
October 03, 2014, 09:51:59 AM
Cmq se vogliamo che duri questa pool non facciamo troppo i furbetti con cambi di ip etc. per puntargli 20 account , se hanno fatto delle regole dove è possibile usare massimo 4 miner per IP rispettiamole , già il guadagno che ci danno non è poco non vi bastano ? , attualemente il settore mining è solo in perdita e i guadagni sono nulli , cerchiamo di renderla anche sostenibile cointellect e di prenderci tutti , rimanendo nelle regole .

Poi non lamentiamoci se la giostra chiude i battenti .
hero member
Activity: 588
October 03, 2014, 09:46:44 AM
no credo che affittare non riusciamo perchè tra tutti quelli che affittano di sicuro ce ne sono almeno 4 che stanno minando li. per quello miningrental non rende più. almeno credo

l'ideale sarebbe avere la possibilità di minare da qualche altre parte e ridirigere sulla pool di coincollector, ma non penso esista questo servizio

Te lo devi far da solo, non è neppure troppo complicato come programma se sai sviluppare.

Socket bidirezionale, prendi il miner in affitto, lo giri sul programma e questo gira le richieste a coincollector. In questo modo la connessione coincollector la vede come l'ip su dove ruota il programma.
member
Activity: 122
October 03, 2014, 09:37:26 AM
torno a ribadire che non pagano bene come prima...

su quanti account hai notato il calo di pagamenti?
hai stesso IP per tutti gli account ??

Potrebbe anche essere che a seconda della giornata e della moneta estratta, cambino leggermente le tariffe

affito miner rig rentals percui...
member
Activity: 102
October 03, 2014, 09:27:00 AM
Ok,grazie mille!!!
full member
Activity: 240
Merit: 100
October 03, 2014, 08:42:41 AM
no credo che affittare non riusciamo perchè tra tutti quelli che affittano di sicuro ce ne sono almeno 4 che stanno minando li. per quello miningrental non rende più. almeno credo

l'ideale sarebbe avere la possibilità di minare da qualche altre parte e ridirigere sulla pool di coincollector, ma non penso esista questo servizio

Se ti lasciano di installare script tipo CyberGhost ( che fa da PPTP, L2TP, OpenVPN) che funziona benissimo con windows ma anche con Linux allora si che ne avrai un unico IP su ciascun miner ... Se cerchi ci sono anche delle promo con quale poi avere fino a 5 device ( quindi 5 IP diversi) su un unico account CyberGhost,  per 12 messi, tutto solo con 20 euro ...
member
Activity: 112
October 03, 2014, 08:16:56 AM

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
October 03, 2014, 08:04:26 AM
ok hò parlato troppo presto da questa notte devono avemi "limitato" pure a me l'account -.- fino a ieri con  la macchina affittata andavo a 1.40€ al giorno oggi son fermo a 4 centesimi. butto le 750 1 per account e buonanotte

Non contano gli account... contano gli indirizzi ip di uscita.

Dallo stesso ip massimo puoi connetterci 4 miner, sopra ti blocca.. sia che siano miner veri che affittati che altro...

Quindi se quello che dici tu è vero , uno potrebbe affittare un po di potenza di calcolo  e puntarla su due solo " account" massimo 3 ?
Jump to: