Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 36. (Read 357485 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
February 10, 2015, 04:03:55 PM
se la pacchia è finita perché si parla ancora di cointellect?

Si sta parlando della carta cointellect, ma non credo che nessuno di noi ne richiederà una.

Chiacchiere da bar quindi  Grin

Mica tanto da Bar, si ta parlando di questa carta Svizzera che Cointellect ci vuole taroccare manco fossimo gli ultimi imbecilli della terra, anzi colgo l'occasione per spalancarvi ancora la mente in commenti al riguardo.

A prescindere dal fornitore cui fa capo la carta del cliente, i clienti che hanno una carta di credito svizzera devono affrontare costi enormi per il prelievo al bancomat. Prelevando contanti con una carta Visa, Mastercard o American Express si deve affrontare fino al 3,75% di costi per le commissioni. Con la maggior parte delle carte di credito vengono addebitati almeno 10 franchi a prelievo. E questo avviene sia in Svizzera sia all'estero.

Alcuni fornitori, ad esempio Credit Suisse, addebitano almeno 5 franchi se il contante viene prelevato ad un bancomat in Svizzera.

Ad esempio: chi ha una carta di credito Cornercard e preleva 400 euro al bancomat, da adesso deve pagare 15 franchi di commissioni. Con altre carte di credito svizzere, ad esempio di UBS, Credit Suisse, banche cantonali, banche Raiffaisen o Postfinance, i clienti devono considerare tasse tra 17.50 e 18.75 franchi.
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
February 10, 2015, 03:59:56 PM

Si sta parlando della carta cointellect, ma non credo che nessuno di noi ne richiederà una.

Chiacchiere da bar quindi  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
February 10, 2015, 03:58:36 PM

sr. member
Activity: 616
Merit: 250
February 10, 2015, 03:57:20 PM
full member
Activity: 240
Merit: 100
February 10, 2015, 03:51:38 PM
ma alla fine se non viene firmato nessun documento, mi dite che cosa vi fanno pagare?

se la carta arriva veramente e coin ci butta li i nostri dindini e noi li ritiriamo, loro come fanno a importi di pagare il canone mensile? alla fine non c'è nessun contratto firmato

Mi dispiace che fai domande senza guardare al indietro. Ho messo anche dei collegamenti con filmati da YouTube ...
Per poter usa la carta bisogna attivarla prima ... e una procedura da seguire  al primo accesso sul sito di FirstSwissCard ... Cointellect non c'entra niente in questa attivazione ... comunque può arrivare precariata con la somma fornita da Coint.

Ma perché non guardate su internet anziché  venire a chiedere cento volte le stesse domande ...
member
February 10, 2015, 03:49:38 PM
ma alla fine se non viene firmato nessun documento, mi dite che cosa vi fanno pagare?

se la carta arriva veramente e coin ci butta li i nostri dindini e noi li ritiriamo, loro come fanno a importi di pagare il canone mensile? alla fine non c'è nessun contratto firmato

non voglio dire una cavolata perchè non so come funziona e non ho visto altre testimonianze..ma al momento dell'attivazione (che non penso avvenga tramit ecointellect ma tramite swiss dovrai fornire dei dati...
cosi come quando attivi una postepay per capirci..

ripeto..CREDO
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
February 10, 2015, 03:48:29 PM

Magari li ritirano dalla somma che ti devono inviare, non so ma può essere uno dei tanti modi. Ormai se vuoi restare su cointellect devi per forza investire, è un 100% ponzi d'ora in poi.

va bene ci sta, ma uno come me che ha in pending 90€ pensi che gliene importi se ne tolgono 10/20?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
February 10, 2015, 03:46:21 PM

Magari li ritirano dalla somma che ti devono inviare, non so ma può essere uno dei tanti modi. Ormai se vuoi restare su cointellect devi per forza investire, è un 100% ponzi d'ora in poi.
hero member
Activity: 700
Merit: 500
February 10, 2015, 03:45:38 PM
si ma a me rode il fatto che il minato non si può puù prelevare..  Angry
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
February 10, 2015, 03:45:08 PM

full member
February 10, 2015, 03:30:24 PM
Inizio davvero a pensare che tu sia in malafede... anche a te viene riconosciuta una percentuale sulle swiss card rifilate?

Mi dispiace perché tu la pensi in questo modo ... Anche a me hanno preso dei soldi dalle demo pagate senza riavere niente in cambio ... ma cosa voi che faccia ? Dal inizio ho pensato che mi posso permettere di fare investimenti per sola parte che mi permetto di perderla ... Mica e colpa mia che qualcuno e andato come un montone diritto, dritto a spendere tutto quello  che aveva ...
 Bisogna prenderla con un può di dignità, alla fine son scelte personale.

Da un analisi di alcuni forum russi e turchi, ho visto che a qualcuno e già arrivata la busta da Estonia ed e cosi:

e da quello che leggevo credo che dovrebbe essere la tariffa  "Premium Lite" e che qualche distributore fa negoziati per avere le tariffe di rilascio più basse possibile ... comunque da le email che tutti noi abbiamo ricevuto c'è scritto :

"As mentioned above, simply purchase a BASIC contract and you will automatically be enrolled for a free debit card. If you have no BASIC contract but want receive payouts from cointellect to card, please fill request card form, these requests will be processed after BASIC contracts owners, at second step."

quindi se non si attiva il contratto BASIC  ... il rilascio del Travel Card avrà un costo per il rilascio .

member
February 10, 2015, 03:23:01 PM
ma come mai io adesso vedo i guadagni che non ho potuto prelevare sotto HELD

ne stiamo parlando da 5 pagine..

se vai nei prelievi effettuati vedrai che la cifra Held corrisponde a un prelievo Swiss card on hold.

Ancora non abbiamo chiaro cosa voglia dire..se manderanno a tutti la swiss card,solo a chi la richiederà o se è una cosa tmeporanea.

Ma penso che sia comunque un modo per tenersi i soldi Smiley
hero member
Activity: 700
February 10, 2015, 03:16:04 PM
News:
Furthermore, solo-mining earnings cannot be withdrawn and can only be used now for contract purchases.
member
Activity: 150
February 10, 2015, 03:16:00 PM
ma come mai io adesso vedo i guadagni che non ho potuto prelevare sotto HELD
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
February 10, 2015, 02:30:48 PM
Il 2% sui prelievi è normale per questo tipo di carte, ma 7 euro al mese di canone è una cifra esagerata
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 10, 2015, 02:26:34 PM
Gli ho scritto una mail per chiedere dei costi, ma dubito che arriverà una risposta
hero member
Activity: 504
February 10, 2015, 02:11:58 PM
   Mi sa che avette fatto un può di confusione ... Sul sito  FirstSwissCard ci sono anche SIM Card che vanno in Roaming
   La tariffa che avete preso poi su e di una SIM Card per Cellulare ...   Grin Grin Grin   
   In alcuni paesi le SIM si possono usare anche per passare il denaro da una persona a un altra e forse questa SIM fa proprio questo ...

Inizio davvero a pensare che tu sia in malafede... anche a te viene riconosciuta una percentuale sulle swiss card rifilate?
full member
February 10, 2015, 02:07:57 PM
   Mi sa che avette fatto un può di confusione ... Sul sito  FirstSwissCard ci sono anche SIM Card che vanno in Roaming
   La tariffa che avete preso poi su e di una SIM Card per Cellulare ...   Grin Grin Grin  
   In alcuni paesi le SIM si possono usare anche per passare il denaro da una persona a un altra e forse questa SIM fa proprio questo ...

member
February 10, 2015, 01:47:18 PM
Ma è una ladrata, bah dai lol

Questi mica sono missionari, chissa' quanto ci stanno guadagnando procacciando clienti alla banca.
member
February 10, 2015, 01:44:06 PM
Ma è una ladrata, bah dai lol
Pages:
Jump to: