si ho fatto con loro un 99 euro quando tutto mi sembrava a posto
pagavano regolare credevo che minassero veramente
poi ho visto gente come te fargli fuori una decina di btc al giorno e allora ho capito che c'era qualcosa di diverso
io sto dando del cretino a uno che i soldi ce li mette quando il sistema smette di pagare e ormai è così da quanto? un mese?
si, io davo contro a gente come te perchè all'epoca appunto ritenevo che l'avidità di pochi (la tua) avrebbe danneggiato chi poteva ancora valorizzare chi aveva dei piccoli miner
in realtà nel corso dei mesi ho capito ben presto pure io che questi qua facevano una roba che non era sostenibile
si impara no? o sei figo solo tu in questo forum?
ma quanta gente c'è cascata in questo giochetto? c'è gente che ci ha mollato botte di 10k euro senza battere ciglio ma si può essere tanto pirla?
Beh anche tu hai comprato vari contratti da loro e li reputavi SERI... ti è solo andata bene che l'hai fatto tanto tempo fa e ci hai fatto ROI.
Ma ti ricordo che tu stesso eri contro a chi aveva tanti account ma eri per averne pochi e fare contratti, sperando di fare ROI:
io ci ho provato con uno starter. il roi è a 45 giorni, se dura un altro mese e mezzo non ci ho rimesso nulla. speriamo bene. nel frattempo comunque si mina che è un piacere
mi domando se la crescita dell'hash della pool possa essere positivo o negativo per questo sistema
leggo di gente con 500 account, bhe complimenti se la giostra si ferma è grazie a gente come voi
ma quali maldive fanno bene a bannare, ma si può leggere di gente che ricrea centinaia di account al giorno, loro sono seri, sono questi utenti che non lo sono
imho
Facile sparare a zero ora quando tutto va male mentre all'inizio sostenerli perchè andava bene... coerenza no?