Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 37. (Read 357485 times)

hero member
Activity: 504
Merit: 500
February 10, 2015, 01:42:36 PM
ma perchè non me l'avete fatto vedere prima sto pdf...bene sto nella m...a mi arriverà di casa la swiss card succhia soldi

Se ti arriva per raccomandata, respingila, dicendo di non aver cambiato idea. In alternativa in italia esiste il recesso per le vendite a distanza, quindi comunichi di voler recedere.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
February 10, 2015, 01:31:26 PM
Ma che diavoli di costi ha questa carta? Huh

Le tariffe le poi consultare sul loro sito o scaricarli in PDF da qui.

PS. Direi che abbastanza alti.

Si prendono il 2% dai prelievi bancomat e il 3% dai prelievi in filiale..
Bohh
newbie
Activity: 15
Merit: 0
February 10, 2015, 01:28:12 PM
Quello che mi chiedo io è,possibile che cointellect sia stata l'unica azienda ponzi a pagare 100 volte quanto realmente guadagnato? come mai le altre aziende ponzi non hanno fatto allo stesso modo?? :S
member
Activity: 98
Merit: 10
February 10, 2015, 01:25:12 PM

Sta Swiss card mi sa di pacco e contro paccotto Grin
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
February 10, 2015, 01:24:52 PM

newbie
Activity: 39
February 10, 2015, 01:23:08 PM
ma perchè non me l'avete fatto vedere prima sto pdf...bene sto nella m...a mi arriverà di casa la swiss card succhia soldi
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 10, 2015, 01:11:17 PM
Nel pdf ci sono diverse carte, con diverse condizioni, quella di cointellect è la prima ?
hero member
February 10, 2015, 12:51:38 PM
Mosesh, premetto che odio sta gentaglia di cointellect, ma a sto punto, per chi ha soldi da ricevere su un solo account (come me) , che problema ha a prendersi la carta? E' una domanda eh, davvero non riesco a capire

Doverosa premessa: prendete quello che dico sempre e solo come consigli, anche se magari ci metto foga nel dirli. Siete grandi e vaccinati, quindi dovete sentirvi sempre liberi di fare ciò che ritenete giusto.

Detto questo, ci sono diversi punti:

• Prendersi la carta non è una libera scelta, ma è un evidentemente condizionamento e sicuramente non lo fanno per filantropia, ma per un ritorno economico.
  • Le carte di credito hanno dei costo di gestione (fisso + variabile) e mi gioco i miei rig che loro ci prendono una percentuale.
  • Non hai alcuna certezza che ti verrà accreditato quanto dovuto
  • Stai fornendo i tuoi dati personali agli organizzatori di una truffa (ammesso che tu non l'abbia già fatto, certo)

EDIT: ecco appunto, costi fuori dal mondo.

EDIT2: ribadisco il concetto. Il ponzi è finito. Rassegnatevi alla cosa, perché non farlo vi porterà a perdere altri soldi.
member
February 10, 2015, 12:49:51 PM
Il bello è che mi hanno messo nella swiss card della m....a anche i fondi che avevo nel live balance, furbettini Cheesy Cheesy, vediamo quando riaprono i dogecoins, mi viene da ridere...
member
February 10, 2015, 12:48:00 PM

7 euro al mese?Ho letto bene?
full member
Activity: 240
Merit: 100
February 10, 2015, 12:42:15 PM

member
February 10, 2015, 12:38:56 PM
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 10, 2015, 12:31:01 PM
Mosesh, premetto che odio sta gentaglia di cointellect, ma a sto punto, per chi ha soldi da ricevere su un solo account (come me) , che problema ha a prendersi la carta? E' una domanda eh, davvero non riesco a capire
hero member
February 10, 2015, 12:28:45 PM
Secondo me Esageri ...  Le Swiss Card come d'altronde ovunque, tutte le carte, non sono di proprietà di chi le richiede ma dalle compaie che li gestiscono ... in questo caso si tratta di FirstSwissCard che non ha niente a che fare con Coint ... Anche tu se ne avesi un business e  hai voglia di regalare a tuoi dipendenti una SwissCard con la tredicesima la puoi fare ... basta pagare ... Ma da qui a dire che la Coint ti mette la zampetta su la carta e ti fa fare delle scelte indesiderate  ... non e una cosa veritiera ... Magari mi dici che ti arriva sotto la finestra di casa e ti prende a cannonate se non fai quello che dice ... Grin
Vorrei vedere se uno ha 300 - 4000 - 5000 euro da rimborsare ... su la carta e sceglie come tu suggerisci di lasciarli li su LiveBalance ...
Forse la richiede e la svuota immediatamente poi la strappa e basta ... La lezione è imparata..

E allora dimmi, quando ti dicono "la carta o niente malloppo", ti stanno lasciando la possibilità di scegliere liberamente o stanno facendo leva sul "niente malloppo" per farti prendere la carta?

Un ponzi allo stadio finale ha come ultima risorsa "gli ultimi", quelli che non accettano di aver perso. E come avviene nel gioco di azzardo, cercheranno di tenere sempre viva la speranza in queste persone, manipolandoli come burattini fino a farli restare in mutande.
member
February 10, 2015, 12:21:51 PM
Mi ha fatto morire il finale

To The Moon!

Warm Regards,
CoIntellect Staff

Non sono tutti regolari sti qui... xD
member
February 10, 2015, 12:21:11 PM
ok io ho solo un account  Cheesy e ho 110 euro ...al momento ci sto perdendo solo 50 euro Cheesy perchè 50 euro le prelevai prima che succedesso tutto ciò..quindi la swiss la faccio

Allora facci sapere come va :p
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
February 10, 2015, 12:18:00 PM
Mi ha fatto morire il finale

To The Moon!

Warm Regards,
CoIntellect Staff
newbie
Activity: 39
February 10, 2015, 12:16:50 PM
ok io ho solo un account  Cheesy e ho 110 euro ...al momento ci sto perdendo solo 50 euro Cheesy perchè 50 euro le prelevai prima che succedesso tutto ciò..quindi la swiss la faccio
newbie
Activity: 15
February 10, 2015, 12:09:59 PM
Has cointellect scammed or not ? Can someone of you explain me, please.

bye.

https://cointellect.com/news/

here is the info you need Wink
full member
Activity: 240
Merit: 100
February 10, 2015, 12:05:06 PM
quale rischio comporta farsi la swiss card Smiley)))))))))))) Huh?

Piu che rischio e che uno può avere tanto oddio su questa Swiss card perché magari ha millemilla account da quale doveva ritirare e invece adesso si trova con i sodi bloccati sul sito di coint con impossibilita di richiedere per tutti account che aveva una carta diversa.

Quindi si può dire che anche questa mossa sia studiata " a tavoletta" per poter filtrare utenti con tanti account da quelli che invece di millemila account hanno investito somme ingenti di denaro e adeeso per poter rimborsarli ... li prendono da quelli che non possono richiedere la carta ...

Direi che e molto ingeniosa questa mossa di pararsi le spalle senza investirci nessun centesimo e fare i rimborsi con calma ...
Pages:
Jump to: