Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 77. (Read 357487 times)

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
January 30, 2015, 03:47:19 AM
altra richiesta inviata, pagata immediatamente. Ho solo contratti, io questi comincio ad amarli  Grin Grin Grin Grin Grin
member
Activity: 112
Merit: 10
January 30, 2015, 03:43:17 AM
vedo male io o non accettano piu' btc per i contratti?
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 30, 2015, 02:26:52 AM
oggi provo a fare il login sul sito ma mi dice:

Please fix the following input errors:

Account blocked

sapete cosa vuol dire? Sad

Che sei stato fott...  Smiley

Cambia IP e crea un altro account.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
January 30, 2015, 02:20:15 AM
oggi provo a fare il login sul sito ma mi dice:

Please fix the following input errors:

Account blocked

sapete cosa vuol dire? Sad
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
January 30, 2015, 01:26:32 AM
io continuo ogni giorno a ritirare, ma ancora ad oggi nulla
newbie
Activity: 26
January 30, 2015, 01:04:22 AM
Venerdì scorso ho effettuato giornalmente dei prelievi come facevo normalmente fino a martedi'. Tutto in pending e nessun pagamento avvenuto.
Queste le email del supporto:

Hello, thanks for choosing CoIntellect!

We wish to assure you that your payment will be forthcoming, despite the unfortunate delay. We are working through the dwindling number of transactions still pending.

In the meantime, please consider compounding your earnings until everything is sorted out. As explained in our latest news post at https://cointellect.com/news/view/?id=45, transactions are filtered and prioritized according to frequency of requests from a particular user. It means that your transaction will be processed faster if you withdraw higher amounts and less frequently.

Once again, we apologize for any inconvenience this delay has caused. We trust that this general issue with delayed payments will resolve itself very soon and we will return to the quick and constant payments we have offered before.

Warm Regards, Aline.
CoIntellect Customer Support & Sales
cointellect.com | mining done right |

Hello, thanks for choosing CoIntellect!

We wish to assure you that your payment will be forthcoming, despite the unfortunate delay. We are working through the dwindling number of transactions still pending.

In the meantime, please consider compounding your earnings until everything is sorted out. As explained in our latest news post at https://cointellect.com/news/view/?id=45, transactions are filtered and prioritized according to frequency of requests from a particular user. It means that your transaction will be processed faster if you withdraw higher amounts and less frequently.

Once again, we apologize for any inconvenience this delay has caused. We trust that this general issue with delayed payments will resolve itself very soon and we will return to the quick and constant payments we have offered before.

Thank you for your continued patience and cooperation as we navigate these challenging times.

Sincerely, Kristine.
CoIntellect Customer Support & Sales
full member
Activity: 218
Merit: 100
January 29, 2015, 06:55:59 PM
A me il minato lo paga ogni sera puntuale,

newbie
Activity: 6
January 29, 2015, 03:30:32 PM
Vedo che i tuoi post capitano proprio in mezzo al marasma delle polemiche e nessuno ti risponde...

Possiedo una SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB TRI-X OC WITH BOOST  e la temperatura oscilla dai 60/70 gradi.
Volevo sapere se tutto procede bene, se posso ottimizzare qualche settaggio e se effettivamente sto guadagnando qualcosa. Grazie.

Non conosco quella scheda ma od occhio e croce mi sembra sia tutto a posto. Per sapere se guadagni guarda sul sito, se la cifra in 'Today's earning' aumenta allora stai guadagnando.

È normale che dopo aver minato un pò esca questo?:
Resta così per parecchi minuti..

E' normale, nel senso che la pool ha sempre dei notevoli problemi, quindi si connette e disconnette di continuo.

Ok bene. Grazie per la risposta  Wink

Chiedo qui, ma vale anche per gli altri:
C'è un comando per chiudere sgminer quando la gpu arriva ad un certo valore di temperatura?
Edit: Ho trovato questo: --temp-cutoff (valore) . Confermate?
member
Activity: 98
January 29, 2015, 03:29:37 PM
Caspita in pochi giorni siamo passati dai fanboy agli hateboys... un po' di calma santo cielo.

Io vedo due possibilità di agire:

1. Continuare a prelevare ogni giorno e postare qui lamentandosi dei ritardi
2. Aspettare qualche giorno, magari che paghino le richieste in pending prima, e richiedere un nuovo prelievo.

Magari hanno scritto le solite str.nzate per tenere buoni gli utenti, ma cosa costa dargli retta e vedere cosa succede ? Se chiudono perdete tutto comunque, tante vale aspettare, fare i prelievi ogni 6-7 giorni e vedere come va.

Per ora scelgo la seconda strada.

Si ok! , io forse come te abbiamo fatto roi su roi perche eravamo i primi, ma i nuovi?, quelli che magari hanno fatto contrattoni la penseranno come noi?.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
January 29, 2015, 03:26:34 PM
Attendo ancora tutti i 4 gg del contratto demo

wow, primo post a pagina 300, come diceva Robertino "Hovintoquacchècosa?" Smiley
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
January 29, 2015, 03:21:43 PM
Caspita in pochi giorni siamo passati dai fanboy agli hateboys... un po' di calma santo cielo.

Io vedo due possibilità di agire:

1. Continuare a prelevare ogni giorno e postare qui lamentandosi dei ritardi
2. Aspettare qualche giorno, magari che paghino le richieste in pending prima, e richiedere un nuovo prelievo.

Magari hanno scritto le solite str.nzate per tenere buoni gli utenti, ma cosa costa dargli retta e vedere cosa succede ? Se chiudono perdete tutto comunque, tante vale aspettare, fare i prelievi ogni 6-7 giorni e vedere come va.

Per ora scelgo la seconda strada.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 29, 2015, 03:00:57 PM
Penso che ancora abbiano un asso nella manica, le famose carte mastercard, ci scommetterei che lanciando questa iniziativa recupererebbero altri investitori; Ovviamente sono mie supposizioni che darebbero ulteriore autonomia alla diciamo pool.

io ho paura che le carte di debito finiranno com'è finita con paypal e cryptopay non appena hanno visto i volumi che fanno.

L'unica per loro è pagare in doge e basta.

Siamo nell'era della cryptomoneta. Basta con i sistemi monopolistici come le valute fiat.
member
January 29, 2015, 02:58:15 PM
Penso che ancora abbiano un asso nella manica, le famose carte mastercard, ci scommetterei che lanciando questa iniziativa recupererebbero altri investitori; Ovviamente sono mie supposizioni che darebbero ulteriore autonomia alla diciamo pool.
full member
Activity: 218
January 29, 2015, 02:49:05 PM
comunque penso che sono andati in crisi per via del calo dei BTC e de possibile che non pagano anche per colpa di esso, non appena sale comincieranno a pagare  Cool

Ps: aggiungo piccolo esempio che si e trovata cointellect "tu" mi dai 1 io/cointellect ti devo ridare 2 e qui ok ma con il valore BTC basso tu mi hai dato 1 ora ti devo ridare 3 quindi il tutto finisce molto rapidamente e non possono andare avanti finche il BTC e basso loro non potranno fare altro, e come avere 10 milioni di euro che valgono 6 milioni sul momento e dover ridare il triplo alle persone finendo il bilancio prima del previsto.
full member
Activity: 127
January 29, 2015, 02:39:29 PM
basta leggere il gruppo fb per vedere quanti comprano i contratti  Grin

tornando a noi io resto della mia idea, di pagare pagano ancora. io aspetto ancora quelli del 27 ma qualli di ieri sera sono arrivati in 10 minuti.

per me bloccano i pagamenti automatici appena si sta svuotando il wallett ed evadono i pending manualmente Undecided
newbie
Activity: 10
January 29, 2015, 02:35:39 PM
Non so cosa dire, anche questo calo del btc o comunque un valore troppo scostante non aiuta di certo, vediamo cosa fanno, anche se ci vogliono altri due mesi per recuperare i soldi o per ristabilire la situazione non mi interessa, aspetto, l'importante è che non chiudano, alla fine hanno ammesso le difficoltà e non sono spariti senza dir nulla, vediamo la prossima settimana se si inventano qualcosa.

Personalmente credo non siano spariti semplicemente perché sperano di far abboccare ancora qualcuno, grazie ai pagamenti che stanno effettuando, seppur a rilento, verso chi è ancora lontano da diventare un costo per il sistema... appena anche questi potenziali attira-nuovi-utenti diventeranno solo un costo... non resterà altro da fare per Cointellect che chiudere baracca col massimo profitto possibile.
Ovviamente anche a me farebbe comodo arrivare al ROI, soprattutto visto che è dietro l'angolo! ma tengo gli occhi aperti e prendo atto di quello che succede e che sapevamo tutti sarebbe potuto succedere in qualunque momento.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
January 29, 2015, 02:13:59 PM
E per fortuna che la loro presenza al bitcoin expo doveva essere un buon segnale
member
January 29, 2015, 02:04:09 PM
Corsaro, sei un caso sporadico, a me non pagano dal 24 mattina come molti altri, non si può dire nemmeno che stiano pagando a rilento, sinceramente non so come si possano risollevare anche perché ora nessuno se non pochi investiranno nel sito.

Anche a me niente dal 24, proprio a 6 giorni dal mio ROI... che caso!
Ovvio che l'attesa è snervante, ma quando mi sono iscritto ho messo in conto di poter perdere anche tutto, quindi direi che posso ritenermi ancora fortunato!
Questi sono ormai alla frutta... i rallentamenti non spingono nessuno (spero!) a nuovi acquisti di contratti, quindi la situazione può solo precipitare...

Non so cosa dire, anche questo calo del btc o comunque un valore troppo scostante non aiuta di certo, vediamo cosa fanno, anche se ci vogliono altri due mesi per recuperare i soldi o per ristabilire la situazione non mi interessa, aspetto, l'importante è che non chiudano, alla fine hanno ammesso le difficoltà e non sono spariti senza dir nulla, vediamo la prossima settimana se si inventano qualcosa.
newbie
Activity: 10
January 29, 2015, 01:54:29 PM
Corsaro, sei un caso sporadico, a me non pagano dal 24 mattina come molti altri, non si può dire nemmeno che stiano pagando a rilento, sinceramente non so come si possano risollevare anche perché ora nessuno se non pochi investiranno nel sito.

Anche a me niente dal 24, proprio a 6 giorni dal mio ROI... che caso!
Ovvio che l'attesa è snervante, ma quando mi sono iscritto ho messo in conto di poter perdere anche tutto, quindi direi che posso ritenermi ancora fortunato!
Questi sono ormai alla frutta... i rallentamenti non spingono nessuno (spero!) a nuovi acquisti di contratti, quindi la situazione può solo precipitare...
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
January 29, 2015, 01:51:04 PM
Katrina, Petros, Mike, Diane, Ahmed...

Il customer care si espande...

Magari è sempre la stessa persona  Cheesy
Pages:
Jump to: