Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 75. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
January 30, 2015, 01:43:59 PM
come ho gia scritto ho riprelevato tutto il balance dopo che mi hanno riaccreditato i 3 prelievi del 23-24-25.

Non è arrivato niente al momento.. (1ora circa)
Ci fai sapere..
La situazione molto da.. Stai a vedere prima di agire hehe

si vi tengo aggiornati..anche se non sono molto fiducioso...quando pagano arrivano entro breve...secondo me rimangono pending altri giorni..

vedremo...
member
Activity: 98
Merit: 10
January 30, 2015, 01:22:00 PM
come ho gia scritto ho riprelevato tutto il balance dopo che mi hanno riaccreditato i 3 prelievi del 23-24-25.

Ci fai sapere..

si vi tengo aggiornati..anche se non sono molto fiducioso...quando pagano arrivano entro breve...secondo me rimangono pending altri giorni..
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
January 30, 2015, 01:18:59 PM
io non mino o almeno grazie ad alcuni amici che ringrazio pubblicamente ho imparato giusto a far partire un account,

però trado costantemente sul book dei DOGE da molto tempo,

vi confermo che i loro ordini sui book continuano ad arrivare con regolarità quindi non sarei così pessimista nel brevissimo

quando chiuderanno  ( e lo faranno imo) penso che per prima cosa lo vedremo su quel book,

ma ieri ed oggi ad esempio hanno comprato parecchio
legendary
Activity: 882
January 30, 2015, 01:15:09 PM

Ci fai sapere..
member
January 30, 2015, 01:10:08 PM

full member
Activity: 218
Merit: 100
January 30, 2015, 12:41:13 PM
bho ma tra tutti voi nessuno ha il coraggio di prelevare  Grin ? provate che so 1 euro se va bene altro tipo 10 euro se anche qui ok prelevate tutto  Cool
io avevo 5 euro dai referal, prelevati e acreditati gia nel wallet
legendary
Activity: 1400
January 30, 2015, 12:16:01 PM
Loro avevano detto di riprovare a ritirare una volta che la situazione si era normalizzata o quasi quindi non so cosa fare, non vorrei che richiedendo entro oggi si riavranno 7 giorni di pending per poi rivederli riaccreditati...

io ho provato a richiedere tutto il balance ora che me li hanno riaccreditati...per ora non è arrivato nulla..vediamo..

che fare adesso ??  richiediamo subito di nuovo il pagamento?
member
January 30, 2015, 12:03:44 PM
Loro avevano detto di riprovare a ritirare una volta che la situazione si era normalizzata o quasi quindi non so cosa fare, non vorrei che richiedendo entro oggi si riavranno 7 giorni di pending per poi rivederli riaccreditati...

io ho provato a richiedere tutto il balance ora che me li hanno riaccreditati...per ora non è arrivato nulla..vediamo..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
January 30, 2015, 11:48:42 AM
almeno ve li hanno ridati.  Cool
Credo giochino sul fatto che magari qualcuno compri qualche nuovo contratto.

Solo supposizioni
member
January 30, 2015, 11:46:58 AM
newbie
Activity: 9
Merit: 0
January 30, 2015, 11:43:47 AM
Confermo  Ehe io, rimesso tutto in balance, quindi ora che si fa?

anche a me riaccreditati 63 eur
member
January 30, 2015, 11:37:22 AM
Confermo anche io, rimesso tutto in balance, quindi ora che si fa?
member
January 30, 2015, 11:26:10 AM
Io aspetto dal 24....

Li rimettessero nel balance!

A me hanno appena rimesso nel balance un pagamento richiesto il 24.
Magra consolazione... intanto aspetto altri due pagamenti, quindi averli nel balance o averli in pending, la sostanza non cambia: NON sono nel mio wallet doge.

anche a me hanno rimesso tutti e tre i pagamenti nel balance oggi pomeriggio..
member
Activity: 101
January 30, 2015, 10:50:12 AM
possiamo sempre comprare contratti!!! Grin Grin

riaccreditati anche a me 90 €  ... bruttissimo segno .
full member
Activity: 127
January 30, 2015, 10:48:22 AM
idem appena controllato e mi hanno accreditato quelli del 27, ma il problema è che o sul balance o in pending i soldi li hanno ancora loro e non noi  Grin vediamo stasera se arrivano Cry
newbie
Activity: 26
January 30, 2015, 10:22:52 AM
Anche a me hanno rimesso tutto in balance.
Riproviamo a prelevare
full member
Activity: 218
January 30, 2015, 10:04:34 AM
Io aspetto dal 24....

Magra consolazione... intanto aspetto altri due pagamenti, quindi averli nel balance o averli in pending, la sostanza non cambia: NON sono nel mio wallet doge.

Mi auto-quoto: mi hanno appena rimesso nel balance anche un altro pagamento. Adesso ne ho fuori uno solo, vediamo se mi rimbalzano indietro anche questo oppure finisce anche lui nel balance.

Mi hanno appena rimbalzato nel balance anche il terzo pagamento (che era di oggi!). Non so se vedere il lato positivo o negativo della cosa.
vedi il lato positivo e prova a ritirare dopo le 23:30
newbie
Activity: 10
January 30, 2015, 09:53:42 AM
Io aspetto dal 24....

Mi auto-quoto: mi hanno appena rimesso nel balance anche un altro pagamento. Adesso ne ho fuori uno solo, vediamo se mi rimbalzano indietro anche questo oppure finisce anche lui nel balance.

Mi hanno appena rimbalzato nel balance anche il terzo pagamento (che era di oggi!). Non so se vedere il lato positivo o negativo della cosa.
newbie
January 30, 2015, 09:34:25 AM
Io aspetto dal 24....

newbie
January 30, 2015, 09:22:50 AM
Io aspetto dal 24....

Pages:
Jump to: