Truffacoin questa tua acclamazione di potere te la sei guadagnata sul tuo campo di battaglia e sei stato bravo ad avere la community così fedele. Devo ammettere che hai fatto dei buoni articoli di tutti gli altri progetti di cui ti sei occupato e hai reso un servizio vero alla community nel caso di veri progetti assolutamente carenti.
Mi spiace che non accetti la verità che sia uno scam, nè lo sia mai stato e che giudichi negativamente persone positive e costruttive. Cryptonetwork è un progetto destinato a restare, legale, che può non piacerVi perchè non conoscete il settore, ma questo esulerebbe da una confronto distruttivo nel modo in cui alcuni di Voi lo stanno ponendo.
Le caratterisitche di legalità del community marketing adottato, e la piana validità della moneta presente sui circuiti di scambio internazionale, hanno ridotto al lumicino i vostri argomenti.
La community di cryptonetwork cresce ogni giorno con centinaia di persone che imparano, e duplicano. Tu, in modo spregiudicato, tenti di rovinare i loro sogni, perchè tu e gli altri non siete più capaci di sognare ma soltanto di "trollare".
Il mondo si divide tra chi prova a fare, e chi siede aspettando. Molti qui sono solo spettatori, e qualcuno prova a fare. qualche volta sbagliando, ma siamo attivi e operativi e non spettatori passivi come qualcuno di Voi, che si limita ad "insultare".
Chiariti gli aspetti e le finalità del progetto, gli aspetti legali, la validità del sistema , visto che gli unici argomenti dei qui presenti Trollers di settore, questo post non ha più alcuna finalità di continuare ad accettare provocazioni volgari e infantili.
Visto che è stato aperto per un argomento, ma che qui si vuole spostare la discussione su altri temi, dove solo la provocazione e gli insulti la fanno da padrone. Vi lascio alla Vostra ingoranza sulla materia, consapevole che non cambierete idea, ma certo che tutto questo in ogni modo, abbia comunque dei risvolti positivi.
Da notare la totale assenza di risposte, sostituite da un accanimento verso un singolo utente.
Molto professionale e da persone che operano in modo lecito.
Complimenti.
PS: smettila di usare i colori nel testo, i tuoi account fake, che sono gli unici che lo fanno, sono fin troppo facili da individuare.