Pages:
Author

Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA - page 5. (Read 10740 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
March 03, 2017, 05:05:41 PM
#32

Sa dove una discussione non va più bene e degenera? Quando nascondendosi si prova a fare gratuitamente del male e calunniare e l'unico scopo, evidente, è cercare di fare del male imponendosi con bugie e non confrontandosi anche con ironia o sfottò.


Intelligentone leggi un po'......te lo dico io dove una discussione non va più bene.....


Quando qualcuno cerca in qualsiasi modo di fregare/scammare/inculare altre persone giocando sul fatto della loro ingenuità o ignoranza. Ma la cosa che mi irrita é quando questo viene fatto da persone ignoranti(in materia), incompetenti e pressapochisti come lei and company.




Sto seguendo da qualche giorno questa conversazione. Da una parte vedo un *edit* uno scammer */edit*

Vai a cagare te e i tuoi account fake...a quanto siamo 7? Già 8? Più di 10? Tutti newbie con 2 messaggi in croce registrati attorno metà febbraio 2017... vengono a commentare in questa discussione...in una sezione poco visitata....a parlare di una shitcoin scamcoin...di una merda sconosciuta.......Mah si tanto non si nota.. Siamo tutti dementi qui. ( ma fate come nella sezione internazionale compratevi qualche account trustato...più difficile da fare nella sezione italiana é?) Cheesy

ma come cazzo di fa a pretendere risposte se questi sono i modi di interloquire?
Riky (alias Vieri) senti a me... non ne perdere tempo con questi... perche vedi il loro livello di dialogo e discussione?
vergognoso...

sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 03, 2017, 04:43:32 PM
#31

Sa dove una discussione non va più bene e degenera? Quando nascondendosi si prova a fare gratuitamente del male e calunniare e l'unico scopo, evidente, è cercare di fare del male imponendosi con bugie e non confrontandosi anche con ironia o sfottò.


Intelligentone leggi un po'......te lo dico io dove una discussione non va più bene.....


Quando qualcuno cerca in qualsiasi modo di fregare/scammare/inculare altre persone giocando sul fatto della loro ingenuità o ignoranza. Ma la cosa che mi irrita é quando questo viene fatto da persone ignoranti(in materia), incompetenti e pressapochisti come lei and company.




Sto seguendo da qualche giorno questa conversazione. Da una parte vedo un *edit* uno scammer */edit*

Vai a cagare te e i tuoi account fake...a quanto siamo 7? Già 8? Più di 10? Tutti newbie con 2 messaggi in croce registrati attorno metà febbraio 2017... vengono a commentare in questa discussione...in una sezione poco visitata....a parlare di una shitcoin scamcoin...di una merda sconosciuta.......Mah si tanto non si nota.. Siamo tutti dementi qui. ( ma fate come nella sezione internazionale compratevi qualche account trustato...più difficile da fare nella sezione italiana é?) Cheesy
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
March 03, 2017, 07:25:47 AM
#30
Ghe l'ho duro.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
March 03, 2017, 07:23:07 AM
#29
mi sto un pò confondendo tra questo e l'altro thread
avevo letto, non so scritto da chi, che per chi aderiva a pagare i 5000 euro, vi impegnavate a ricomprargli i 10.000 centurion a 0,5 euro nel 2019. E' vera questa cosa? e si si, come la garantite?
newbie
Activity: 2
Merit: 0
March 03, 2017, 06:12:56 AM
#28
Sto seguendo da qualche giorno questa conversazione. Da una parte vedo una persona che ci mette la faccia mostrando a tutti il suo nome e cognome e assumendosi le responsabilità per quello che scrive e dall'altra leggo post accusatori e offensivi, con un tono quasi da pubblico ministero, nascondendosi dietro diversi nicknames. Ho letto il parere dell'avvocato e gli articoli su truffacoin: da una parte un parere legale, dall'altra solo calunnie. Vista la voglia di trasparenza perchè su truffacoin non si può sapere a chi appartiene quel sito? C'è qualcosa da nascondere? Perchè non è consentito ai lettori di esprimere una propria opinione sugli argomenti trattati o fare controinformazione? Piace vincere facile? Troppo meschino poter sparare a zero contro le persone, con cattiveria e calunnia, e non consentire ad altri di rispondere. Mi sembra poco coerente con chi chiede ad alta voce trasparenza dagli altri. Le informazioni date fino a questo momento da Ricky mi sembrano chiare e trasparenti e consentono, a chi vuole intendere, di capire che si tratta di un progetto pulito e legale. A me questo basta.
hero member
Activity: 644
Merit: 504
March 03, 2017, 04:02:48 AM
#27
Gentilissimo sig. Ricky2000, come va la famiglia? Tutto bene?
Immaginando l'impegnativa vita che conduce nel campo network marketing e ora con questa sua nuova grandissima intrapresa nel mondo delle crittovalute, volta certamente (nonostante l'umilità dimostrata dalla di lei persona e dai suoi degni collaboratori e collaboratrici) a portare lustro al paese e, non scordiamoci, tesa inoltre a portare sollievo alla vita di sfortunati bambini, proteggendo così il futuro del mondo intero; sperando con la mia di non arrecarle eccessivo disturbo, vorrei porle la seguente mia modestissima domanda, a cui mi auguro possa cortesemente rispondere durante uno sprazzo libero del suo preziossisimo tempo: Come mai avete optato per l'algoritmo X11?
hero member
Activity: 625
Merit: 509
March 02, 2017, 06:53:27 PM
#26
Sta roba é sempre più ridicola.
Dov'è la signora delle elementari, deve ancora spuntare su sto topic, a fare il ragù?
E intanto siamo a 8000!1unomillemilapetahash di mining essivolaa.

Continuate che ci si diverte.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 02, 2017, 06:20:23 PM
#25
Lei ha aperto questo thread con il fine di dare spiegazioni / chiarimenti...ora nn risponde???
Ah vero lei risponde solo a domande leccaculo  fatte da account fake creati chissà da chi bah mistero . Cheesy
Bravoh


Magari qualche altro utente più cortese di me le rifarà questa semplice domanda

Perché avete optato per l'algoritmo X11??

newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 02, 2017, 04:29:39 PM
#24
Non rispondo a persone scortesi, maleducate e senza un nome come lei. Adesso sono io che attendo risposte.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 02, 2017, 03:36:13 PM
#23
In aggiunta alle domande precedenti ancora prive di risposta, magari te le sei perse...se vuoi te le quoto per la seconda volta aggiungo anche questa  domanda....

Perché avete optato per l'algoritmo X11??



Sai vero dove voglio andare a parare? Grin sul tuo sito spieghi il motivo di questa scelta...e sei già stato smerdato nel topic inglese in un battito di ciglio...per par condicio vediamo di replicare anche qui Wink
member
Activity: 383
Merit: 16
March 02, 2017, 02:27:17 PM
#22
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 02, 2017, 02:08:28 PM
#21
Buongiorno , io Mino da casa la moneta centurion da una quindicina di giorni.
....
Ti sei registrato oggi su bitcointalk, arrivi diretto nella sezione scam/accuse per dire che stai minando centurion e bla bla bla....ma che caso
 Roll Eyes
newbie
Activity: 22
Merit: 0
March 02, 2017, 09:43:35 AM
#20
Salve, grazie per l'intervento. Non risulta che il progetto abbia ricevuto alcun procedimento ne' che l'Antitrust si sia pronunciata. Come giudica il fatto da avvocato che si parli gia' di truffa  senza una parte lesa e senza una sentenza giudicata o un atto amministrativo.?

 leggendo il parere dovrebbe aver capito quali sono i cardini giuridici di un progetto di network marketing ben regolamentato mel nostro ordinamento e che il progetto ricalca pienamente. L'argomento e' complesso.

Pero' vorrei che gentilmente, da avvocato ci fornisse il suo parere su cio' che ho scritto di sopra. Ovvero e' corretto parlare di truffa  senza una sola parte lesa o una sentenza?

Ad ogni modo io cerco di fornire chiarimenti a chi chiede e noi portiamo argomenti ( discutibili o meno)  e non trollismo.

Per bittaitaliana: servizi di softwares automatici e semi automatici di segnali per trading; piattaforma di elearning con video, tutorials, test di verifica; servizi di webmarketing con autoresponder, sms responder;  corsi di formazione on line e sul territorio con formatori professionisti; etc.


Grazie.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 02, 2017, 08:11:30 AM
#19
Letto il parere legale sembra evidente come Truffacoin abbia divulgato notizie false. Mi auguro trovi il coraggio di scusarsi pubblicamente così come ha trovato il coraggio di scrivere calunnie con tanta facilità e leggerezza.


Ho letto il famoso parere che avete linkato. Da avvocato anche io, vi faccio notare che è un parere di parte, non pro veritate, ergo cerca di trovare la soluzione giuridica ad un problema, secondo la capacità e l'abilità dell'interprete, nel mero interesse del cliente. Non è dunque imparziale.
Inoltre non è un procedimento di omologazione, non serve a certificare la bontà di un progetto nè la sua legalità, circostanza questa che spetta a qualche pubblica amministrazione o all'autorità giudiziaria in ultima istanza.

Inoltre ricordo pubblicamente come altri legali si siano spesi, addirittura con pubblicazioni, a favore di altre finte criptovalute, come onecoin. Questo non ha ovviamente impedito alle autorità di prendere provvedimenti in merito.
Quindi il fatto che ci sia un parere non significa assolutamente nulla.



Potremmo dire che nella migliore delle ipotesi è border line tra legale e non legale?
Frasi come
Quote
...
L’analisi accurata del modo di operare di Cryptonetwork non pare corrispondere al
sistema piramidale, che a partire dal 2005 (L. n. 173/2005) risulta vietato nel nostro
ordinamento giuridico.
...
Usano il condizionale perchè prassi o perchè poco certi di quanto affermano?
Inoltre, dalla premessa alla conclusione
Quote
Si precisa che il presente interviene a conclusione di una serie di interventi della
società per correggere le, pur minime, criticità evidenziate in prima battuta.
Io deduco che ci sia stato un aggiustamento mirato a rientrare nelle definizioni ...

Per me è difficile leggere queste cose anche se in italiano, quello che o capito è che esistono vari livelli tutto deve essere ancora semplificato per poterlo far capire agli ignoranti come me... se ci sarà tale documento semplice sul sistema MLM potrò dargli una occhiata.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
March 02, 2017, 07:48:22 AM
#18
Letto il parere legale sembra evidente come Truffacoin abbia divulgato notizie false. Mi auguro trovi il coraggio di scusarsi pubblicamente così come ha trovato il coraggio di scrivere calunnie con tanta facilità e leggerezza.


Ho letto il famoso parere che avete linkato. Da avvocato anche io, vi faccio notare che è un parere di parte, non pro veritate, ergo cerca di trovare la soluzione giuridica ad un problema, secondo la capacità e l'abilità dell'interprete, nel mero interesse del cliente. Non è dunque imparziale.
Inoltre non è un procedimento di omologazione, non serve a certificare la bontà di un progetto nè la sua legalità, circostanza questa che spetta a qualche pubblica amministrazione o all'autorità giudiziaria in ultima istanza.

Inoltre ricordo pubblicamente come altri legali si siano spesi, addirittura con pubblicazioni, a favore di altre finte criptovalute, come onecoin. Questo non ha ovviamente impedito alle autorità di prendere provvedimenti in merito.
Quindi il fatto che ci sia un parere non significa assolutamente nulla.


newbie
Activity: 8
Merit: 0
March 02, 2017, 06:23:52 AM
#17
Buongiorno , io Mino da casa la moneta centurion da una quindicina di giorni.
Senza essere parte di nessun network.
sono riuscito anche senza tante competenze a registrarmi su alcune piattaforme
Di trading , l'ho scambiato e realizzato... poco.. ma ho realizzato
E questo mi sembra già positivo.
Dopo aver letto che funzione avrà il network per
Questa nuova moneta ne sono ancora più interessato.
avere un mezzo a disposizione per far capire alle persone
Come poter guadagnare soldini sfruttando le nuove
Tecnologie mi sembra estremamente positivo.
Legale o non legale ? Se le cose stanno così come
Sono scritte e secondo quello che sono riuscito a fare
Mi sembra tutto perfettamente legale o almeno per ora
Nei fatti e sottolineo "fatti" non vedo irregolarità .
Buona giornata
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
March 01, 2017, 08:28:17 PM
#16
29 pagine?Huh Bah a me sembrano 27 trollate anche sul numero delle pagine...siete veramente al top  Grin
newbie
Activity: 42
Merit: 0
March 01, 2017, 07:27:51 PM
#15
Letto il parere legale sembra evidente come Truffacoin abbia divulgato notizie false. Mi auguro trovi il coraggio di scusarsi pubblicamente così come ha trovato il coraggio di scrivere calunnie con tanta facilità e leggerezza.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
March 01, 2017, 06:33:21 PM
#14
Pubblico il report della legittimità del sistema Cryptonetwork. Sono 29 pagine di parere proveritate a disposizione di chiunque per una lettura. https://ln.sync.com/dl/30a46b550#nc2r9avy-nthbe7b7-w2fnuw8t-qd4sqykq

Chiedo pubblicamente all'utente truffacoin di pubblicare lo stesso o discuterne sul suo sito, affinchè le informazioni non siano manipolate ma libere e vere proprio come avviene in una community aperta. Visto che ha trattato il thread e aperto i post di Truffa, gradirei che questa controinformazione fosse condivisa

Scrivo questo con l'unico fine di chiarire che noi vogliamo fare le cose per bene, in modo trasparente con chiunque e che il progetto Cryptonetwork opera con legittimità e faremo sempre il massimo perchè ciò accada.

Che poi la materia piaccia o non piaccia, non riguarda questo post, che ho aperto unicamente per fornire informazioni rilevanti e chiarimenti.

L'utente truffacoin  è invitato a pubblicare sul sito questa informazione, nell'interesse di una corrett visione da parte di tutti.



Beh mi hanno sempre insegnato che sulla bilancia i fatti vincono sempre sulle opinioni !
Allora dopo la lettura del parere allegato, ennesimo fatto, ennesima prova tangibile, ennesima trasparenza , emerge un'altro fatto, ormai chiaro e limpido:  Truffacoin (o qualunque viscido codardo e pseudo cripto filosofo che continua a nascondersi dietro l'acronimo TC, e a buttare fango in giro  ) dice solo bugie ! Bugie ! e ancora bugie ! Bugie in italiano, bugie in Inglese, bugie con vari nickname e sempre bugie ! Una vergogna ! Uno schifo ! Una manipolazione e una strumentalizzazione allucinante da chi ancora non ha il coraggio e gli attributi per mettersi in gioco, fare vedere  chi è veramente, quale è la sua identità, e si permette ancora, dopo essere stato ridicolizzato dai numerosissimi fatti , di richiedere con un arroganza surreale la risposta a dei quesiti al fine di continuare la manipolazione e la strumentalizzazione. Follia !
Allora che ognuno usi le sue facoltà mentali nel miglior modo possibile per capire capire con distacco ed obiettività se dare anche 0,1% di valore a perfetti sconosciuti con le loro chicchere, pettegolezzi ed mega manipolazioni/strumentalizzazioni oppure no !
Per me tutto è molto chiaro !
E se poco poco qualcuno, dando il beneficio del dubbio, si era fatto un'idea sbagliata della situazione, non si vergogni, sia intelligente ed obbiettivo :
Un saggio disse: Solo gli imbecilli non cambiano opinione sulla base di fatti !
newbie
Activity: 26
Merit: 0
March 01, 2017, 06:07:44 PM
#13
Pubblico il report della legittimità del sistema Cryptonetwork. Sono 29 pagine di parere proveritate a disposizione di chiunque per una lettura. https://ln.sync.com/dl/30a46b550#nc2r9avy-nthbe7b7-w2fnuw8t-qd4sqykq

Chiedo pubblicamente all'utente truffacoin di pubblicare lo stesso o discuterne sul suo sito, affinchè le informazioni non siano manipolate ma libere e vere proprio come avviene in una community aperta. Visto che ha trattato il thread e aperto i post di Truffa, gradirei che questa controinformazione fosse condivisa

Scrivo questo con l'unico fine di chiarire che noi vogliamo fare le cose per bene, in modo trasparente con chiunque e che il progetto Cryptonetwork opera con legittimità e faremo sempre il massimo perchè ciò accada.

Che poi la materia piaccia o non piaccia, non riguarda questo post, che ho aperto unicamente per fornire informazioni rilevanti e chiarimenti.

L'utente truffacoin  è invitato a pubblicare sul sito questa informazione, nell'interesse di una corrett visione da parte di tutti.



Pages:
Jump to: